Autore |
Raduno Filmup 2006: il luogo |
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 29-10-2006 12:04 |
|
quote: In data 2006-10-29 12:00, gatsby scrive:
quote: In data 2006-10-29 11:42, mescal scrive:
quote: In data 2006-10-29 11:40, gatsby scrive:
quote: In data 2006-10-29 11:35, mescal scrive:
quote: In data 2006-10-29 11:29, Ayrtonit scrive:
potremmo anche contare le persone che vanno a bologna e milano, a sto punto.
per bologna almeno avrei un 10% di possibilità di venire, roma 0.
|
boh, io da Roma naturalmente sono stato escluso, per Milano se sono ammesso guarderò comunque la lista dei partecipanti.
|
tu hai detto che dipende da come ti sconfiffera
|
esattamente come gli altri, al di là delle varie formule adottate per dirlo...
comunque vabbè, solite prevedibili gatsbate.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 29-10-2006 alle 11:43 ]
|
tu hai seri problemi.Ho messo nella lista solo chi ha detto che verrebbe a Roma, tu Roma nei tuoi post non l'hai mai scritto.
|
Tu sei seriamente scemo, ho scritto chiaramente che il luogo per me non era discriminante, e tu hai letto, dal momento che mi hai citato...
dai, hai fatto la tua sparata del giorno, ora puoi anche chiudere qui. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-10-2006 12:05 |
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 29-10-2006 12:07 |
|
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 29-10-2006 12:08 |
|
no no, io se c'è mescal non vengo!!!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
mescal
| Inviato: 29-10-2006 12:11 |
|
quote: In data 2006-10-29 11:40, gatsby scrive:
quote: In data 2006-10-29 11:35, mescal scrive:
quote: In data 2006-10-29 11:29, Ayrtonit scrive:
potremmo anche contare le persone che vanno a bologna e milano, a sto punto.
per bologna almeno avrei un 10% di possibilità di venire, roma 0.
|
boh, io da Roma naturalmente sono stato escluso, per Milano se sono ammesso guarderò comunque la lista dei partecipanti.
|
tu hai detto che dipende da come ti sconfiffera, quindi che qualsiasi luogo sarebbe stato ok.
|
io sono già passato oltre, ma gatsby questo lo ha scritto, quindi sapeva benissimo della mia ipotetica adesione...
ma tiri pure indietro la mano, tanto è tipico del personaggio.  |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-10-2006 12:27 |
|
quote: In data 2006-10-29 12:08, sandrix81 scrive:
no no, io se c'è mescal non vengo!!!
|
Io vengo solo se c'è mescal..voglio vederlo dal vivo contro tutti i suoi persecutori
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
gatsby
| Inviato: 29-10-2006 12:30 |
|
mescal sei riuscito a mettere polemica anche qui, come al solito tirando in ballo te stesso e un presunto torto nei tuoi confronti.
Ma essendo davvero stupido il discorso, e avendo una certa stima nelle tue capacità intellettive, perdo un poì di tempo a riepilogarti la situazione, magari tu capissi.
Nel momento in cui ho fatto la lista dei possibili partecipanti (lista poi del tutto grezza, e affatto chiusa come ho specificato) ho messo coloro che hanno dato disponibilità a Roma e non magari per un altro posto. Così ad esempio Sandrix l'ho calcolato perchè oltrea a Bologna ha messo Roma, ma non Milano o Napoli.
Questo mio elenco potrà essere così confrontato con quello analogo fatto per Milano, Bologna o Napoli. Il posto con più persone penso, è che sarà pacifico che verrà scelto. NOn è che se io dico Roma e faccio l'elenco di Roma si farà Roma...
Adesso se ancora stai leggendo, ti renderai conto che chi da disponibilità(parziale, dipendendente dalle date e da chi c'è) a tutte le mete, non lo utilizzerò come elemento di confronto, non avrebbe senso.Non ha senso per confrontare le liste, scrivere mescal a tutte e quattro le città.
E poi, anche volendo (cosa che davvero non esiste), ti pare che si voglia escludere qualcuno. Oltretutto te, mi duole ammettere, sei una delle persone che leggo sempre, e per cui nutro una certa stima e che mi piacerebbe conoscere. Peccato che ogni tanto fondi il cervello.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-10-2006 12:32 |
|
Va bene, ora basta.
C'è stato un malinteso, si vada avanti e/o pulirò il sondaggio.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mescal
| Inviato: 29-10-2006 12:54 |
|
quote: In data 2006-10-29 12:30, gatsby scrive:
mescal sei riuscito a mettere polemica anche qui, come al solito tirando in ballo te stesso e un presunto torto nei tuoi confronti.
Ma essendo davvero stupido il discorso, e avendo una certa stima nelle tue capacità intellettive, perdo un poì di tempo a riepilogarti la situazione, magari tu capissi.
Nel momento in cui ho fatto la lista dei possibili partecipanti (lista poi del tutto grezza, e affatto chiusa come ho specificato) ho messo coloro che hanno dato disponibilità a Roma e non magari per un altro posto. Così ad esempio Sandrix l'ho calcolato perchè oltrea a Bologna ha messo Roma, ma non Milano o Napoli.
Questo mio elenco potrà essere così confrontato con quello analogo fatto per Milano, Bologna o Napoli. Il posto con più persone penso, è che sarà pacifico che verrà scelto. NOn è che se io dico Roma e faccio l'elenco di Roma si farà Roma...
Adesso se ancora stai leggendo, ti renderai conto che chi da disponibilità(parziale, dipendendente dalle date e da chi c'è) a tutte le mete, non lo utilizzerò come elemento di confronto, non avrebbe senso.Non ha senso per confrontare le liste, scrivere mescal a tutte e quattro le città.
E poi, anche volendo (cosa che davvero non esiste), ti pare che si voglia escludere qualcuno. Oltretutto te, mi duole ammettere, sei una delle persone che leggo sempre, e per cui nutro una certa stima e che mi piacerebbe conoscere. Peccato che ogni tanto fondi il cervello.
|
Gatsby, ora leggo di fretta e non posso valutare tutte le argomentazioni come meriterebbero, ma il tuo elenco aveva questo significato, o almeno così sembrava a leggerlo: c'è un certo consenso con l'ipotesi Roma, provo a scrivere un elenco di quelli che finora hanno dato una loro pur vaga disponibilità a questa ipotesi: stando al tuo messaggio successivo avevi colto la mia disponibilità, ma non mi hai inserito per motivi abbastanza cervellotici...
alla mia battuta sull'esclusione sarebbe bastato rispondere "mi son scordato di inserire pure te", invece di imbarcarsi in ragionamenti che più tardi leggerò con più attenzione...
giusto a titolo informativo ti faccio notare che le accuse di un certo atteggiamento da parte di almeno una parte dei moderatori nei miei riguardi, nacque proprio da una risposta un po' bizzarra, anomala per volgarità e aggressività, datami da un fake attribuito a te, che fino a quel momento aveva avuto una funzione abbastanza scherzosa e innocua nel forum...
Ti ringrazio della parte di valutazioni anche positive che hai scritto, e devo dire che questo atteggiamento, effettivamente non lo riscontro più da parte tua, ma se vuoi negare che in passato, motivato o meno, ci sia stato, allora credo tu debba quanto meno seguire qualche corso di comunicazione...
Comunque ripeto, non me l'ero presa per l'esclusione, mi sono limitato a fare una battuta, sono state le risposte successive tue e di ayrtonit(forse fraintesa) che mi hanno fatto girare un pochino le scatole...
in ogni caso conoscendo il forum, se ad essere esclusi fossero stati altri, avrebbero sicuramente detto qualcosa, quindi non fatemi venire i sensi di colpa adesso...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 29-10-2006 alle 12:56 ] |
|
gatsby
| Inviato: 29-10-2006 13:06 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 29-10-2006 13:23 |
|
quote: In data 2006-10-29 12:54, mescal scrive:
|
sono state le risposte successive tue e di ayrtonit(forse fraintesa) che mi hanno fatto girare un pochino le scatole...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 29-10-2006 alle 12:56 ]
|
ma che vuol dire £forse fraintesa"??
mi hai mandato un pvt per chiedermi il senso della mia battuta e ti ho risposto nero su bianco, oltretutto non c era nulla da capire, non era una battuta e non ho mai parlato di te!
ma chiunque sappia leggere lo vede, porca miseria.
si cazzo dai, secondo me è vero, soffri di manie di persecuzione e vedi cose che non ci sono (mi sa che è successo pure con altri utenti eh!).
porca miseria ma smettila.
nessuno ce l ha con te nè io nè gatsby, smettila di scovare polemiche inesistenti, anche perchè poi le persone, pur con le migliori intenzioni, perdono la pazienza.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 29-10-2006 13:24 |
|
quote: In data 2006-10-29 11:13, stevie scrive:
Venite a Roma, dai. Ho posto per due utentesse a scelta (mia personale) in una casa a Via Giulia. Pieno centro, videocitofono idromassaggio no portiere massima discrezione.
|
Wow ma sai che in Via Giulia ci abitano anche gli attori dell'HBO giunti dal regno unito per filmare la seconda serie di Rome?
Se la sorte dovesse farmi inserire in una delle due utentesse a scelta, che potrei dire se non un: What a deal!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
mescal
| Inviato: 29-10-2006 13:30 |
|
quote: In data 2006-10-29 13:23, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2006-10-29 12:54, mescal scrive:
|
sono state le risposte successive tue e di ayrtonit(forse fraintesa) che mi hanno fatto girare un pochino le scatole...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 29-10-2006 alle 12:56 ]
|
ma che vuol dire £forse fraintesa"??
mi hai mandato un pvt per chiedermi il senso della mia battuta e ti ho risposto nero su bianco, oltretutto non c era nulla da capire, non era una battuta e non ho mai parlato di te!
ma chiunque sappia leggere lo vede, porca miseria.
si cazzo dai, secondo me è vero, soffri di manie di persecuzione e vedi cose che non ci sono (mi sa che è successo pure con altri utenti eh!).
porca miseria ma smettila.
nessuno ce l ha con te nè io nè gatsby, smettila di scovare polemiche inesistenti, anche perchè poi le persone, pur con le migliori intenzioni, perdono la pazienza.
|
ho letto la risposta al pvt dopo aver risposto a gatsby, e in genere tu abbondi in frasi sarcastiche, quindi anche la tua poteva esser presa per una di quel tipo, e non saprei quale altro significato dargli... magari mi sbaglio, comunque non capisco perchè ve la prendiate tanto...
uno legge dei post e li interpreta in un certo modo, poi magari se ci si è sbagliati si chiarisce.
a dopo eventualmente, anche per il pvt di gatsby. |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 29-10-2006 13:38 |
|
Napoli
vi porterei personalmente a tutti quei cinemuzzi di nicchia dove vado dopo le lezioni a strafogarmi di pop corn, e anche a qualche pub, perche` no.
anche se a livello di votazioni Napoli sta a meta`...quindi come seconda scelta dico Roma, che potrebbero raggiungerla un po` tutti
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 29-10-2006 13:54 |
|
quote: In data 2006-10-29 13:23, Ayrtonit scrive:
mi hai mandato un pvt per chiedermi il senso della mia battuta
| ahahahaha!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
|