FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Solo io odio il signore degli anelli??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Solo io odio il signore degli anelli??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Solo io odio il signore degli anelli??
Si 27 73%
No, anche a me non è piaciuto 10 27%
Totale 37 100%

Autore Solo io odio il signore degli anelli??
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 08:23  
I primi due mi sono piaciuti...il libro non l'ho letto...non c'ho la pazienza...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 25-09-2003 22:10  
Come mai odi questo/questi film Mady??
Non ti piace il genere,la storia,come è stata raccontata...
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl

Reg.: 18 Ago 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 22:13  
yes

Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-09-2003 17:22  
Beh, io non sono un fanatico ma i film mi sono piaciuti molto.

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2003 19:05  
Non che sia un brutto film, ma è noioso, terribilkemente noioso, da vedere solo una volta al cinema e dimenticare....
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 26-09-2003 19:25  

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 26-09-2003 19:35  
Diciamo che a mio parere è uno dei film + sopravvalutati del cinema mondiale!!
scene ripetutte tutte uguali!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2004 19:31  
Ciao!
Personalmente è un tipo di film che non vedrò mai perchè non mi piace il genere.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 10-12-2004 19:37  
quote:
In data 2003-09-24 17:42, madymask scrive:
...

Per il terzo siamo in due

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-12-2004 19:38  
ho letto il libro, possiedo tutti e tre i film in dvd, di cui i primi due in edizione speciale, ho tre libri sul film: due sulla realizzazione e l'album fotografico.

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-12-2004 20:21  
si. piu o meno

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-12-2004 20:25  
Non posso dire di odiarlo ne tantomeno di amarlo, è un bel film senza dubbio (a parte il cast che è una delle sue debolezze), ma sinceramente mi stufa un po' troppo.
è molto emozionante vederlo al cinema, per gli effetti speciali e soprattutto per le battaglie, ma vederlo una seconda volta in televisione delude un po' troppo... e poi secondo me è un film troppo lungo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-12-2004 20:31  
Io non riesco ad odiarlo... mi emoziona ogni volta che lo vedo, in particolare l'ultimo capitolo della saga, peccato che il cast è buono, ma non si può dire eccellente, rispetto alla qualità degli effetti, dei costumi, delle musiche di Howard Shore...
Sarà anche un fatto che per me i film più sono lunghi, meglio è....

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-12-2004 20:46  
Boh, il primo non mi era parso malaccio. Ma in effetti lo era. Il secondo mi ha fatto sorgere il dubbio. Alla fine del terzo ho stabilito che nel complesso fosse una merda.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Sciccosa

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Monteroni (es)
Inviato: 10-12-2004 20:48  
è bellissimo il Signore degli anelli uno dei miei preferiti poi legolas è troppo troppo

Visualizza il profilo di Sciccosa  Invia un messaggio privato a Sciccosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.141912 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd