FilmUP.com > Forum > Attualità - Alleanza Nazionale e i gay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Alleanza Nazionale e i gay   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Alleanza Nazionale e i gay
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 27-12-2002 18:35  
quote:
In data 2002-12-27 00:01, ZaconKarl scrive:
Dio creò gli uomini secondo la sua immagine; a immagine di dio li creò, maschi e femmine li creò
Genesi 1,26

Oh,cazzo!!!Cosa mi tocca leggere di nuovo!!!Hitman almeno sosteneva le sue tesi assurde,ma tu...oddio...così lapidario...
Fuck you,friend

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-12-2002 18:37  
quote:
In data 2002-12-27 18:18, hitman scrive:
Già. Mi pongo anch'io questa domanda.
ZaconKarl, chi è un frocio per divertimento?
Comunque, chiamatela come volete l'omosessualità.
Ma uno che preferisce portarsi a letto un altro uomo per fare il succhiacazzi piuttosto che una bella donna, qualcosa di strano ce l'ha.
Bisogna proprio essere ridotti male per arrivare a un punto tale.

Hai mai pensato di vivere la tua vita senza x forza dover giudicare quella degli altri?I tuoi discorsi sono astrusi,da mentecatto...mi spieghi cosa ti hanno fatto di tanto male questi cosidetti "succhiacazzi"?Giuro che mentre rispondo a queste tue idiozie mi verrebbe quasi voglia di vomitare,tu non esprimi opinioni,tu denigri,offendi,cataloghi come "strane" persone che non fanno altro che seguire il proprio istinto,la loro passione,la grande voglia e capacità che hanno di amare,anche una persona del proprio sesso!Se tu fossi solo un pò meno bigotto e assuefatto ad ogni forma di potere esistente(militare o religiosa che sia)riusciresti a provare una cosa molto semplice...il rispetto!Non ti dico a chiare lettere cosa penso di te,perchè sarei davvero pesantissimo e comunque tu potresti ribattere molto facilmente,in ogni caso mi fai pena,veramente pena...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 27-12-2002 18:49  
ah,Zacon dimenticavo....tiro fuori il mio asso...

Dopo una delle tue trombate che tanto ti piacciono con la tua figona,va a finire che fai un bebè...il bebè ccresce e un bel giorno ti dice,con faccia paonazza:"Pa',sono gay"

Cosa faresti,fucking fiend??

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-12-2002 18:55  
quote:
In data 2002-12-27 18:49, seanma scrive:

Dopo una delle tue trombate che tanto ti piacciono con la tua figona,va a finire che fai un bebè...il bebè ccresce e un bel giorno ti dice,con faccia paonazza:"Pa',sono gay"

lo manderei da uno psicanalista e in ogni caso potrebbe essere nato così (cosa che nn penso dato il padre)
cmq guardate che è una malattia cromosomica ve lo assicuro.e poi la natura è maskio è femmina stop il terzo sesso è un errore!

Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-12-2002 18:59  
quote:
In data 2002-12-27 18:55, ZaconKarl scrive:
lo manderei da uno psicanalista e in ogni caso potrebbe essere nato così (cosa che nn penso dato il padre)
cmq guardate che è una malattia cromosomica ve lo assicuro.e poi la natura è maskio è femmina stop il terzo sesso è un errore!

...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-12-2002 19:00  
quote:
quote:

Beato te che hai capito la natura umana.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 27-12-2002 19:03  
quote:
quote:

amico,l'Orrore ha colpito anche te.O era un chilo di coca?????

seanma

Inviato: 27-12-2002 19:07  
C'era un tempo in cui i sessi erano tre,non due come ora.C'erano i maschi le femmine e gli androgini,composti da una parte maschile e da una femminile....

hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 27-12-2002 19:13  
Ok Marxetto.
Prendo atto della tua opinione.
Mi sembra che siamo l'uno l'antitesi dell'altro, e sono veramente felice di questo.
Comunque, meglio essere un bigotto piuttosto che un fondamentalista o un comunista.

Mi sfugge ancora il concetto di frocio per divertimento.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 27-12-2002 19:15  
In ogni caso per questo ZaconKarl l'omosessualità è una malattia.
Ma una malattia va curata, non vorremo mica lasciare queste povere creature per tutta la vita in questo stato!
Quale cura proponi?
E cos'è questo gay per divertimento?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 27-12-2002 19:18  
quote:
In data 2002-12-27 00:24, mattia scrive:
quote:
In data 2002-12-27 00:05, ZaconKarl scrive:
i gay nn vanno accettati!tutti i gay che si dedicano al "gayismo" offendono seriamente chi per errore nasce seriamente con la malattia cromosomatica. oltre che il finto gay, quello che lo fa per sfizio, è un'offesa alla natura!

scusa?
sei serio?
hai davvero pensato prima di scrivere queste idiozie o è solo perchè avevi tanta voglia di ridere?
secondo me dovresti riscrivere e ripensare quello che hai scritto...
hai un pò di tempo...

no,mattia.Nel pensieroi di Zacon c'è un fondamentale errore e "misunderstanding" radicale:crde,l'amico,che i manifestanti del Gay Pride siano solo esibizionisti eterosessuali...

ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-12-2002 19:30  
ditemi di no!!!!
gay per divertimeto è quello che lo fa perchè gli prode il pisello e lo fa con tutti.e poi guardate che i medici ne dicono di cazzate.secondo me l'omossesuslità è un fatto anche psicologio.

Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 27-12-2002 19:32  
quote:
In data 2002-12-27 19:30, ZaconKarl scrive:
ditemi di no!!!!
gay per divertimeto è quello che lo fa perchè gli prode il pisello e lo fa con tutti.e poi guardate che i medici ne dicono di cazzate.secondo me l'omossesuslità è un fatto anche psicologio.

oh,dio santo....

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-12-2002 20:16  
per favore basta un pò di rispetto e che cavolo siamo nel 2003 mica nel medioevo

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-12-2002 22:17  
Fu chiesto ad Oscar Wilde Ma voi andate anche con le donne? E lui Si ma per vizio... E' tutto relativo, e tutto relativo....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008621 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd