Autore |
Nelle Discoteche parte la campagna "Zero Alcol, Tutta Vita" |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-07-2006 19:18 |
|
In collaborazione con la Polizia Stradale verranno distribuiti ingressi gratuiti ai ragazzi che all’uscita dalle discoteche risulteranno negativi alla prova dell’etilometro
ALGHERO - Saranno anche le due discoteche algheresi Il Ruscello e La Siesta ad aderire alla campagna “Guido con prudenza, Zero alcol, Tutta vita”, l’iniziativa portata avanti dalla Fondazione Ania, Polizia di Stato e l’Associazione imprenditori locali da ballo (Silb), che regala un ingresso gratuito a chi decide di non bere alcolici durante la serata. Si parte da questo fine settimana fino al prossimo 20 agosto con una formula che, nell’ottica degli organizzatori, dovrebbe cercare di evitare il più possibile quelle stragi del sabato sera in gran parte dovute alla guida in stato di ebrezza all’uscita dei locali nelle prime ore dell’alba. I clienti delle discoteche potranno scegliere quello che in gergo viene chiamato “Bob”, ovvero l’amico fidato che si accollerà il compito di mantenersi sobrio per riaccompagnare gli amici a casa. Per maggior sicurezza all’uscita dei locali saranno distribuiti degli speciali kit per controllare, mediante test, la presenza di alcol nel sangue. Ma anche le pattuglie della Polizia Stradale faranno la loro parte, infatti, se i ragazzi che verranno fermati risulteranno negativi alla prova con l’etilometro riceveranno dagli agenti un biglietto di ingresso gratuito per il prossimo weekend. Le altre discoteche dell’isola che aderiscono all’iniziativa sono il Ritual- Sammy a Baja Sardinia e il Sopravento di Porto Cervo.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe che questa idea venisse estesa per tutte le discoteche?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 15-07-2006 10:48 |
|
Vedo che non frega un cazzo a nessuno.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 15-07-2006 10:52 |
|
su, su...
Ma non è una campagna portata avanti con successo anche l'anno scorso?
Non avendo la patente e mal sopportando la ressa non mi vedo coinvolta, ma so che le forse dell'ordine di questa zona turistica (lignano-bibione) l'anno scorso erano parecchio soddisfatte della riuscita del progetto. Non mi ricordo i dati, ma so che i biglietti omaggio sono stati veramente tanti, al di sopra delle aspettative.
Putroppo, però, gli incidenti difficilmente diminuirebbero in modo considerevole da queste parti, qui c'è anche un problema di messa in sicurezza delle strade... ma è stato sicuramente un buon passo avanti.
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 15-07-2006 11:12 |
|
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 15-07-2006 13:40 |
|
quote: In data 2006-07-15 11:12, ipergiorg scrive:
onestamente se stai nei limiti di velocità praticamente nessuna strada è insicura.
|
Sì è che purtroppo capita che la tua corsia di marcia venga occupata da qualche coglione in contromano che supera alla cazzo di cane.
In macchina non corro, anche perchè non mi fido eccessivamente della mia vecchia auto. Non vado nemmeno pianissimo, cerco di mantenere un'andatura sicura ma prudente e ti assicuro che più di una volta ho rischiato un frontale a causa di coglioni esaltati che volevano sorpassare camion in situazioni impossibili.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 15-07-2006 14:22 |
|
zero alcool????
mmm andare in discoteca.. non ne ho mai capito il senso.. prezzi alti .. musica di merda.. odore di sudore.. cocktail annacquati.. rischio di prender botte.. adesso ci metti anche zero alcool..
..
ma siamo scemi?
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 15-07-2006 14:27 |
|
quote: In data 2006-07-15 14:22, nboidesign scrive:
mmm andare in discoteca.. non ne ho mai capito il senso.. prezzi alti .. musica di merda.. odore di sudore.. cocktail annacquati.. rischio di prender botte.. adesso ci metti anche zero alcool..
|
ecco..
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 15-07-2006 14:28 |
|
zero alcool????
..
ma siamo scemi?
|
Quoto
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 15-07-2006 14:35 |
|
nboidesign scrive:[/i]
zero alcool????
mmm andare in discoteca.. prezzi alti ..
[/quote]
Adesso per andare in discoteca ti tocca sborsare (se ti va bene) dai trenta euro in su. Almeno da queste parti. E io devo sborsare trenta euro per sentirmi appiccicata addosso tutta quella marmaglia di gente sudaticcia e se voglio andare a bere ho solo 1 consumazione che si butta giù in un secondo e ti viene talmente tanta sete che sborsi altri 10 Euro. Poi dell'alcool poco mi importa, già la discoteca fa schifo così com'è.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 15-07-2006 16:40 |
|
quote: In data 2006-07-15 11:12, ipergiorg scrive:
onestamente se stai nei limiti di velocità praticamente nessuna strada è insicura.
|
ne deduco che tu non abbia mai guidato un'automobile in una qualsiasi strada pubblica.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 15-07-2006 18:51 |
|
e poi se ti ferma la volante non sei tanto sicuro se hai bevuto.. anche se vai piano..
cioè no.. sei sicuro.. ma della multa.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 16-07-2006 11:47 |
|
comunque è una cazzata, mi ricordo bene che ai miei tempi in discoteca si entrava già ubriachi da casa.
certo se ti vuoi ubriacare a dieci euro a consumazione stai fresco...
_________________ ...You could be the next. |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 16-07-2006 11:54 |
|
quote: In data 2006-07-16 11:47, liliangish scrive:
comunque è una cazzata, mi ricordo bene che ai miei tempi in discoteca si entrava già ubriachi da casa.
|
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 16-07-2006 12:08 |
|
quote: In data 2006-07-16 11:47, liliangish scrive:
certo se ti vuoi ubriacare a dieci euro a consumazione stai fresco...
|
L'aumento dei prezzi è servito a qualcosa almeno
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 16-07-2006 12:08 |
|
zero alcool????
..
ma siamo scemi?
|
Ahahaha giusto!
|