FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Piccole cose insopportabili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Piccole cose insopportabili   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Piccole cose insopportabili
Pestare una merda di cane 5 27.8%
Dimenticare le chiavi in casa e restare chiusi fuori 3 16.7%
Aspettare una persona con un'ora di ritardo 2 11.1%
Entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti 2 11.1%
Fare la fila davanti al cesso non potendone più 0 0%
La mamma che ti fa le prediche davanti agli amici 0 0%
Essere costretti ad andare a cena con uno che ti sta sul cazzo 3 16.7%
Essere costretti ad andare ai 40 per colpa di un tir che non puoi sorpassare 2 11.1%
Corteggiare una e sorbirsi un terzo incomodo che si fa avanti 1 5.6%
Venire schizzati di fango da un'auto che passa su una pozzanghera 0 0%
Totale 18 100%

Autore Piccole cose insopportabili
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2008 15:41  
quote:
In data 2008-10-21 15:34, sandrix81 scrive:

ma poi non ho capito bene che cosa, e/o almeno dal punto di vista di chi, dovrebbe essere insopportabile.



Della coperta, credo.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-10-2008 15:42  
ahahah ciusto!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-10-2008 17:11  
quote:
In data 2008-10-19 21:13, Jerry88 scrive:
la gente che non ha la minima idea di come si guidi e tuttavia guida, non mette la freccia, non rispetta le precedenze e appena gli inchiodo davanti mi guarda con una faccia da cazzo come se li avessi svegliati da un pisolino

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 20-10-2008 alle 13:10 ]



... e tu non stai in Campania,dove praticamente vige il far west,intendiamoci non in tutte le città ma a Napoli e a Caserta è purtroppo così.Ogni volta che esco mi intossico, sono arrivata alla determinazione che devo stare alla guida avendo cento occhi.Senza contare i pazzi incoscienti che sfrecciano ad alta velocità anche nei centri abitati,Una cosa che poi non sopporto è quello che ti suona al semaforo oppure ad uno stop dove tu hai una macchina a cui devi per forza dare precedenza.Le persone sulla macchina danno il peggio di sé, in poche parole il loro cervello al volante se lo bevono.
Sulla cacca del cane non vado mai perché sto molto attenta a dove metto i piedi, dovendo scegliere una delle opzioni citate, dico: dimenticare le chiavi a casa, anche perché mi è capitato e il disagio è stato enorme anche se i pompieri, ad onor del vero, sono molto tempestivi, qualcuno è anche bello.
Ciao
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-10-2008 18:44  
quote:
In data 2008-10-21 11:00, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-10-20 20:04, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-10-19 20:35, Deeproad scrive:
Quelle in sondaggio le tollero tutte abbastanza bene. Eccetto, non so perché, "entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti". Il che non mi è mai successo, proprio perché, piuttosto che entrare quando il film già iniziato, preferisco vedere o fare qualcos'altro. Al limite tornare pure a casa.




Idem e anzi, al cinema ci vado sempre con almeno 15 min di anticipo per poter vedere i trailer.

Ecco, piuttosto una cosa che odio è la gente che entra in ritardo a vedere il film, si caga di fianco al tuo posto quando è buio e il film sta per iniziare e cerca di leggere al buio la fila e il numero del suo posto rompendoti le palle a dovere.





Ecco. Io invece odio chi odia la pubblicità al cinema. I trailer e le reclame prima del film sono un rito irrinunciabile e si fotta chi non la pnsa così.




Rich, ma infatti i trailer spesso valgono l'intera spesa del biglietto.
Riguardo la pubblicità ho da obiettare, per il semplice fatto che nell'unico multiplex della mia piccolissima città spesso pubblicizzano in modo imbarazzante pizzerie, negozi e concessionari della città.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-10-2008 19:52  
quote:
In data 2008-10-21 18:44, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-10-21 11:00, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-10-20 20:04, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-10-19 20:35, Deeproad scrive:
Quelle in sondaggio le tollero tutte abbastanza bene. Eccetto, non so perché, "entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti". Il che non mi è mai successo, proprio perché, piuttosto che entrare quando il film già iniziato, preferisco vedere o fare qualcos'altro. Al limite tornare pure a casa.




Idem e anzi, al cinema ci vado sempre con almeno 15 min di anticipo per poter vedere i trailer.

Ecco, piuttosto una cosa che odio è la gente che entra in ritardo a vedere il film, si caga di fianco al tuo posto quando è buio e il film sta per iniziare e cerca di leggere al buio la fila e il numero del suo posto rompendoti le palle a dovere.





Ecco. Io invece odio chi odia la pubblicità al cinema. I trailer e le reclame prima del film sono un rito irrinunciabile e si fotta chi non la pnsa così.




Rich, ma infatti i trailer spesso valgono l'intera spesa del biglietto.
Riguardo la pubblicità ho da obiettare, per il semplice fatto che nell'unico multiplex della mia piccolissima città spesso pubblicizzano in modo imbarazzante pizzerie, negozi e concessionari della città.



Va be' ma questo è normale, che pretendi le pubblicità di Tiffany e Aston Martin?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-10-2008 20:41  
l'unica cosa insopportabile per me nel forum è che manchi Tintobrass
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-10-2008 21:13  
quote:
In data 2008-10-21 19:52, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-10-21 18:44, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-10-21 11:00, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-10-20 20:04, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-10-19 20:35, Deeproad scrive:
Quelle in sondaggio le tollero tutte abbastanza bene. Eccetto, non so perché, "entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti". Il che non mi è mai successo, proprio perché, piuttosto che entrare quando il film già iniziato, preferisco vedere o fare qualcos'altro. Al limite tornare pure a casa.




Idem e anzi, al cinema ci vado sempre con almeno 15 min di anticipo per poter vedere i trailer.

Ecco, piuttosto una cosa che odio è la gente che entra in ritardo a vedere il film, si caga di fianco al tuo posto quando è buio e il film sta per iniziare e cerca di leggere al buio la fila e il numero del suo posto rompendoti le palle a dovere.





Ecco. Io invece odio chi odia la pubblicità al cinema. I trailer e le reclame prima del film sono un rito irrinunciabile e si fotta chi non la pnsa così.




Rich, ma infatti i trailer spesso valgono l'intera spesa del biglietto.
Riguardo la pubblicità ho da obiettare, per il semplice fatto che nell'unico multiplex della mia piccolissima città spesso pubblicizzano in modo imbarazzante pizzerie, negozi e concessionari della città.



Va be' ma questo è normale, che pretendi le pubblicità di Tiffany e Aston Martin?




Ma neanche.
Abolirei tutta la pubblicità al cinema.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-10-2008 01:42  
Direi che tra queste una delle cose che fa corrodere più il fegato è vedere una persona che fa il simpatico con la ragazza che ho puntato da tempo.
Siccome poi mi sento abbastanza frenato in situazioni simili, mi chiudo a riccio nella mia incazzatura e rosico. Ci ho buttato un annetto buono della mia vita cosi... e devo dire che è piuttosto fastidioso.

Aggiungerei il mignolino del piede che sbatte in ogni dove quando si cammina a piedi nudi al buio alla ricerca del bagno
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 22-10-2008 08:56  
Premetto che sono tutte cose che odio, dalla prima all'ultima (bella lista) e sono tutte buone per farmi snocciolare ampiamente un paio di rosari infuocati...ma se c'è una cosa che proprio mi manda in besta, che non sopporto, che è LA mancanza di rispetto per definizione (e che ti fa vedere già da subito di che pasta è fatta una persona) è lìessere costretto ad aspettare il ritardatario.
Io poi sono di quelli che se da un appuntamento preferisce arrivare 5 minuti in anticipo che uno in ritardo!

La reputo la più grave perchè è profondamente ingiusta nei confronti di chi è lì al palo che aspetta. Non le si rispetta.
Certo esistono i contrattempi e magari se capita una volta, amen.

Ma ci sono persone che sono delle ritardatarie croniche...Prendete il mio (ex)cognato...GesùMmariasantissimi...Ce lo ha per vizio incallito.
Addiritture se mi devo mettere daccordo con lui per un appuntamento (dalla cazzata alla cosa seria) glielo do con un margine di 1 ora...1 ORA!!!

Ci credete che riesce ad arrivare COMUNQUE anche così in ritardo (anche di mezz'ora!)?!?!?!
Per la serie "Allora ci vediamo alle 22 OK? (Ma in realtà il vero appuntamento sarebbe alle 23) e lui si presenta alle 23:30!
Oppure "Vedi che ci aspettano per le 16, è importante questa cosa, devi essere puntuale!" (ma in realtà la riunione iniziava alle 17...e lui arrina alle 17:45!!!
Persino ai Matrimoni arriva sempre sempre sempre dopo...da pestarlo a sangue (...MMM...)
E quella stronza di mia cognata che lo difende, sempre (lei difende SEMPRE tutti quelli che io GIUSTAMENTE cazzio a morte!
La scusa?
"Poverino...ma lui è stanco...ha il sonno pesante...poverino"
POVERINO UN CAZZO!
Lui stanco ?!?!
Ed io allora che dovrei dire che mi alzo alle 03:30 per andare a lavoro quando ho il turno di mattina ?!?!

Se LUI facesse 1/3 di quello che faccio io, morirebbe dopo una settimana!

Insomma chi arriva in ritardo non ha rispetto della parola data e della persona/e che aspettano (SUA MAESTA' STO CAZZO!!!) ed è uno stronzo, punto e basta!


Meglio, sempre meglio arrivare pure 10 minuti prima che UNO solo dopo!

...ed io sono SEMPRE puntuale (non mi è mai capitato...e se capita la PRIMA cosa che faccio, avverto chi mi aspetta...scusandomi mooolto sentitamente!)
Devo essere puntuale percvhè IO lotto costantemente contro il tempo e le sue lancette del cazzo!





_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 22-10-2008 alle 08:58 ]

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Messaggi: 1478
Da: Desda (es)
Inviato: 22-10-2008 10:08  
quote:
In data 2008-10-22 01:42, SolidSnake scrive:
Ci ho buttato un annetto buono della mia vita cosi... e devo dire che è piuttosto fastidioso.



Solo un anno? Ritieniti fortunato.
_________________
Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo

  Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2008 10:14  
quote:
In data 2008-10-22 10:08, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2008-10-22 01:42, SolidSnake scrive:
Ci ho buttato un annetto buono della mia vita cosi... e devo dire che è piuttosto fastidioso.



Solo un anno? Ritieniti fortunato.




.. anche perchè dopo un anno il fegato sarà già bello che spappolato...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-10-2008 13:31  
quote:
In data 2008-10-22 08:56, Logan71 scrive:
Premetto che sono tutte cose che odio, dalla prima all'ultima (bella lista) e sono tutte buone per farmi snocciolare ampiamente un paio di rosari infuocati...ma se c'è una cosa che proprio mi manda in besta, che non sopporto, che è LA mancanza di rispetto per definizione (e che ti fa vedere già da subito di che pasta è fatta una persona) è lìessere costretto ad aspettare il ritardatario.
Io poi sono di quelli che se da un appuntamento preferisce arrivare 5 minuti in anticipo che uno in ritardo!

La reputo la più grave perchè è profondamente ingiusta nei confronti di chi è lì al palo che aspetta. Non le si rispetta.
Certo esistono i contrattempi e magari se capita una volta, amen.

Ma ci sono persone che sono delle ritardatarie croniche...Prendete il mio (ex)cognato...GesùMmariasantissimi...Ce lo ha per vizio incallito.
Addiritture se mi devo mettere daccordo con lui per un appuntamento (dalla cazzata alla cosa seria) glielo do con un margine di 1 ora...1 ORA!!!

Ci credete che riesce ad arrivare COMUNQUE anche così in ritardo (anche di mezz'ora!)?!?!?!
Per la serie "Allora ci vediamo alle 22 OK? (Ma in realtà il vero appuntamento sarebbe alle 23) e lui si presenta alle 23:30!
Oppure "Vedi che ci aspettano per le 16, è importante questa cosa, devi essere puntuale!" (ma in realtà la riunione iniziava alle 17...e lui arrina alle 17:45!!!
Persino ai Matrimoni arriva sempre sempre sempre dopo...da pestarlo a sangue (...MMM...)
E quella stronza di mia cognata che lo difende, sempre (lei difende SEMPRE tutti quelli che io GIUSTAMENTE cazzio a morte!
La scusa?
"Poverino...ma lui è stanco...ha il sonno pesante...poverino"
POVERINO UN CAZZO!
Lui stanco ?!?!
Ed io allora che dovrei dire che mi alzo alle 03:30 per andare a lavoro quando ho il turno di mattina ?!?!

Se LUI facesse 1/3 di quello che faccio io, morirebbe dopo una settimana!

Insomma chi arriva in ritardo non ha rispetto della parola data e della persona/e che aspettano (SUA MAESTA' STO CAZZO!!!) ed è uno stronzo, punto e basta!


Meglio, sempre meglio arrivare pure 10 minuti prima che UNO solo dopo!

...ed io sono SEMPRE puntuale (non mi è mai capitato...e se capita la PRIMA cosa che faccio, avverto chi mi aspetta...scusandomi mooolto sentitamente!)
Devo essere puntuale percvhè IO lotto costantemente contro il tempo e le sue lancette del cazzo!





_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!

Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 22-10-2008 alle 08:58 ]


Anch'io non sopporto davvero i ritardatari.
Purtroppo da noi in Italia c'è quasi il culto del ritardo su tutto (provare qualche volta a prendere il treno...)
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-10-2008 13:37  
quote:
In data 2008-10-21 20:41, MRSSTEELE scrive:
l'unica cosa insopportabile per me nel forum è che manchi Tintobrass




Purtroppo è stato aggredito da quattro scoiattole scoreggione (madre, fidanzata, sorella e cugina dello scoiattolo della Vigorsol) che lo hanno preso a colpi di badile e ricoperto di merda.
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-10-2008 15:20  
Bah, fra queste la prima... In generale, non saprei dire cosa mi dà fastidio in assoluto... Ah, forse una cosa: quando mi interrompono mentre canto per iniziare un discorso. Ma lasiatemi cantare!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Messaggi: 2533
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-10-2008 15:24  
quote:
In data 2008-10-22 15:20, utopia scrive:

... Ah, forse una cosa: quando mi interrompono mentre canto per iniziare un discorso. Ma lasiatemi cantare!




Cristo, anch'io!
_________________
E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti.

  Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.122990 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: