FilmUP.com > Forum > Sondaggi - un forum più civile.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > un forum più civile.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
un forum più civile.
8 18.2%
no 36 81.8%
Totale 44 100%

Autore un forum più civile.
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-02-2006 19:07  
sono contraria ai ban per principio. in attualità spesso si alzano i toni, cosa inevitabile dal momento che la politica è un tema piuttosto caldo.
tuttavia Attualtà è anche la sezione più "pulita", se vogliamo, grazie allo scazzatoio.

se hai dei problemi particolari con qualcuno, puoi sempre esprimergli le tue rimostranze in pvt. in pvt gli utenti sono sempre più compiacenti e tranquilli che in pubblico, almeno da quello che io ho visto.

invocare il ban è un po' come andare a dirlo alla maestra, mi sembra piuttosto infantile.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-02-2006 19:09  
un forum più civile?
ma anche no.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-02-2006 19:13  
quote:
In data 2006-02-27 19:09, 13Abyss scrive:
un forum più civile?
ma anche no.

piace a tutti

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2006 19:13  
Anch'io sono contrario al bannaggio, anche perchè sarei uno dei primi a salutare il forum!
Non frequentando la sezione "Attualità", non posso poi esprimere giudizi perchè non sò di cosa si parlava e a quale insulti tu ti rferisca.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-02-2006 19:16  
Attualità basta conoscerla....e farci l'abitudine.

Poi c'è solo da divertirsi

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-02-2006 19:18  
ma poi in effetti che divertimento ci sarebbe senza un po' di sane scazzottate verbali?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 27-02-2006 19:19  
Assolutamente d'accordo con Lilian e Sandrix

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 27-02-2006 19:28  
Ho votato no.

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 27-02-2006 19:33  
quote:
In data 2006-02-27 17:29, MARQUEZ scrive:
Mi sono iscritto da pochi giorni e ho già visto decine di parolacce e insulti alla persona in questo forum.per evitare gravi offese alla persona propongo di bannare chi offende.o meglio, alla prima offesa pesante l'ammonizione, alla seconda l'espulsione.siete d'accordo?

Nuovo, eh?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Da: Corleone (PA)
Inviato: 27-02-2006 19:42  
quote:
Mi sono iscritto da pochi giorni e ho già visto decine di parolacce e insulti alla persona in questo forum.per evitare gravi offese alla persona propongo di bannare chi offende.o meglio, alla prima offesa pesante l'ammonizione, alla seconda l'espulsione.

Tu, come hai giustamente detto, ti sei iscritto da pochi giorni e già ti permetti di dare ordini ai moderatori e rimproveri il sistema carente? Lascia fare il lavoro ai vari Denisuccia, Marxetto, ecc. loro sanno svolgere bene questo compito senza che tu cerchi di mettere ordine.

Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-02-2006 20:30  
quote:
Mi sono iscritto da pochi giorni e ho già visto decine di parolacce e insulti alla persona in questo forum.per evitare gravi offese alla persona propongo di bannare chi offende.o meglio, alla prima offesa pesante l'ammonizione, alla seconda l'espulsione.siete d'accordo?

VAI A FARTI FOTTERE BRUTTSA TESTA DICAZZO

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-02-2006 20:37  
meskal!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2006 20:40  
Ha semplicemente fatto una proposta con un sondaggio. se fare una domanda equivale dare un ordine, be, cavolo, mi sa che qualcuno la scuola dell'obbligo l'ha proprio saltata a piè pari.

ah.. ho votato no anche io cmq.
Per il semplice motivo che non sono mai d'accordo con la possibilità di limitare l'espressione di una persona, per quanto stupida essa possa essere.

sempre lo stesso concetto:
"non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo"

ergo non sarò mai a favore di uno strumento che mette il bavaglio alle persone.

quote:
In data 2006-02-27 19:42, Agamennone scrive:
quote:
Mi sono iscritto da pochi giorni e ho già visto decine di parolacce e insulti alla persona in questo forum.per evitare gravi offese alla persona propongo di bannare chi offende.o meglio, alla prima offesa pesante l'ammonizione, alla seconda l'espulsione.

Tu, come hai giustamente detto, ti sei iscritto da pochi giorni e già ti permetti di dare ordini ai moderatori e rimproveri il sistema carente? Lascia fare il lavoro ai vari Denisuccia, Marxetto, ecc. loro sanno svolgere bene questo compito senza che tu cerchi di mettere ordine.

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 27-02-2006 alle 20:42 ]

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-02-2006 20:41  
quote:
In data 2006-02-27 20:30, royearle scrive:
quote:

VAI A FARTI FOTTERE BRUTTSA TESTA DICAZZO

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-02-2006 20:47  
Questo topic è disgustoso. Solo Vurromeo ha il sacrosanto diritto di essere bannato. Tutti gli altri devono necessariamente arrangiarsi con mezzi propri.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.121075 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd