FilmUP.com > Forum > Attualità - Ennesima gaffe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ennesima gaffe   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Ennesima gaffe
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-11-2008 13:09  
quote:
In data 2008-11-08 13:05, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-11-08 12:59, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2008-11-07 20:23, Janet13 scrive:
Comunque ho già sentito che stasera Obama chiamerà anche il nostro amato.

si l'ha fatto, è molto più intelligente e superiore. I due, come dice ANSA, si sono amichevolmente intrattenuti vorrei sapere in che lingua visto che il ns parla l'inglese coi verbi all'infinito come gli indiani dei film. E Obama non avrà la stessa faccia da culo di giorgio cespuglio che gli dice molto diplomaticamente OK your English is VERY GOOD...

Pochi giorni fa, quando Berlusconi (con grande sagacia politica e ottima scelta del momento tra l'altro) è andato a trovare Bush e in conferenza stampa ha rotto il cerimoniale per lanciarsi in lodi sperticate nei confronti del suo ospite, persino Bush lo ha preso per il culo dicendo "Thank you sir, your english is very good" ammiccando verso giornalisti e telecamere.

l'unico momento in cui mi è stato simpatico bush

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-11-2008 13:39  
quote:
quote:
quote:

si l'ha fatto, è molto più intelligente e superiore. I due, come dice ANSA, si sono amichevolmente intrattenuti vorrei sapere in che lingua visto che il ns parla l'inglese coi verbi all'infinito come gli indiani dei film. E Obama non avrà la stessa faccia da culo di giorgio cespuglio che gli dice molto diplomaticamente OK your English is VERY GOOD...

Pochi giorni fa, quando Berlusconi (con grande sagacia politica e ottima scelta del momento tra l'altro) è andato a trovare Bush e in conferenza stampa ha rotto il cerimoniale per lanciarsi in lodi sperticate nei confronti del suo ospite, persino Bush lo ha preso per il culo dicendo "Thank you sir, your english is very good" ammiccando verso giornalisti e telecamere.

Io mi ricordavo questo meraviglioso video con la frase di bush che dici tu: http://it.youtube.com/watch?v=w80n8vudGq0

Se è successo un'altra volta voglio immediatamente vedere quest'altro video!!!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 08-11-2008 13:41  
E qui: http://it.youtube.com/watch?v=8oExfLlLRuI&feature=related mi spiegate tipo fra i secondi 5 e 10 cosa voleva dire?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 08-11-2008 13:58  
quote:
In data 2008-11-08 13:39, sloberi scrive:
quote:
quote:
quote:

Io mi ricordavo questo meraviglioso video con la frase di bush che dici tu: http://it.youtube.com/watch?v=w80n8vudGq0

si slo è lo stesso mi ero sbagliata io. Il senso è quello però. FAntastica la spettatrice che gli nega la stretta di mano. Sai come si dice: Capisco l'abbraccio al lebbroso ma non la stretta di mano al cretino

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-11-2008 14:21  
quote:
In data 2008-11-08 13:39, sloberi scrive:
quote:
quote:
quote:

ahahah... non credo, è che l'ho vista a blob pochi giorni fa, e credevo che facesse riferimento all'incontro più recente, in cui ho letto che Berlusconi avrebbe definito Bush "uno dei più grandi presidenti della storia" o qualche cazzata di questo tipo.
Invece era vecchio. Molto bello comunque.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 08-11-2008 alle 14:21 ]

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2008 14:46  
Esilarante sta sequela di video. Visto in Tv, scendendo dal pulpito dopo aver finito di parlare, il berlusca scivola che per poco non cade e tra sorrisetti sarcastici degli astanti, e dello stesso Bush, rivolgendosi a costui gli fa: "è l'emozione per l'amore che provo per te"... pressappoco.

Chi nasce pizzicaiuolo dovrebbe seguitare a vendere aringhe affumicate...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 08-11-2008 15:06  
quote:
In data 2008-11-08 14:21, TheSpirit scrive:
credevo che facesse riferimento all'incontro più recente, in cui ho letto che Berlusconi avrebbe definito Bush "uno dei più grandi presidenti della storia" o qualche cazzata di questo tipo.

http://www.youtube.com/watch?v=yPwyUv_Eq9Y

Andate verso il minuto 1.50...

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-11-2008 15:07  
Dovremmo aprire un topic sulle innumerevoli gaffes... eccone un'altra che non conoscevo.

http://it.youtube.com/watch?v=-sHnqy6NpyQ&NR=1

Mrs, ma dove hai visto che la spettatrice gli nega la stretta di mano?? la voglio vedereeeee!!

E questo...
http://it.youtube.com/watch?v=-rbPYhedBng&feature=related

Edit: ehm... è questo... pardon...
15:14 ]</font>

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 08-11-2008 alle 15:17 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 08-11-2008 15:44  
quote:
In data 2008-11-08 15:07, Janet13 scrive:

Mrs, ma dove hai visto che la spettatrice gli nega la stretta di mano?? la voglio vedereeeee!!

E questo...
http://it.youtube.com/watch?v=-rbPYhedBng&feature=related

Edit: ehm... è questo... pardon...
15:14 ]</font>

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 08-11-2008 alle 15:17 ]

janet è la ragazza bionda.

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-11-2008 18:33  
quote:
In data 2008-11-08 14:46, AlZayd scrive:
Esilarante sta sequela di video. Visto in Tv, scendendo dal pulpito dopo aver finito di parlare, il berlusca scivola che per poco non cade e tra sorrisetti sarcastici degli astanti, e dello stesso Bush, rivolgendosi a costui gli fa: "è l'emozione per l'amore che provo per te"... pressappoco.

Chi nasce pizzicaiuolo dovrebbe seguitare a vendere aringhe affumicate...

Che leccaculo vergognoso, almeno avesse trovato una frase che non suscitasse dubbi che magari è anche frocio (Berlusconi eh...)

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 08-11-2008 alle 18:36 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 08-11-2008 18:38  
quote:
In data 2008-11-08 13:41, sloberi scrive:
E qui: http://it.youtube.com/watch?v=8oExfLlLRuI&feature=related mi spiegate tipo fra i secondi 5 e 10 cosa voleva dire?

Ecco come far scempio della lingua del bardo di Stratford

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-11-2008 19:05  
Nella giornata di ieri, prima di chiamare Berlusconi, il presidente Usa, aveva parlato con il presidente egiziano Hosni Mubarak, il presidente pachistano Asif ali Zardari, il presidente polacco Lech Kaczynski e il premier dello stesso paese Donald Tusk, il re saudita Abdullah e il primo ministro spagnolo José Luis Rodriguez Zapatero.

eheheh...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 08-11-2008 19:32  
quote:
In data 2008-11-08 19:05, TheSpirit scrive:
Nella giornata di ieri, prima di chiamare Berlusconi, il presidente Usa, aveva parlato con il presidente egiziano Hosni Mubarak, il presidente pachistano Asif ali Zardari, il presidente polacco Lech Kaczynski e il premier dello stesso paese Donald Tusk, il re saudita Abdullah e il primo ministro spagnolo José Luis Rodriguez Zapatero.

eheheh...

Ma meno male che alla fine ha telefonato anche a lui...

sloberi

Inviato: 08-11-2008 19:52  
quote:
In data 2008-11-08 15:07, Janet13 scrive:
Dovremmo aprire un topic sulle innumerevoli gaffes... eccone un'altra che non conoscevo.

http://it.youtube.com/watch?v=-sHnqy6NpyQ&NR=1

Ma come non conoscevi questa di papà Cervi? Secondo me è la madre di tutte le sue gaffes, la clamorosa dimostrazione di quanto sia tremendamente ignorante in tutto ciò che non riguardi il campo imprenditoriale.

Che poi è proprio questa sua ignoranza a mio parere il motivo delle sue gaffes. Quest'uomo, per esempio, di politica estera non ci capisce una cippa; spesso si trova inserito in discorsi e argomenti dei quali non sa assolutamente nulla e tenta di uscirsene con ste battute da bar.

Io ho fatto un annetto buono con mio fratello a dire ogni volta che appariva Berlusconi in tv "Papà Cevvi è movto pvesidente".

eltonjohn

Inviato: 08-11-2008 21:08  
Beh, questa non la conoscevo, è davvero esilarante anche se tragica.
Possibile che pensasse davvero che uno che aveva sette figli già grandi e grossi negli anni quaranta, fosse ancora vivo?!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.120296 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.