FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Piccole cose insopportabili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Piccole cose insopportabili   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Piccole cose insopportabili
Pestare una merda di cane 5 27.8%
Dimenticare le chiavi in casa e restare chiusi fuori 3 16.7%
Aspettare una persona con un'ora di ritardo 2 11.1%
Entrare al cinema a film già iniziato da alcuni minuti 2 11.1%
Fare la fila davanti al cesso non potendone più 0 0%
La mamma che ti fa le prediche davanti agli amici 0 0%
Essere costretti ad andare a cena con uno che ti sta sul cazzo 3 16.7%
Essere costretti ad andare ai 40 per colpa di un tir che non puoi sorpassare 2 11.1%
Corteggiare una e sorbirsi un terzo incomodo che si fa avanti 1 5.6%
Venire schizzati di fango da un'auto che passa su una pozzanghera 0 0%
Totale 18 100%

Autore Piccole cose insopportabili
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-10-2008 18:49  
io ho trovato la piccola cosa insopportabile che mi fa sclerare assai: prendere un impegno e non rispettarlo senza avvertire manco con un merdoso sms.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 26-10-2008 23:33  
quote:
In data 2008-10-26 18:49, mulaky scrive:
io ho trovato la piccola cosa insopportabile che mi fa sclerare assai: prendere un impegno e non rispettarlo senza avvertire manco con un merdoso sms.


C'era una compagna d'università con questo "difettuccio", più per smemoratezza che per cattiva fede devo dire, che però mi faceva stizzire come una merda, ciclicamente.
Il massimo è stato una volta che si doveva fare un lavoro di gruppo per un laboratorio; lei, entusiastissima "Sì sì la faccio io questa parte qui, non vi preoccupate, consideratela già fatta!".

Visto che il giorno prima della presentazione non avevo ancora concordato con lei la scaletta, la chiamo per chiederle come sta andando e lei "Sono in vacanza in Grecia, torno tra due settimane". E non aveva nemmeno avvisato.
Quella volta sì che mi scatenai negli improperi

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-10-2008 11:02  
"Essere costretti ad andare a cena con uno che mi sta sul cazzo", credo sia la più insopportabile. O comunque essere costretti a fare qualcosa che non si vorrebbe per nulla al mondo fare.
Per il resto sopporto più o meno tranquillamente tutto.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-10-2008 14:15  
quote:
In data 2008-10-27 11:02, Chenoa scrive:
"Essere costretti ad andare a cena con uno che mi sta sul cazzo", credo sia la più insopportabile. O comunque essere costretti a fare qualcosa che non si vorrebbe per nulla al mondo fare.
Per il resto sopporto più o meno tranquillamente tutto.


Anche pestare una cacca? mmmhhhh.....
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.010117 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: