FilmUP.com > Forum > Attualità - Berlusconi Cult
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Berlusconi Cult   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Berlusconi Cult
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-03-2006 20:42  
quote:
In data 2006-03-12 20:36, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-03-12 20:31, Hellboy scrive:
io non ho visto una intervista ma 2 persone che hanno parlato per quasi tuttom il tempo contemporaneamente.
chi mi legge sa cosa penso di Berlusconi e del suo governo disastroso, ma se io fossi continuamente interrotto ...dopo 2 o 3 volte chiuderei il discorso.

l'Annunziata è una comunista vecchio stampo che ha fatto fare una BELLA FIGURA a Berlusconi.

Brava!!!

la Guzzanti chissa' come se la ride.
altro che palle.

Strano..io ho visto una persona che pretendeva che le cose fossero fatte come diceva lui. E un'altra a cui giustamente non andava bene.
Io credo che le persone di buon senso si rendano perfettamente conto di chi ha fatto bella figura e chi no....

quindi io non sarei una persona di buon senso.

l'intervistatore deve stare zitto mentre l'intervistato risponde.
poi potra' dire quello che vuole ma non puo' interromperlo sempre.
questo da fastidio a me.
e penso non solo a me.

Berlusconi è quello che è, ma l'Annunziata non sa fare il suo mestiere.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2006 20:42  
infatti. ho visto una giornalista che faceva delle domande e un intervistato che rispondeva ad altre domande che aveva solo lui nella testa.

ho visto l'intervistato pretendere di poter fare il solito monologo che fa in ogni trasmissione fregandosene degli altri e facendo orecchio da mercante alle istanze di quanti gli stanno intorno.

ho visto una scena penosa, dal punto di vista comunicativo, politico e libertario.

ho visto un prepotente che voleva averla vinta e s'impuntava come un bambino. uno che è abituato a fare sempre e solo quello che vuole e a scavalcare le regole.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2006 20:44  
quote:
In data 2006-03-12 20:42, Hellboy scrive:

questo da fastidio a me.
e penso non solo a me.

questo mi pare un attacco personale all'Annunziata privo di ogni fondamento. se io ti faccio una domanda, pretendo una risposta, anzi, l'Italia intera che sta guardando il programma pretende una risposta, e non un raggiro ai fini elettorali.

se l'Annunziata ha interrotto è stato perché si è accorta bene, come ci siamo accorti tutti da casa, tranne quelli prevenuti verso l'Annunziata, che Berlusconi stava facendo il suo solito comizio.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 12-03-2006 20:45  
quote:
In data 2006-03-12 20:42, liliangish scrive:
infatti. ho visto una giornalista che faceva delle domande e un intervistato che rispondeva ad altre domande che aveva solo lui nella testa.

ho visto l'intervistato pretendere di poter fare il solito monologo che fa in ogni trasmissione fregandosene degli altri e facendo orecchio da mercante alle istanze di quanti gli stanno intorno.

ho visto una scena penosa, dal punto di vista comunicativo, politico e libertario.

ho visto un prepotente che voleva averla vinta e s'impuntava come un bambino. uno che è abituato a fare sempre e solo quello che vuole e a scavalcare le regole.

vedi il muo vantaggio è che ho visto solo quello di oggi.
gli altri saranno monologhi, e non ho prove per metterlo in dubbio, quello di oggi è stato un guazzabuglio degno dell'intera classe politica che ci governa. e non.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 12-03-2006 20:48  
Ma qui il punto è che lui non è capace di mantanere un DISCORSO con una persona!
Se fosse stato un vero e buon politico sarebbe andato avanti con classe e avrebbe continuato a rispondere anche se interrotto!
Come si fa a scegliere una persona, che deve "decidere delle nostre vite", ma che non sa tenere testa ad un oppositore!

La prima cosa che un politico deve fare è controbbattere un rivale!
La sua andata via è simbolo della sua incapacità e della suo immediato bisogno di fuga dalle cose che lo terrorizzano!

CHE VERGOGNA!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Plaster il 12-03-2006 alle 20:50 ]

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 12-03-2006 20:49  
quote:
In data 2006-03-12 20:44, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-03-12 20:42, Hellboy scrive:

questo da fastidio a me.
e penso non solo a me.

questo mi pare un attacco personale all'Annunziata privo di ogni fondamento. se io ti faccio una domanda, pretendo una risposta, anzi, l'Italia intera che sta guardando il programma pretende una risposta, e non un raggiro ai fini elettorali.

se l'Annunziata ha interrotto è stato perché si è accorta bene, come ci siamo accorti tutti da casa, tranne quelli prevenuti verso l'Annunziata, che Berlusconi stava facendo il suo solito comizio.

quindi sarei prevenuto verso l'Annunziata che è stata una pessima Presidente RAI.
ma lo sono anche con Berlusconi.
per cui come la mettiamo ?

è bello sentire tutte queste interpretazioni del mio pensiero.
veramente ottimo.

Hellboy

Inviato: 12-03-2006 20:50  
oggi Berlusconi ha guadagnato voti!

Plaster

Inviato: 12-03-2006 20:53  
quote:
In data 2006-03-12 20:50, Hellboy scrive:

oggi Berlusconi ha registrato un'altra figura di merda!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2006 21:00  
quote:

Ma figurati.

Chi gli era contro prima lo è anche adesso..e viceversa.

questa intervista non sposta nessun equilibrio.

A meno che non intervengano le tv...ho già saputo che il tg1 ha manipolato le immagini tagliando le parti scomode che screditavano il premier.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-03-2006 21:00  
quote:
In data 2006-03-12 20:42, liliangish scrive:

Concordo su tutto.
Abbiamo visto le stesse identiche cose...
Peccato che non tutti riescano ancora a vederle.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Inviato: 12-03-2006 21:41  
quote:
In data 2006-03-12 21:00, pensolo scrive:
quote:

Ma figurati.

Chi gli era contro prima lo è anche adesso..e viceversa.

questa intervista non sposta nessun equilibrio.

A meno che non intervengano le tv...ho già saputo che il tg1 ha manipolato le immagini tagliando le parti scomode che screditavano il premier.

Alla faccia del "giornalismo rosso" come lo chiama il nano!

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-03-2006 23:37  
quote:
In data 2006-03-12 20:31, Hellboy scrive:
io non ho visto una intervista ma 2 persone che hanno parlato per quasi tuttom il tempo contemporaneamente.
chi mi legge sa cosa penso di Berlusconi e del suo governo disastroso, ma se io fossi continuamente interrotto ...dopo 2 o 3 volte chiuderei il discorso.

l'Annunziata è una comunista vecchio stampo che ha fatto fare una BELLA FIGURA a Berlusconi.

Brava!!!

la Guzzanti chissa' come se la ride.
altro che palle.

Hai colto il senso di quello che volevo dire.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-03-2006 23:52  
E comunque Berlusconi non ha detto "Qui le domande le faccio io" ha detto

"Vorrei che lei mi domandasse perchè gli elettori devono votare per me e non per la sinistra".

"Mi domanda cosa ha fatto il governo in questi 5 anni?"

"Mi domanda cosa farà il governo nei prossimi 5 anni?"

Sostanzialmente ha detto:"Vogliamo parlare di programmi dato che siamo in campagna elettorale?!"

L'ha detto a modo suo,sbagliando senz'altro ma non ha detto lei mi deve chiedere questo,questo e quest'altro.Ciò non vuol dire non metterlo in difficoltà,anzi.Perchè se c'è un punto sul quale Berlusconi può essere attaccato è senz'altro ciò che ha fatto e ciò che non ha fatto il suo governo.

Poi che significa "Ritiri ciò che ha detto!Lei che si alza e se ne va non lo può dire"?Chi è l'Annunziata per dirlo e per pretendere le scuse di Berlusconi?Al paese mio ognuno può decidere di alzarsi e andarsene quando gli pare e piace,stiamo scherzando?
E poi non l'ha più fatto parlare!!Gli ha parlato su,ma che scherziamo?

Il mio parere è che nessuno dei due ci ha fatto una bella figura,anzi sono state 2 figure di merda!!
Difendere l'Annunziata come la paladina del giornalismo (del buon e libero giornalismo!) è tanto ridicolo quanto dipingere Berlusconi come una vittima del sistema mediatico.

Io Berlusconi non lo posso vedere,ma un minimo di coscienza critica ancore ce l'ho.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-03-2006 09:22  
quote:
In data 2006-03-12 17:20, pensolo scrive:

che fai ti comporti come lui? Devo chiederti scusa per cosa?
Mi sono perso forse i primi 5 minuti...ma come diceva pk il fatto che fosse stato imbeccato non giustifica la risposta visto che chi ha attuato brogli accertati è stato Storace...quindi un esponente del suo schieramento.

E non svicolare come lui..cosa mi dici del fatto che abbia tentato di accordarsi sulle domande prima della trasmissione? E che durante la stessa ha più volte affermato che lui dice quello che gli pare?
La democrazia e la libertà che tanto sbandiera gli sono ignote...

assurdo. mi hai accusato di mentire. Mi hai detto che sono di coccio. Quando ho semplicemente affermato ciò che è successo. Per questo chiedo le tue scuse.
Se una come la Annunziata ti fa quella domanda dopo una introduzione su Storace, la risposta è quasi obbligata. Se rispondeva no, un commentino facile facile "Capisco ora perchè.." della Annunziata lo avrebbe seppellito.. Inoltre ti ripeto che nel 96 due deputati ulivisti sono stati indebitamente eletti, quindi non sarebbe una novità..
Su Storace non è accertato un bel niente, le indagini sono ancora in corso, addirittura non mi sembra ci sia neanche un avviso di garanzia a tuttoggi per Storace. E si parla di spionaggio politico, non di brogli elettorali (ovvero conte errate delle schede)

Il "io dico quello che mi pare" guarda che non è proprio nulla di strano. O deve farsi dettare le risposte dalla annunziata? L'accordo prima della trasmissione sulle domande mi giunge francamente nuovo, ma non sarebbe proprio niente di grave.

Poi voi dite: "non è abituato a farsi interrompere", perchè gli altri politici invece vengono interrotti mentre parlano??
Avete forse mai visto una intervista di quel tipo ad un altro esponente politico ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 13-03-2006 alle 09:26 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 13-03-2006 alle 10:12 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-03-2006 10:36  
No ha detto..
"Lei mi deve domandare cosa ha fatto il mio governo"

ha usato l'imperativo.
non ha gentilmente chiesto di fargli una domanda diversa.
E anche se l'avesse chiesto gentilmente comunque è una cosa orrenda.
Il giornalista decide le domande e l'intervistato risponde, queste sono le regole.
Forse non ci siete più abituati.
L'Annunziata ha semplicemente avuto un lampo di giornalismo normale, che sia per lei che per l'italia in generale è visto come qualcosa di straordinario e inaspettato.
Secondo me lei stessa si è stupita di quello che stava facendo nel programma (un'intervista vera).

Altro piccolo appunto, da quando in qua decide l'intervistato cosa vorrebbero sentirsi dire gli italiani?
Cosa vuol dire l'attualità non conta, parliamo di programmi?
Come si può prescindere dai fatti di attualità?
E se ci sono delle incongruenze e dei dubbi che vanno fugati, perchè non fare domande?
e se ad una domanda una persona cerca di svicolare dicendo emerite cretinate, perchè non interromperlo per smascherarlo e riportarlo al fulcro della domanda?

siamo così poco abituati alla normalità che quando ce la vediamo davanti gridiamo allo scandalo.

quote:
In data 2006-03-12 23:52, Hamish scrive:
E comunque Berlusconi non ha detto "Qui le domande le faccio io" ha detto

"Vorrei che lei mi domandasse perchè gli elettori devono votare per me e non per la sinistra".

"Mi domanda cosa ha fatto il governo in questi 5 anni?"

"Mi domanda cosa farà il governo nei prossimi 5 anni?"

Sostanzialmente ha detto:"Vogliamo parlare di programmi dato che siamo in campagna elettorale?!"

L'ha detto a modo suo,sbagliando senz'altro ma non ha detto lei mi deve chiedere questo,questo e quest'altro.Ciò non vuol dire non metterlo in difficoltà,anzi.Perchè se c'è un punto sul quale Berlusconi può essere attaccato è senz'altro ciò che ha fatto e ciò che non ha fatto il suo governo.

Poi che significa "Ritiri ciò che ha detto!Lei che si alza e se ne va non lo può dire"?Chi è l'Annunziata per dirlo e per pretendere le scuse di Berlusconi?Al paese mio ognuno può decidere di alzarsi e andarsene quando gli pare e piace,stiamo scherzando?
E poi non l'ha più fatto parlare!!Gli ha parlato su,ma che scherziamo?

Il mio parere è che nessuno dei due ci ha fatto una bella figura,anzi sono state 2 figure di merda!!
Difendere l'Annunziata come la paladina del giornalismo (del buon e libero giornalismo!) è tanto ridicolo quanto dipingere Berlusconi come una vittima del sistema mediatico.

Io Berlusconi non lo posso vedere,ma un minimo di coscienza critica ancore ce l'ho.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009449 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd