Autore |
Alleanza Nazionale e i gay |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 27-12-2002 18:35 |
|
quote: In data 2002-12-27 00:01, ZaconKarl scrive:
Dio creò gli uomini secondo la sua immagine; a immagine di dio li creò, maschi e femmine li creò
Genesi 1,26
| Oh,cazzo!!!Cosa mi tocca leggere di nuovo!!!Hitman almeno sosteneva le sue tesi assurde,ma tu...oddio...così lapidario...
Fuck you,friend
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-12-2002 18:37 |
|
quote: In data 2002-12-27 18:18, hitman scrive:
Già. Mi pongo anch'io questa domanda.
ZaconKarl, chi è un frocio per divertimento?
Comunque, chiamatela come volete l'omosessualità.
Ma uno che preferisce portarsi a letto un altro uomo per fare il succhiacazzi piuttosto che una bella donna, qualcosa di strano ce l'ha.
Bisogna proprio essere ridotti male per arrivare a un punto tale.
|
Hai mai pensato di vivere la tua vita senza x forza dover giudicare quella degli altri?I tuoi discorsi sono astrusi,da mentecatto...mi spieghi cosa ti hanno fatto di tanto male questi cosidetti "succhiacazzi"?Giuro che mentre rispondo a queste tue idiozie mi verrebbe quasi voglia di vomitare,tu non esprimi opinioni,tu denigri,offendi,cataloghi come "strane" persone che non fanno altro che seguire il proprio istinto,la loro passione,la grande voglia e capacità che hanno di amare,anche una persona del proprio sesso!Se tu fossi solo un pò meno bigotto e assuefatto ad ogni forma di potere esistente(militare o religiosa che sia)riusciresti a provare una cosa molto semplice...il rispetto!Non ti dico a chiare lettere cosa penso di te,perchè sarei davvero pesantissimo e comunque tu potresti ribattere molto facilmente,in ogni caso mi fai pena,veramente pena...
| Inviato: 27-12-2002 18:49 |
|
ah,Zacon dimenticavo....tiro fuori il mio asso...
Dopo una delle tue trombate che tanto ti piacciono con la tua figona,va a finire che fai un bebè...il bebè ccresce e un bel giorno ti dice,con faccia paonazza:"Pa',sono gay"
Cosa faresti,fucking fiend??
|
ZaconKarl
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 54 Da: napoli (NA)
| Inviato: 27-12-2002 18:55 |
|
quote: In data 2002-12-27 18:49, seanma scrive:
Dopo una delle tue trombate che tanto ti piacciono con la tua figona,va a finire che fai un bebè...il bebè ccresce e un bel giorno ti dice,con faccia paonazza:"Pa',sono gay"
|
lo manderei da uno psicanalista e in ogni caso potrebbe essere nato così (cosa che nn penso dato il padre)
cmq guardate che è una malattia cromosomica ve lo assicuro.e poi la natura è maskio è femmina stop il terzo sesso è un errore!
_________________ Ricorda che la verità è una:l'amore |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-12-2002 18:59 |
|
quote: In data 2002-12-27 18:55, ZaconKarl scrive:
lo manderei da uno psicanalista e in ogni caso potrebbe essere nato così (cosa che nn penso dato il padre)
cmq guardate che è una malattia cromosomica ve lo assicuro.e poi la natura è maskio è femmina stop il terzo sesso è un errore!
|
...
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 27-12-2002 19:00 |
|
|
|
Beato te che hai capito la natura umana.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
seanma
| Inviato: 27-12-2002 19:03 |
|
|
| amico,l'Orrore ha colpito anche te.O era un chilo di coca?????
|
seanma
| Inviato: 27-12-2002 19:07 |
|
C'era un tempo in cui i sessi erano tre,non due come ora.C'erano i maschi le femmine e gli androgini,composti da una parte maschile e da una femminile....
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 27-12-2002 19:13 |
|
Ok Marxetto.
Prendo atto della tua opinione.
Mi sembra che siamo l'uno l'antitesi dell'altro, e sono veramente felice di questo.
Comunque, meglio essere un bigotto piuttosto che un fondamentalista o un comunista.
Mi sfugge ancora il concetto di frocio per divertimento.
|
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 27-12-2002 19:15 |
|
In ogni caso per questo ZaconKarl l'omosessualità è una malattia.
Ma una malattia va curata, non vorremo mica lasciare queste povere creature per tutta la vita in questo stato!
Quale cura proponi?
E cos'è questo gay per divertimento? |
|
seanma
| Inviato: 27-12-2002 19:18 |
|
quote: In data 2002-12-27 00:24, mattia scrive:
quote: In data 2002-12-27 00:05, ZaconKarl scrive:
i gay nn vanno accettati!tutti i gay che si dedicano al "gayismo" offendono seriamente chi per errore nasce seriamente con la malattia cromosomatica. oltre che il finto gay, quello che lo fa per sfizio, è un'offesa alla natura!
|
scusa?
sei serio?
hai davvero pensato prima di scrivere queste idiozie o è solo perchè avevi tanta voglia di ridere?
secondo me dovresti riscrivere e ripensare quello che hai scritto...
hai un pò di tempo...
| no,mattia.Nel pensieroi di Zacon c'è un fondamentale errore e "misunderstanding" radicale:crde,l'amico,che i manifestanti del Gay Pride siano solo esibizionisti eterosessuali...
|
ZaconKarl
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 54 Da: napoli (NA)
| Inviato: 27-12-2002 19:30 |
|
ditemi di no!!!!
gay per divertimeto è quello che lo fa perchè gli prode il pisello e lo fa con tutti.e poi guardate che i medici ne dicono di cazzate.secondo me l'omossesuslità è un fatto anche psicologio.
_________________ Ricorda che la verità è una:l'amore |
|
seanma
| Inviato: 27-12-2002 19:32 |
|
quote: In data 2002-12-27 19:30, ZaconKarl scrive:
ditemi di no!!!!
gay per divertimeto è quello che lo fa perchè gli prode il pisello e lo fa con tutti.e poi guardate che i medici ne dicono di cazzate.secondo me l'omossesuslità è un fatto anche psicologio.
| oh,dio santo....
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 27-12-2002 20:16 |
|
per favore basta un pò di rispetto e che cavolo siamo nel 2003 mica nel medioevo
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 27-12-2002 22:17 |
|
Fu chiesto ad Oscar Wilde Ma voi andate anche con le donne? E lui Si ma per vizio... E' tutto relativo, e tutto relativo....
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|