FilmUP.com > Forum > Sondaggi - un forum più civile.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > un forum più civile.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
un forum più civile.
8 18.2%
no 36 81.8%
Totale 44 100%

Autore un forum più civile.
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-02-2006 20:52  
quote:
In data 2006-02-27 17:34, MARQUEZ scrive:

una domanda che volevo fare ad un moderatore:come fare a tollerare che la gente riisponda con offese agli altri?



Vedi, è difficile rispondere alla tua domanda. Il fatto è che sussiste tutta una serie di input e di output...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-02-2006 21:00  
In siffatta maniera codesto essere vivente non può comprendere la tua sequenza di parole ivi trascritta.
Laddove taluni non fossero in grado di capire, non potresti narrare le vicende cosicchè costoro potrebbero aver da tacer?


Grazie, Dips.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 27-02-2006 alle 21:01 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-02-2006 21:12  
un forum piu' civile è un'utopia!

se ne parla a scadenze quasi regolari.

con risultati nulli.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-02-2006 21:18  
Ma poi è civilissimo!
Se in questo forum non potessi sfogarmi con qualche volgarità mi sentirei troppo limitato a frequentarlo.
cazzo, io fui bannato da un forum di metal per aver detto che i rhapsody son delle merdine (cosa tra l'altro vererrima), vogliamo arrivare a questo?
Se è così, qui non si parlerebbe più di cinema, tra chi dice che Kubrick l'è una merda, chi infama Woody Allen in toto, chi Scorsese, chi Jules et Jim, chi Gertrud, chi il settimo sigillo, chi ladri di biciclette...basta, bannamo sandrix e nancybau!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-02-2006 21:26  
quote:
In data 2006-02-27 21:18, DottorDio scrive:
i rhapsody son delle merdine



propongo il ban di dottordio.

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 27-02-2006 21:29  
quote:
In data 2006-02-27 21:26, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-02-27 21:18, DottorDio scrive:
i rhapsody son delle merdine



propongo il ban di dottordio.



Secondo le nuova regole ti tocca il cartellino rosso. Sorry Dot.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-02-2006 21:42  
ahahahhaaahhahaha, ma vaffanculo...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 27-02-2006 21:43  
quote:
In data 2006-02-27 21:42, 83Alo83 scrive:
ahahahhaaahhahaha, ma vaffanculo...


Altrettanto
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 27-02-2006 21:53  
[quote]In data 2006-02-27 20:40, nboidesign scrive:
Ha semplicemente fatto una proposta con un sondaggio. se fare una domanda equivale dare un ordine, be, cavolo, mi sa che qualcuno la scuola dell'obbligo l'ha proprio saltata a piè pari.

ah.. ho votato no anche io cmq.
Per il semplice motivo che non sono mai d'accordo con la possibilità di limitare l'espressione di una persona, per quanto stupida essa possa essere.

sempre lo stesso concetto:
"non sono d'accordo con quello che dici ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo"

ergo non sarò mai a favore di uno strumento che mette il bavaglio alle persone.

quote:
In data 2006-02-27 19:42, Agamennone scrive:
quote:
In data 2006-02-27 17:29, MARQUEZ scrive:
Mi sono iscritto da pochi giorni e ho già visto decine di parolacce e insulti alla persona in questo forum.per evitare gravi offese alla persona propongo di bannare chi offende.o meglio, alla prima offesa pesante l'ammonizione, alla seconda l'espulsione.



Tu, come hai giustamente detto, ti sei iscritto da pochi giorni e già ti permetti di dare ordini ai moderatori e rimproveri il sistema carente? Lascia fare il lavoro ai vari Denisuccia, Marxetto, ecc. loro sanno svolgere bene questo compito senza che tu cerchi di mettere ordine.




_________________
www.enboidesign.it - Enrico Boi - Grafico pubblicitario - Cagliari

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 27-02-2006 alle 20:42 ]

Eh, questi novelli! Sempre con tante, troppe pretese
_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-02-2006 21:54  
Ma ovviamente no!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-02-2006 21:56  
epperò Agamennone è proprio minchione...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-02-2006 22:00  


ho ricevuto un messaggio da Filmup nel quale mi viene riferito che verranno presi provvedimenti nei miei confronti se continuerò ad avere "atteggiamenti ostili e offensivi verso gli altri utenti"

siccome ho chiesto chiarimenti e non saprei quando li riceverò posso solo ipotizzare che si tratti di qualche cosa scritta in attualità

ora non saprei neppure se Filmup si è consultato con Gatsby per prendere tale decisione

molto probabile, ma è sempre un'ipotesi, invece che tutto nasca per iniziativa di MARQUEZ che infatti ha aperto tale topic


ora io ho un'idea ben precisa dell'utente Marquez ma potrei pure sbagliarmi ovviamente

si tratta di un falso nel senso che non è la persona checerca di far credere
si tratta inoltre della stessa persona che si era iscritta con il nome di KARLMARX87 (infatti scrive le medesime cose oltre ad essersi fregato con le sue stesse mani)

quote:
In data 2006-02-23 19:14, MARQUEZ scrive:
sono ristato nel forum mandando soltanto trenta messaggi 5 anni fa e spesso ho fatto qualche visita con qualche messaggio.ho letto anche le scemenze di KarlMarx dal quale mi dissocio.




si tratta quindi di una persona che viene qui solo per scrivere idiozie e prendere in giro la gente (non si tratta di rispettare il pensiero altrui ma di essere ragionevoli nelle proprie posizioni) che offre solo insulti in particolar modo nei confronti della religione, delle chiesa e degli uomini di fede e i credenti


ora alla domamda del topic posso rispondere:
sì ti bannerei
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-02-2006 22:04  
come volevasi dimostrare, Marquez è andato a piagnucolare dalla maestra.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-02-2006 22:18  
aahahahah.. bellissima sta frase.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Agamennone

Reg.: 19 Nov 2005
Messaggi: 191
Da: Corleone (PA)
Inviato: 27-02-2006 22:20  
quote:
In data 2006-02-27 21:56, liliangish scrive:
epperò Agamennone è proprio minchione...




_________________
io so io e voi nun sete un cazzo

  Visualizza il profilo di Agamennone  Invia un messaggio privato a Agamennone  Vai al sito web di Agamennone    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128562 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: