FilmUP.com > Forum > Sondaggi - amici: come li viviamo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > amici: come li viviamo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
amici: come li viviamo
ho solo singoli amici che si conoscono appena tra di loro e va bene così 2 15.4%
ho un gruppone fichissimo! 2 15.4%
ho singoli amici ma mi sarebbe piaciuto avere un gruppo.. 1 7.7%
una volta avevo un gruppo ma mi sono rotto il cazzo e li ho mollati 1 7.7%
ho un gruppo che mi tira scemo 0 0%
ho singoli amici che mi tirano scemo 0 0%
non ho amici 5 38.5%
sia l'uno che l'altro, ma cago poco entrambi 2 15.4%
Totale 13 100%

Autore amici: come li viviamo
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-05-2008 15:11  
quote:
In data 2008-05-20 15:09, utopia scrive:
Grazie. Anche se non ne sei convinto, grazie.
Comunque da piccola sapevo fischiare con il labbro inferiore ed ora non lo so fare più.
E continuo a non saper giocare a ping pong.

Una cosa per volta. Prima i rutti, che mi pare la cosa più urgente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2008 15:15  
quote:
In data 2008-05-20 15:01, Chenoa scrive:
Ahahah, no basta parlarne, anche perché questa tua uscita dimostra come di tutti i miei discorsi di ieri tu non abbia compreso granché.
Però noto che la storia dei puntini ti brucia ancora. Pazienza.

Per tornare in tema, a questo punto devo davvero specificare che il mio era un esempio e, proprio per questo, modificabile con qualsiasi altro aggettivo ti possa venire in mente?

cazzo chenoa, con te non si può proprio parlare.. vuoi sempre averla vinta te. Io non ho compreso il discorso del trucco, io non ho compreso le chiacchierate...
Cosa vuoi che ti dica, va bene, hai ragione su tutto

.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-05-2008 15:15  
quote:
In data 2008-05-20 15:08, TesPatton scrive:
Uto, puoi provare con la lezione numero 1, la bevanda gassata. Bevi tutto in un botto un bicchiere di cocacola ad esempio, a stomaco vuoto. Poi vedrai che ti viene su l'aria e apri ben bene la bocca e sentirai che suoni meravigliosi vengono fuori.

Ma ci ho già provato...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-05-2008 15:16  
Ce la farai Elaine, e tutta Melee Island sarà con te!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 20-05-2008 15:17  
quote:
In data 2008-05-20 15:11, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-05-20 15:09, utopia scrive:
Grazie. Anche se non ne sei convinto, grazie.
Comunque da piccola sapevo fischiare con il labbro inferiore ed ora non lo so fare più.
E continuo a non saper giocare a ping pong.

Una cosa per volta. Prima i rutti, che mi pare la cosa più urgente.

e cmq mente, perchè ricordo benissimo un topic in cinecucina in cui utopia affermava che al primo bacio con un suo ragazzo gli fece un rutto in faccia perchè aveva bevuto coca cola...
allora o mentiva allora per farsi figa o mente ora per farsi deep...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 20-05-2008 15:21  
@ Tessa:

@ Joe: ma infatti io con 'non saper fare i rutti' intendo quelle cose mostruose da uomini, dato che ne stavo parlando con deep.
Al primo incontro col mio ragazzo presi la cocacola... E digerii.. Un ruttino innocente, mica na roba da far girare i tavoli!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 20-05-2008 15:30  
quote:
In data 2008-05-20 15:21, utopia scrive:
@ Joe: ma infatti io con 'non saper fare i rutti' intendo quelle cose mostruose da uomini, dato che ne stavo parlando con deep.
Al primo incontro col mio ragazzo presi la cocacola... E digerii.. Un ruttino innocente, mica na roba da far girare i tavoli!

ah, ricordavo fosse morto sul colpo...
scusa.

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-05-2008 15:33  
Ping pong

Cmq una gara di rutti è da fare assolutamente

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 20-05-2008 15:38  
Kubrick ci ucciderà tutti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 20-05-2008 15:38  
Io sono negata col ping pong.
E col biliardo.
E con la pallavolo.
E con il bowling, a volte.

Deeproad

Inviato: 20-05-2008 15:40  
quote:
In data 2008-05-20 15:38, utopia scrive:
Io sono negata col ping pong.
E col biliardo.
E con la pallavolo.
E con il bowling, a volte.

Praticamente pure io. Col ping pong da piccolo ero bravo, ma ora sarà già tanto se ricordo come si tiene la racchetta.

Ah, io non so nemmeno nuotare.

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 20-05-2008 15:50  
io non so andare in bicicletta invece, altre nomination per "schiappa dell'anno 2008"?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 20-05-2008 16:07  
quote:
In data 2008-05-20 15:38, Deeproad scrive:
Kubrick ci ucciderà tutti.

Solo te (cit. da "Hook")
Eppoi, a parte pallavolo che mi fa schifo giocarci, gli altri mi piacciono molto, e sono pure piuttosto bravino...

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-05-2008 16:32  
io sono il mago del ping pong all'americana (o almeno così lo chiamo io, quello per cui devi girare intorno al tavolo) ma solo perché sono stronzissimo e bastardissimo

però uto, non puoi cadermi sul rutto... io credo molto in te, lo sai

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 20-05-2008 16:34  
quote:
In data 2008-05-20 16:32, sloberi scrive:
io sono il mago del ping pong all'americana (o almeno così lo chiamo io, quello per cui devi girare intorno al tavolo) ma solo perché sono stronzissimo e bastardissimo

Sciack! (guanto di sfida)
Sei ufficialmente sfidato

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.118034 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd