FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ITALIA....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ITALIA....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
ITALIA....
Mi vergogno di essere italiano 10 31.3%
La sinistra non è stata abbastanza scaltra 9 28.1%
Berlusconi ha fregato gli ignoranti con la sotria dell' ICI 13 40.6%
Totale 32 100%

Autore ITALIA....
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-04-2006 16:29  
ahahahahhaah
Il ragazzo è crudo ma efficace!
lascia fare!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-04-2006 16:48  
quote:
In data 2006-04-11 14:48, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-04-11 14:18, superman18 scrive:
l'unica cosa che bisognava fare era anullare la scheda come ha fatto il sottoscritto!!!

Vantatene. Rinnovo l'invito ad andare sulla statale e aspettare..

ma magari la scheda non era sua..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 11-04-2006 17:55  
quote:
In data 2006-04-11 15:44, superman18 scrive:
aspettare le prossime elezzioni

Te non la racconti giusta: di' la verità, hai votato Di Pietro!!!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 11-04-2006 17:55  
quote:
In data 2006-04-11 16:04, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-04-11 15:17, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-04-11 15:08, superman18 scrive:
mi fanno pena tutti quelli che sono fissati con sta destra e sta sinistra!!!

ma non vedete che sono tutti dei ladri che siano di destra o di sinistra!!

siamo sempre costretti a scegliere tra il peggio e il peggio, oppure mandarli a fanchiulo tutti!!!

Nulla e nessuno t'impedisce di andare a fare in culo

ma dottoreeeeeeeeee

ahahahahahah!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 11-04-2006 18:37  
Si possono mettere tutte e tre le alternative?

Io faccio parte di quel 20% che non è andato a votare. L'ho fatto perchè mi rifiuto semplicemente di scegliere tutte le volte il "meno peggio". Berlusconi lo trovo insopportabile e i suoi marescialli uno peggio dell'altro; d'altra parte penso però anche che una Sinistra più qualunquista e sciatta di quella che si è presentata alle elezioni in questa mandata forse non si è mai vista nella storia elettorale italiana.
Questo qualunquismo è secondo me il vero motivo per cui il suo "referendum anti-Berlusca" ha avuto così poco impatto sulla gente.

Insomma, andare a votare questa volta mi dava proprio il voltastomaco e ho preferito andare a lavoro piuttosto che costringermi a una scelta che, ora come ora, mi pare inutile perchè secondo me le due liste di dx e di sin. si sono equivalse per programmi, rapporto con le questioni internazionali (Irak e guerra al Terrorismo -che, non importano le affermazioni programmatiche che sono state fatte, verrano trattate alla medesima maniera) ed -ultima ma non ultima- l'antipatia. Io non sono andato a votare, ma chi ha votato per le liste indipendenti non lo capirò comunque mai: tanto valeva che rimanessero a casa o andassero a lavorare (come ho fatto io).

Berlusconi ha tirato fuori l'asso nella manica dell'ICI e sicuramente qualcuno ci avrà abboccato (anche se non sapremo mai quanti lo hanno fatto). La Sinistra dal canto suo non ha fatto quasi proposte importanti di nessun tipo per il futuro. Qualcuno ha sentito parlare con convinzione della questione irakena durante le elezioni? Io no. Mesi fa invece il ritiro dall'Irak sembrava essere diventato il cavallo di Troia di tutta la Sinistra italiana. Penso che, anche per questo, molti italiani abbiano sentito una gran puzza di bruciato. Nel senso che hanno fiutato una gran scarsezza di idee e di programmi, che, messa a confronto con le proposte pur molto difficilmente attuabili della Destra, hanno prodotto un importante disaffezionamento alla Sinistra nell'italiano medio.

Concordo pienamente con chi ha detto che oggi come oggi il peggior nemico della Sinistra italiana è la Sinistra italiana stessa e che la Sinistra del nostro Paese è all'Opposizione anche quando è al Governo: non per niente la Sinistra di fatto non ha mosso un dito per limitare il potere di Berlusconi quando è andata al potere nel '96, tornando poi a lamentarsi e a denunciare lo strapotere economico e mediatico del Berlusca e delle sue Televisioni non appena è tornata all'opposizione.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-04-2006 18:42  
sì cabal ma cosa credi che sia cambiato per il Paese o per i politici in seguito al fatto che tu non sia andato a votare?

un bel niente di niente. non esiste il quorum per le politiche.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 11-04-2006 18:44  
quote:
In data 2006-04-11 18:37, cabal22 scrive:
La Sinistra dal canto suo non ha fatto quasi proposte importanti di nessun tipo per il futuro. Qualcuno ha sentito parlare con convinzione della questione irakena durante le elezioni? Io no. Mesi fa invece il ritiro dall'Irak sembrava essere diventato il cavallo di Troia di tutta la Sinistra italiana. Penso che, anche per questo, molti italiani abbiano sentito una gran puzza di bruciato. Nel senso che hanno fiutato una gran scarsezza di idee e di programmi, che, messa a confronto con le proposte pur molto difficilmente attuabili della Destra, hanno prodotto un importante disaffezionamento alla Sinistra nell'italiano medio.

Ma io ho sentito parlare sia di programmi della sinistra, sia di programmi per quanto riguarda il ritiro delle truppe dall'Iraq!
Semmai ho sentito poco parlare del programma del centro destra che alle scorse elezioni aveva effettivamente un programma accattivante e che poteva stimolare a provare a dar loro fiducia, ma sta volta si son lamentati che il centro sinistra non aveva un programma, poi quando l'ha stilato s'è lamentato che era troppo lungo e son finiti loro a non averne uno con tanto di colpo di spugna finale della tassa sull'ICI, quella sulla monnezza e un netturbino pro capite!

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 11-04-2006 18:57  
non posso rispondere con criticità, perché non ho capito l'ultima opzione...
che significa "la sotria dell' ICI"??

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
VisoDaCul

Reg.: 11 Apr 2006
Da: cogne (AO)
Inviato: 11-04-2006 18:59  
Questa è la mia culla, il luogo dove mi rintano quando ho bisogno si stare solo. Altro non è che la mia officina emotiva, il mio angolo di visuale su ciò che caratterizza quotidianamente la mia vita.

Visualizza il profilo di VisoDaCul  Invia un messaggio privato a VisoDaCul    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 11-04-2006 18:59  
pirla sai anche leggere??

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
VisoDaCul

Inviato: 11-04-2006 19:02  
il mio sosia non si è ancora fatto vedere??

Visualizza il profilo di VisoDaCul  Invia un messaggio privato a VisoDaCul    Rispondi riportando il messaggio originario
VisoDaCul

Inviato: 11-04-2006 19:06  
wanted

http://img254.echo.cx/img254/4185/alocin16ff.jpg

DottorDio

Inviato: 11-04-2006 19:06  
quote:
In data 2006-04-11 18:57, Alocin scrive:
non posso rispondere con criticità, perché non ho capito l'ultima opzione...
che significa "la sotria dell' ICI"??

L'ICI è la tassa sulla casa e Berlusconi è scappato fuori lunedì scorso con la storia che l'avrebbe tolta del tutto, un po' come se avesse detto in 5 anni estinguerò il debito pubblico

Alocin

Inviato: 11-04-2006 19:12  
so cos'è l'ICI (imposta comunale sugli immobili)..
la mia era pura ironia sulla "sotria"

Alocin

Inviato: 11-04-2006 19:12  
quote:
In data 2006-04-11 19:06, VisoDaCul scrive:
wanted

http://img254.echo.cx/img254/4185/alocin16ff.jpg

ahhhhhhh

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.129532 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd