FilmUP.com > Forum > Attualità - Nelle Discoteche parte la campagna "Zero Alcol, Tutta Vita"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Nelle Discoteche parte la campagna "Zero Alcol, Tutta Vita"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Nelle Discoteche parte la campagna "Zero Alcol, Tutta Vita"
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-07-2006 19:18  
In collaborazione con la Polizia Stradale verranno distribuiti ingressi gratuiti ai ragazzi che all’uscita dalle discoteche risulteranno negativi alla prova dell’etilometro

ALGHERO - Saranno anche le due discoteche algheresi Il Ruscello e La Siesta ad aderire alla campagna “Guido con prudenza, Zero alcol, Tutta vita”, l’iniziativa portata avanti dalla Fondazione Ania, Polizia di Stato e l’Associazione imprenditori locali da ballo (Silb), che regala un ingresso gratuito a chi decide di non bere alcolici durante la serata. Si parte da questo fine settimana fino al prossimo 20 agosto con una formula che, nell’ottica degli organizzatori, dovrebbe cercare di evitare il più possibile quelle stragi del sabato sera in gran parte dovute alla guida in stato di ebrezza all’uscita dei locali nelle prime ore dell’alba. I clienti delle discoteche potranno scegliere quello che in gergo viene chiamato “Bob”, ovvero l’amico fidato che si accollerà il compito di mantenersi sobrio per riaccompagnare gli amici a casa. Per maggior sicurezza all’uscita dei locali saranno distribuiti degli speciali kit per controllare, mediante test, la presenza di alcol nel sangue. Ma anche le pattuglie della Polizia Stradale faranno la loro parte, infatti, se i ragazzi che verranno fermati risulteranno negativi alla prova con l’etilometro riceveranno dagli agenti un biglietto di ingresso gratuito per il prossimo weekend. Le altre discoteche dell’isola che aderiscono all’iniziativa sono il Ritual- Sammy a Baja Sardinia e il Sopravento di Porto Cervo.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe che questa idea venisse estesa per tutte le discoteche?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 15-07-2006 10:48  
Vedo che non frega un cazzo a nessuno.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-07-2006 10:52  
su, su...

Ma non è una campagna portata avanti con successo anche l'anno scorso?

Non avendo la patente e mal sopportando la ressa non mi vedo coinvolta, ma so che le forse dell'ordine di questa zona turistica (lignano-bibione) l'anno scorso erano parecchio soddisfatte della riuscita del progetto. Non mi ricordo i dati, ma so che i biglietti omaggio sono stati veramente tanti, al di sopra delle aspettative.
Putroppo, però, gli incidenti difficilmente diminuirebbero in modo considerevole da queste parti, qui c'è anche un problema di messa in sicurezza delle strade... ma è stato sicuramente un buon passo avanti.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-07-2006 11:12  
onestamente se stai nei limiti di velocità praticamente nessuna strada è insicura.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-07-2006 13:40  
quote:
In data 2006-07-15 11:12, ipergiorg scrive:
onestamente se stai nei limiti di velocità praticamente nessuna strada è insicura.

Sì è che purtroppo capita che la tua corsia di marcia venga occupata da qualche coglione in contromano che supera alla cazzo di cane.

In macchina non corro, anche perchè non mi fido eccessivamente della mia vecchia auto. Non vado nemmeno pianissimo, cerco di mantenere un'andatura sicura ma prudente e ti assicuro che più di una volta ho rischiato un frontale a causa di coglioni esaltati che volevano sorpassare camion in situazioni impossibili.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-07-2006 14:22  
zero alcool????
mmm andare in discoteca.. non ne ho mai capito il senso.. prezzi alti .. musica di merda.. odore di sudore.. cocktail annacquati.. rischio di prender botte.. adesso ci metti anche zero alcool..
..
ma siamo scemi?

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-07-2006 14:27  
quote:
In data 2006-07-15 14:22, nboidesign scrive:
mmm andare in discoteca.. non ne ho mai capito il senso.. prezzi alti .. musica di merda.. odore di sudore.. cocktail annacquati.. rischio di prender botte.. adesso ci metti anche zero alcool..

ecco..

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-07-2006 14:28  
quote:
zero alcool????
..
ma siamo scemi?

Quoto

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-07-2006 14:35  
nboidesign scrive:[/i]
zero alcool????
mmm andare in discoteca.. prezzi alti ..

[/quote]

Adesso per andare in discoteca ti tocca sborsare (se ti va bene) dai trenta euro in su. Almeno da queste parti. E io devo sborsare trenta euro per sentirmi appiccicata addosso tutta quella marmaglia di gente sudaticcia e se voglio andare a bere ho solo 1 consumazione che si butta giù in un secondo e ti viene talmente tanta sete che sborsi altri 10 Euro. Poi dell'alcool poco mi importa, già la discoteca fa schifo così com'è.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-07-2006 16:40  
quote:
In data 2006-07-15 11:12, ipergiorg scrive:

ne deduco che tu non abbia mai guidato un'automobile in una qualsiasi strada pubblica.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-07-2006 18:51  
e poi se ti ferma la volante non sei tanto sicuro se hai bevuto.. anche se vai piano..
cioè no.. sei sicuro.. ma della multa.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-07-2006 11:47  
comunque è una cazzata, mi ricordo bene che ai miei tempi in discoteca si entrava già ubriachi da casa.

certo se ti vuoi ubriacare a dieci euro a consumazione stai fresco...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 16-07-2006 11:54  
quote:
In data 2006-07-16 11:47, liliangish scrive:
comunque è una cazzata, mi ricordo bene che ai miei tempi in discoteca si entrava già ubriachi da casa.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-07-2006 12:08  
quote:
In data 2006-07-16 11:47, liliangish scrive:

certo se ti vuoi ubriacare a dieci euro a consumazione stai fresco...

L'aumento dei prezzi è servito a qualcosa almeno

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 16-07-2006 12:08  
quote:
zero alcool????
..
ma siamo scemi?

Ahahaha giusto!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122336 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd