FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l'amicizia tra uomo e donna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l'amicizia tra uomo e donna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
l\'amicizia tra uomo e donna
Si ci puo essere solo amicizia 8 17.8%
Si ci puo essere amicizia ma anche amore 13 28.9%
No l'amicizia tra uomo e donna non esiste 8 17.8%
Una volta amici non ci puo essere una storia 1 2.2%
Solo gli uomini poi cadrebbero in una storia 0 0%
l'amicizia il più delle volte diviene amore 6 13.3%
Per le donne una volta che sei amico rimani tale 9 20%
Totale 45 100%

Autore l'amicizia tra uomo e donna
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-09-2003 21:41  
Si ci può essere amicizia che può diventare amore...

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 11-09-2003 22:02  

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-09-2003 22:05  
quote:
In data 2003-09-11 17:23, Morgana82 scrive:
prima o poi il ragazzo ci prova.

ma non è assolutamente veroooo!
Ad esempio... la ragazza potrebbe essere una cozza!
(P.S. ... ovviamente sto scherzando...)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-09-2003 00:25  
Non esiste ne mai esisterà però capisco che ci son persone con una carica ormonale relativamente debole che si illudono in certi momenti che possa esistere.
Detto ciò io ho serissimi dubbi esista l'amicizia fra 2 esseri umani in generale..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2003 03:37  
Certo che ci può essere... io ho molte amiche, che sono poi quelle con cui mi è andata male in quel senso! . Con un paio di queste, un pensierino, ancora, ce lo farei...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 12-09-2003 07:45  
No non penso, lo diceva anche Billy Crystal in Harry ti presento Sally:
"...ebbene sì, vale la regola d'oro, uomo e donna non possono essere amici..."

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 12-09-2003 09:41  
forse tutto dipende dall'attrazione fisica se viene a mancare c'è amicizia altrimenti!!!!!
Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!!

Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Inviato: 12-09-2003 12:41  
allora?
Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!!

Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Da: pistoia (PT)
Inviato: 12-09-2003 12:44  
di solito è difficile che una donna, se considera amico uno, ci ripensi e nasca una storia.... Anche perchè per definirlo amico c'ha messo un po di tempo. Sicuramente si, c'entra molto l'attrazione fisica.....

Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2003 12:45  
quote:
In data 2003-09-12 09:41, Ciazzani scrive:
forse tutto dipende dall'attrazione fisica se viene a mancare c'è amicizia altrimenti!!!!!

non è così

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Inviato: 12-09-2003 12:53  
quote:
In data 2003-09-12 12:45, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-09-12 09:41, Ciazzani scrive:

non è così

Perchè????? Dimmi....

Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-09-2003 12:58  
semplice....ci può essere attrazione fisica...ma nn è detto che il ragazzo o la ragazza ci provi..infatti capita che magari quello di cui si ha più bisogno è solo e soltanto un buon amico!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Inviato: 12-09-2003 13:03  
va bhe si.... Se è per codesto allora può succedere anche che c'è attrazione ma incompatibilità a livello di creare una storia insieme......

Ciazzani

Inviato: 12-09-2003 16:03  
Ma scusate nel tempo a me è capitato che le cose sono cambiate nei confronti di lei e lei nei confronti di me tanto che ci siamo messi insieme.Magari ci si accorge che se ci si trova così bene e un pò di attrazione fisica sussiste l'amicizia diventa amore!

Ciazzani

Inviato: 12-09-2003 17:16  
ebbene!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007643 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd