FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Smettere...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Smettere...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Smettere...
"istantaneamente" (da un giorno all'altro insomma...) 14 77.8%
graduatamente 4 22.2%
Totale 18 100%

Autore Smettere...
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-03-2006 15:06  
capitalista

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-03-2006 15:07  
quote:
In data 2006-03-27 15:05, Deeproad scrive:
Io non ho smesso neppure in Inghilterra, dove le pagavo più di 4 sterline.

...ed infatti è per persone come te che lo staato continua ad aumentare il prezzo...
te, mio padre e tanti altri...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-03-2006 15:12  
quote:
In data 2006-03-27 15:07, follettina scrive:
...ed infatti è per persone come te che lo staato continua ad aumentare il prezzo...
te, mio padre e tanti altri...

dovrei sentirmi in colpa?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-03-2006 15:13  
si

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-03-2006 15:16  
peccato...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-03-2006 15:21  
quote:
In data 2006-03-27 14:31, sandrix81 scrive:
poi ho ripreso l'anno scorso, ma solo perché "divento terribilmente sexy con una sigaretta in bocca" (cit.).

manhattan, giusto?

mah, io fino a quest estate ne fumavo in media 15, ho deciso di smettere e son passata a 10, poi a 8, ora sono a una media di 6....chissà se ce la farò?!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-03-2006 15:31  
quote:
In data 2006-03-27 14:50, Shelob89 scrive:
facile: non iniziare!

giustissimo.
Il brutto di cominciare a fumare è che prima o poi bisognerà pensare di smettere.
Io ho conosciuto molte persone che fumavano diverse sigarette al giorno e a un certo punto hanno detto "basta - colpo di tosse - non si può andare avanti così - bestemmione da competizione - io domani smetto di fumare - bestemmione bis"
E poi smisero senza tante seghe.
Magari il mi babbo fosse così, anche se ora fuma poche sigarette rispetto a prima a differenza della mi mamma che sono riuscito a farla smettere dopo anni di rompimento di coglioni continuo.
In effetti a rompere i coglioni sono veramente in gamba

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-03-2006 15:59  
quote:
In data 2006-03-27 15:31, DottorDio scrive:
Io ho conosciuto molte persone che fumavano diverse sigarette al giorno e a un certo punto hanno detto "basta - colpo di tosse - non si può andare avanti così - bestemmione da competizione - io domani smetto di fumare - bestemmione bis"
E poi smisero senza tante seghe.

Ne ho conosciute anch'io di persone come queste, ma dopo poche settimane senza sigarette non ce l'hanno fatta a resistere. Tra l'altro devo ammettere ke anche a me è capitato di dire la fatidica frase "non si può andare avanti così", ma più ke diminuire la quantità non sono mai riuscito ad andare oltre...da ke era un pacchetto, ora fumo le mie 7-8 sigarette al giorno e sono contento così, non mi capita nemmeno più di avere affaticamenti precoci quando gioco a calcio come mi capitava un tempo...detto questo, e vista la mia esperienza, ritengo che l'unico modo x non pensare mai più a una sigaretta è di uscire vivi da una malattia molto grave oppure da un infarto...x gli altri invece, per quanto possano riuscire a smettere con le proprie forze, non ci sarà mai la totale certezza che non ci ricadano nuovamente, che sia dopo 2 mesi o dopo 5 anni...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-03-2006 16:19  
quote:
In data 2006-03-27 15:59, Leon308 scrive:
anche a me è capitato di dire la fatidica frase "non si può andare avanti così", ma più ke diminuire la quantità non sono mai riuscito ad andare oltre...

ma perchè ometti i bestemmioni da dirsi al posto della punteggiatura...certo che dopo non funziona

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-03-2006 16:28  
quote:
In data 2006-03-27 14:30, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-03-27 14:28, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-03-27 14:21, DonVito scrive:
Secondo voi qual è il modo migliore per smettere di fumare?

ogni volta che viene l'impulso trovare un degno surrogato.. che so.. un rapporto sessuale.

quindi se uno fuma un pacchetto al giorno deve fare sesso 20 volte al giorno?

ovvio! ma la cospirazione dei tabaccai corrompe le donnne perchè non ce la diano.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-03-2006 16:36  
quote:
In data 2006-03-27 16:19, DottorDio scrive:
ma perchè ometti i bestemmioni da dirsi al posto della punteggiatura...certo che dopo non funziona

in effetti il bestemmione non l'ho mai aggiunto...magari avrebbe potuto sortire risultati più efficaci...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-03-2006 17:16  
in qualità di tuo avvocato ti consiglio di diminuire drasticamente il quantitativo di tabacco/sigarette e sostituirlo con marijuana.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-03-2006 17:25  
Il modo migliore è smettere quando capita e se ne ha voglia.
Senza imposizioni.
Credo.
Poi non saprei, io non ho ancora smesso.
Ma perchè tuttora mi piace e continuo ad aver voglia di fumare.
anche sigarette.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Reg.: 14 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2006 18:19  
istantaneamente è meglio

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 27-03-2006 19:34  
quote:
In data 2006-03-27 16:28, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-03-27 14:30, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-03-27 14:28, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-03-27 14:21, DonVito scrive:
Secondo voi qual è il modo migliore per smettere di fumare?

ogni volta che viene l'impulso trovare un degno surrogato.. che so.. un rapporto sessuale.

quindi se uno fuma un pacchetto al giorno deve fare sesso 20 volte al giorno?

ovvio! ma la cospirazione dei tabaccai corrompe le donnne perchè non ce la diano.

Ancora peggio se fai sesso perchè dopo un rapporto sessuale ti viene di più la voglia di fumare

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.133833 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.