FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Domande, domande, domande...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Domande, domande, domande...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Domande, domande, domande...
Qual è il vostro film/attore preferito? 4 25%
Quanti anni avete? 1 6.3%
Sondaggi a sfondo sessuale (cosa vi arrapa di più, che posizione preferite ecc) 1 6.3%
Come si diventa moderatore/come mai tizio è moderatore/cosa è successo fra i moderatori e... 1 6.3%
Topic doppi tripli e quadrupli sui film quando i thread gà esistenti si trovano due righe sotto 3 18.8%
Chi ha più messaggi? 1 6.3%
Come si mette l'avatar? 0 0%
L'immortale topic "chi sono i vostri alleati sul forum" 2 12.5%
Sono premio oscar! 2000 messaggi! sono regista! 3 18.8%
Altro 0 0%
Totale 16 100%

Autore Domande, domande, domande...
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-09-2003 16:21  
Probabilmente sarà la stanchezza, sarà che sono sul forum da quasi un anno, forse è l'età e comincio a essere scorbutica ma... è una mia impressione o ultimamente si leggono sempre le solite domande?
Certo è normale che i nuovi facciano domande che i vecchi utenti hanno già letto molte volte ma spesso si leggono topic identici a distanza di poche settimane, ciclicamente sempre le solite 4 domande più o meno banali.
Quali sono quelle che non ne potete più di leggere, che alla sola vista vi fanno cadere i mar....
Insomma sfogatevi e sentitevi liberi di aggiungere nuove opzioni!

P.S. senza offesa per nessuno si intende, ma mettetevi anche nei panni di noi "vecchietti"

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 16:30  
Io proprio oggi ho postato un topic compreso tra quelli che hai messo in lista...per festeggiare il conseguimento dell'oscar...la ritengo una cosa carina che ho sempre fatto ad ogni passaggio di livello. Poi era l'ultimo perchè oltre non mi pare si possa andare...
Per quanto riguarda le altre in effetti si ripetono più o meno tutte ma come scriveva qualcuno su questo forum le discussioni scivolano velocemente verso le pagine più vecchie e così se qualcuno non ha tempo o voglia di guardarsele tutte potrebbe ripostare un argomento già affrontato.
Al limite tutti gli utenti, soprattutto nuovi, potrebbere dare un occhiata almeno alle ultime 4 o 5 pagine per evitare di riaffrontare un argomento recente o recentissimo.
Personalmente se ho già risposto ad una domanda difficilmente rispondo di nuovo ma magari a qualche new entry potrebbe interessare...
E comunque per concludere e per farti "felice" ti ribadisco che...
Dopo 3 mesi SONO PREMIO OSCAR!!!

Ciao!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-09-2003 16:55  
ke kakkio di Discussione è questa?
Boh!!!!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 25-09-2003 17:05  
ebbrava dubliner (ma quale poi, la pianista kathleen, una delle anziane morkan.....o nn c'entra niente joyce ?). leggi, indaghi, scruti e.....colpisci. capisco la tua insofferenza, ma, essendo dei nuovi, mi sento in dovere di aiutarti con un post inondante.

1)film/attore preferito : ammetto ke questi sono un po' irritanti, nn tanto x il fatto d'essere frequenti, ma xkè raramente circostanziati (ho votato x questa categoria)
2)età : nn puoi fermare la curiosità. ke te frega. nn rispondere. ma i moderatori nn hanno modo di accorpare thread simili ?
3)sex : questi, onestamente, nn li ho ancora incontrati. a me, cmq, piace 'lei sopra lui sotto', eventualmente servisse in futuro.....in un topic, kiaramente
4)fattacci dei moderatori : anke qui, la spinta pettegolante nn l'arresti. vd. punto 2
5)vd. punto 2
6)+ messaggi : vd. punto 2
7)avatar : nn tutti sono provetti utilizzatori di pc. filmup potrebbe inserire l'argomento nella sez. faq
alleati : nn puoi sopprimere un istinto a socializzare antico come l'uomo. anke qui, i moderatori potrebbero attendere ke il momentaneo desiderio di 'fazionarsi' passi x poi sopprimere il topic quando ormai nessuno lo c..a +.
9)ho l'oscar : ankio lo farò , ma, come al solito, il mio stile sarà originale. quindi, quando accadrà, vienimi a 'leggere'

spero d'essere stato di qualke aiuto. se così nn è, fanc....ehm...fa niente.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-09-2003 17:16  
Il compiacimento per non avere una ciolla da fare nella vita a.k.a. " sono diventato premio oscar!"
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-09-2003 17:19  
Volevo solo precisare che le opzioni che ho messo sono le domande più frequenti, ma questo non vuol dire che mi irritino tutte.
Per rispondere al mio sondaggio a me danno solo fastidio i topic doppi in tutto cinema perché sono facilmente evitabili consultando l'archivio o scorrendo qualche pagina indietro.
Per il resto è normale che si ripetano domande già fatte (io stessa l'avrò fatto un sacco di volte i primi tempi), volevo solo stuzzicarvi un po', e magari rendervi meno pigri nel cercare topic già esistenti.
E poi l'ho premesso che sto sclerando, è un anno che non vado in ferie
Spero non ci sia bisogno di ripetere che il mio sondaggio è fondamentalmente ironico!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-09-2003 17:38  
"premio oscar" e quelli a sfondo sessuale

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-09-2003 17:43  
..parole,parole,parole...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-09-2003 18:15  
..a dimenticavo wow! 501 messaggi sono un critico che figata! domani vado alla provincia pavese e pretendo di scrivere tutte le rece dei film che danno al Medusa Multiplex... o era duplex? o durex? duracell?
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-09-2003 18:52  
Sono premio oscar! 2000 messaggi! Sono regista! Assolutamente insopportabile!

... a proposito: quali sono i vostri alleati sul forum? Rispondete tutti eh...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-09-2003 19:14  
Che bellezza di sondaggio.
Questo sondaggio mi ha fatto ridere.
Questo sondaggio mi ha fatto pensare.
Questo sondaggio colpisce in pieno una cosa che avevamo sotto gli occhi e solo adesso vediamo bene.
Ecco.
si.
E' così comunque. Fino a che non vengono nominati i problemi non esistono.
La perfetta scelta delle opzioni del sondaggio (ma che bel sondaggio!) mi fa riflettere su come il cervello registri e accumuli.
Mi rendo conto solo adesso che le diverse opzioni evidenziano perfettamente un lunghissimo percorso che parte da dietro i miei occhi e corre indietro, indentro, seguendo la curvatura della mia memoria, per non permettermi di vedere tutto da dove sono, oltre il bordo dove la strada si perde.
Ecco, forse la memoria è una strada piena di gobbe che occuldono l'orizzonte.
Per rivivere quelo luogo bisogna trovarsi su uno di questi dossi, per vedere. bisogna avanzare lungo la strada e raggiungere il ricordo. non importa quanto dura, e dove andremo. nemmeno come ci siamo arrivati. ma ogni ricordo si nasconde appena dietro al ciglio. viverlo è vedere.
e questo succede anche adesso. la mia memoria quindi si linearizza, diventa unidirezionale e segue un tempo lineare e lineato, ma soprattutto delineato. non fa null'altro che schematizzarsi su un percorso falso, ontologicamente falso!, ma comunque utilizzabile (seppure dominarlo è solo una questione di retorica).
la memoria esplode, tra una madéleine e un erlebniss dove le uno sono isole di luce e gli altri strade di tempo ghiacciato.
Una dopo l'altra le opzioni si dipongono come pietre miliari accanto ad una strda. pietre importanti. pietre. sono li. sono soprattutto quelle giuste! sono esatte precise. sono loro...
la strada scorre e vedi l'1, e dopo il 2,il 3 il 4 fino al 10, ed ogni passaggio è come un colpo al cuore. passa, sai che c'era. c'è. l'avevi dimenticato, ma è qui.
Si... bello...
Ma leggi e qualcuno dentro di te fa "ouch!!" comunque. si leggeremente e magari silenziosamente, ma lo fa... perchè? non lo dico... so solo però che anche ride "ah!ah!" ah-ah-altrimenti non si riuscirebbe a distinguere la differenza.
ecco penso:
the dark move fast pass the window
the dark on the other side of the locked door
click
Il mio mondo è con me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 25-09-2003 alle 19:15 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 25-09-2003 alle 20:32 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 20:06  
Come ti capisco, Dubli...
I mar... sono appena tornati dal centro assistenza e si stanno rompendo per l'ennesima volta... quasi quasi li mando a rottamare...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-09-2003 20:51  
I Topici doppi sui film perchè sono indice di persona che non ha nemmeno la voglia di andare a spulciarsi l'archivio.

Non sopporto "Quali sono i vostri film preferiti". Cazzo va bene che uno può essere nuovo ma in un forum sul cinema può venirgli lo stesso in mente che questa domanda sia già stata fatta...o no? Se proprio ti interessa lo capirai cominciando a dalogare con gli altri sul forum.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-09-2003 20:54  
oi vita oi vita mia...oi core e chisto core...... si stato il primo ammore il primo e l'ultimo sarai per meeeeeeeeeeeeeeeeee

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 25-09-2003 21:19  
mmmm anche io odio i topic doppi di tutto cinema....ma tanto ci pensi tu..
scherzo...ma mi verrebbe voglia di accorparli tutti....meno male che deep mi fa desistere altrimenti ci metterei ore ogni volta...
i sondaggi a sfondo sessuale hanno rotto parecchio,non fosse che c'è mrssteel che mi fa troppo ridere quindi alla fine li sopporto con estremo gusto...
certo anche quelli su quanti messaggi postati...odddio dubli quelli che hai elencato rompono tutti...inutile....
cmq quelli veramente mi stanno sulle scatole sono quelli che chiedono di dare i VOTI ai film
ma alla fin fine...i topic insopportabili non li leggo e passo avanti....

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 25-09-2003 alle 21:20 ]

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127008 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd