FilmUP.com > Forum > Attualità - Paris Hilton in gattabuia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Paris Hilton in gattabuia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Paris Hilton in gattabuia
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-06-2007 23:24  
non bisogna per forza capirci di calcio per ricordare che quelli come moggi sono dei ladri e i calciatori degli strapagati. e che quindi i meriti dei quali i tifosi tanto parlano non c'entrano molto.

--------------------

si torni sull'argomento paris hilton.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-06-2007 23:35  
Ma cosa c'entra il calcio nel topic su Paris Hilton???

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-06-2007 00:28  
quote:
In data 2007-06-12 23:24, dan880 scrive:
non bisogna per forza capirci di calcio per ricordare che quelli come moggi sono dei ladri e i calciatori degli strapagati. e che quindi i meriti dei quali i tifosi tanto parlano non c'entrano molto.

--------------------

si torni sull'argomento paris hilton.

ha ha... il bello è che l'argomento l'hai tirato fuori tu; e poi non sei riuscito a dire altro che cazzate

vabbè, si torni a parlare della hilton

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-06-2007 00:31  
W Paris...ihihiihihh

forse sto esagerando.....Bho...a me piace...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-06-2007 00:37  
aahahahhahahahahah brava Musika, stavolta mi hai fatto ridere!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-06-2007 00:52  
Cacchio sto facendo ridere denisuccia...
figo...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-06-2007 00:55  
ma quegli orecchini non si possono proprio vedere

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-06-2007 09:04  
quote:
[i]In data 2007-06-13 00:28, sloberi ha ha... il bello è che l'argomento l'hai tirato fuori tu

forse detto così sarà definitivamente chiaro il ragionamento, visto che nessuno ha capito niente:

si è partiti dal fatto che paris hilton è stata definita un idolo.

molti hanno scritto che è assurdo ritenerla un idolo solo perchè ha molti soldi, si è procurata molta pubblicità e ha cercato, senza averne le capacità, di fare anche la cantante.

e allora ecco che io ho detto:
queste motivazioni sono inconsistenti per ritenere la hilton una che debba stare antipatica, soprattutto sul fatto che è antipatica perchè è molto ricca.

e ho tirato fuori l'argomento calciatori proprio per fare un vero confronto tra ricchi e ricchi:
i calciatori sono invece coloro che appunto non dovrebbero essere considerati chissà che dal pubblico e dai tifosi.

se la passano bene solo perchè hanno il mazzo di far parte di un sistema di calcio-business che comporta ingaggi a suon di decine e decine di miliardi molto al di sopra di quanto dovrebbero ragionevolmente incassare come guadagni.

altro che capacità.

e per giunta non se ne fregano un cazzo delle tensioni emotive dei tifosi durante le partite.

nonostante tutto diventano quasi delle star e i tifosi riservano loro una considerazione enorme.

--------------

il discorso su calciopoli, invece, era solo per rispondere, a parte, a eltonjohn sul fatto che le scelte nel calcio avvengono per meriti esclusivi.

mi auguro sia finalmente chiaro il discorso.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 13-06-2007 11:07  
Il discorso è chiaro, ma non capisco perchè i calciatori debbano interessarsi alle "tensioni emotive" dei loro tifosi.
Un calciatore deve pensare al suo mestiere e basta.

poi a me del calcio non è mai importata una mazza quindi non capisco le famose "tensioni emotive" dei tifosi anzi mi fanno un po' ridere.
Secondo me dovrebbero emozionarsi per cose più importanti.
Non capisco chi idolatra o odia i calciatori (o il gioco del calcio) come non capisco chi idolatra o odia Paris Hilton.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-06-2007 13:37  
quote:
In data 2007-06-13 00:52, Musika scrive:
Cacchio sto facendo ridere denisuccia...
figo...

Cava quella troia dall'avatar...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 13-06-2007 13:43  
quote:
In data 2007-06-13 11:07, quentin84 scrive:
Il discorso è chiaro, ma non capisco perchè i calciatori debbano interessarsi alle "tensioni emotive" dei loro tifosi.
Un calciatore deve pensare al suo mestiere e basta.

poi a me del calcio non è mai importata una mazza quindi non capisco le famose "tensioni emotive" dei tifosi anzi mi fanno un po' ridere.
Secondo me dovrebbero emozionarsi per cose più importanti.
Non capisco chi idolatra o odia i calciatori (o il gioco del calcio) come non capisco chi idolatra o odia Paris Hilton.

Anch'io non sono un appassionatissimo di calcio,ma quando vedo una bella partita ti assicuro che mi godo lo spettacolo e non poco,e poi ognuno ha le sue passioni purchè siano autentiche

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-06-2007 19:52  
sarà che amo il calcio,ma credo che qualcosa lo trasmette comunque,a differenza di sta bionda.kaka o ronaldinho per dirne dyue han più che dimostrato per cosa sono idolatrati e superpagati.questa qui che io sappia no,mi pare impossibile il raffronto
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 13-06-2007 23:23  
quote:
In data 2007-06-13 00:55, sloberi scrive:

solo gli orecchini?

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 14-06-2007 20:01  
quote:
In data 2007-06-13 23:23, Krizia scrive:
quote:
In data 2007-06-13 00:55, sloberi scrive:

solo gli orecchini?

Si,stronza quanto vuoi,che meriti la galera ecc. ecc. ecc. però è un gran bel pezzo di patacca!

Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 14-06-2007 20:48  
Mah... secondo me nessuno dovrebbe emozionarsi per un cazzo di niente... se uno si emozionasse soltanto guardando un film o sentendo della musica, o in generale godendosi dell'arte... invece no, bisogna stare appresso a delle stronzate come queste, fino a che non si arrivi ad incazzarsi a vuoto, discutendo su una cretinetta che ha (se ho capito bene) sbattuto con la macchina...
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.125366 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd