FilmUP.com > Forum > Sondaggi - credete nell'astrologia e nell'oroscopo dei segni?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > credete nell'astrologia e nell'oroscopo dei segni?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
credete nell\'astrologia e nell\'oroscopo dei segni?
si 2 5.9%
no 14 41.2%
a volte 3 8.8%
sono profondamente contrario 5 14.7%
sono un astrologo 1 2.9%
mi affascina 8 23.5%
altro 1 2.9%
Totale 34 100%

Autore credete nell'astrologia e nell'oroscopo dei segni?
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-02-2005 15:35  
...e ai reni, invece si, almeno per me: due anni fa ho avuto coliche tremende, che ogni tanto comparivano in un lasso di tempo di circa 7 mesi.Devo stare attenta, ma, managgia la miseria, proprio in questo aspetto doveva azzeccarci!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-02-2005 15:47  
oltretutto sono nata il 29 settembre come berlusconi .
mi chiamo silvia e lui silvio.
siamo entrambi tifosi del milan.
mmmh basta mi sa che le affinità finiscono qua.
ah no: stiam sul cazzo a un bel pò di persone.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-02-2005 15:52  
Non ci credo, però ogni tanto sbircio!
Una volta nella vita mi piacerebbe farmi fare la carta del cielo e i tarocchi, così, per curiosità!!
Non sono contraria a niente per principio e sono sicura che niente di tutto questo influenzerebbe le mie decisioni!!

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 25-02-2005 16:06  
Neanche io ci credo....ma tanto mi scordo un minuto dopo quello che ho letto... quindi...Non so se ci azzeccano o no!

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 25-02-2005 16:07  
quote:
In data 2005-02-25 15:47, Ayrtonit scrive:

Lui di più.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-02-2005 16:16  
quote:
In data 2005-02-25 16:06, sexylady scrive:
Neanche io ci credo....ma tanto mi scordo un minuto dopo quello che ho letto... quindi...Non so se ci azzeccano o no!

non è una questione di veridicità e corrispondenza empirica che bisogna operare in questi casi...
è una questione di fede.

sintetizzerò il mio pensiero:
l'astrologia è una cazzata talmente patetica da giudicare "demente" chiunque ci creda.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-02-2005 16:58  
quote:
In data 2005-02-25 16:16, 83Alo83 scrive:
quote:

non è una questione di veridicità e corrispondenza empirica che bisogna operare in questi casi...
è una questione di fede.

l'astrologia è una cazzata talmente patetica da giudicare "demente" chiunque ci creda.

Mio fratello scrive(da poco e per piccole cose)per un quotidiano abbastanza conosciuto.Mi racconta che per gli oroscopi non si servono di nessuna consulenza di "professionisti del settore",è prassi consolidata che se ne occupi il primo giornalista libero.Chiunque termina cinque minuti prima spara quattro cazzate e va via.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-02-2005 17:14  
quote:
In data 2005-02-25 16:58, ilNero scrive:
quote:
In data 2005-02-25 16:16, 83Alo83 scrive:
quote:

è una questione di fede.

Mio fratello scrive(da poco e per piccole cose)per un quotidiano abbastanza conosciuto.Mi racconta che per gli oroscopi non si servono di nessuna consulenza di "professionisti del settore",è prassi consolidata che se ne occupi il primo giornalista libero.Chiunque termina cinque minuti prima spara quattro cazzate e va via.

Era più che ovvio, infatti.Chiunque, con un po' di cervello in testa lo capirebbe.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-02-2005 20:04  
quote:
In data 2005-02-25 16:07, Michi81 scrive:
quote:

Lui di più.

bah ...solo perchè è conosciuto da più persone.
scommetto che il rapporto gente conosciuta\gente a cui sto sul cazzo cadrebbe a mio favore.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-02-2005 20:53  
quote:
In data 2005-02-25 20:04, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-02-25 16:07, Michi81 scrive:
quote:

Lui di più.

bah ...solo perchè è conosciuto da più persone.
scommetto che il rapporto gente conosciutagente a cui sto sul cazzo cadrebbe a mio favore.

Beh, a detta di molti il Silvio se ne frega altamente di molte persone... per cui a livello di gente conosciuta starete più o meno allo stesso numero....

Comunque riguardo gli oroscopi... sono molto scettico al riguardo, ma mi è capitato che mi facessero una sorta di lettura del mio carattere in base al mio segno (anch'io BILANCIA!) abbastanza approfondita, e ci azzeccavano in molte cose.......!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-02-2005 21:06  
a volte si, a volte no!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-02-2005 23:16  
gli oroscopi li leggo a tempo perso, anche perchè in sostanza sono poco meno di 10 righe...di crederci beh, no. sono letture rilassanti, tranquille, nn so definirle...
per quanto rigurda il profilo dei segni dello zodiaco, quello lo leggo con maggiore interesse

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 25-02-2005 23:30  
quote:
In data 2005-02-25 23:16, mulaky scrive:
gli oroscopi li leggo a tempo perso, anche perchè in sostanza sono poco meno di 10 righe...di crederci beh, no. sono letture rilassanti, tranquille, nn so definirle...
per quanto rigurda il profilo dei segni dello zodiaco, quello lo leggo con maggiore interesse

ci appartiamo?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 26-02-2005 00:01  
non ci credo nel breve termine e neanche nel lungo termine.
a sentire loro il 2005 sarà una favola per tutti i segni.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 26-02-2005 11:37  
quote:
In data 2005-02-25 15:22, ginestra scrive:
Credere all'astrologia, significa credere anche ai profili, dettati dai segni a cui si appartiene.Ebbene, giudicate voi se corrispondono.Facciamo un esempio:
Silvio Berlusconi.
politico e imprenditore, nato il 29 settembre 1936 a Milano.Il suo segno astrale è, dunque, la bilancia.

BILANCIA:
hanno innata l'arte della diplomazia.

"azz non mi sembra che sia molto diplomatico dopo la serie di sparate che spesso e volentieri fa magari anche davanti a politici di altri paesi"

Nei rapporti sociali sono simpatici, piacevoli, cercano sempre di agire correttamente e di non avere pregiudizi.

"anche qui che agisca correttamente ho i miei dubbi..

sono dotate di un fascino particolare e prediligono l'eleganza e la raffinatezza;
"eleganza che abbiamo notato quando s'è messo quella splendida bandana bianca!!

I Bilancia sono generalmente di aspetto piacevole, amano la ricchezza e il successo;

"e qui c'hanno preso"

P.S.Da quando ho scoperto che LUI è del mio stesso segno, ho pensato al suicidio!

Su su... cerca di reagire.. sono con te nella tua disgrazia

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126670 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: