FilmUP.com > Forum > Attualità - Berlusconi Cult
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Berlusconi Cult   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Berlusconi Cult
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2006 17:57  
Comunque il tutto è partito quando la Annunziata ha chiesto il perchè anche Montezemolo criticasse l'operato del governo. Qui Berlusconi è partito per la tangente con le solite tiritere sui dati..la Annunziata li ha contestati al che il nano ha sbottato "capisco che lei non sia pratica di economia".

La annunziata inizialmente ha incassato ma poi alla prima occasione ha replicato (giustamente) perchè evidentemente se la era legata al dito.

Qualunque persona normale con un minimo di autostima lo avrebbe fatto.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-03-2006 18:26  
copio il link dal sito della rai per chi non ha avuto l'occasione di vedere il filmato.

http://www.raitre.rai.it/R3_popup_articolofoglia/0,6844,197%5E4431,00.html
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 12-03-2006 19:18  
hahaha è de tutto evidente che Berlusconi si è presentato al programma avendo già deciso di lasciarlo anzitempo. Era ovvio che in un'intervista non pilotata sarebbe stato interrotto prima o poi, e non avrebbe potuto portare a termine il proprio comizio.
Un casus belli inventato, però molto abile, e che gli porterà il voto di qualche gonzo.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-03-2006 19:24  
"In Italia abbiamo inventato il genere letterario delle interviste senza domande, almeno quando il politico è l'ospite"

Travaglio ci prende una volta di più...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-03-2006 19:52  
già..

e la cosa peggiore sarà che la annunziata riceverà un linciaggio mediatico dai suoi "colleghi" per il semplice motivo che ha fatto il suo lavoro.Niente di più, niente di meno.

_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-03-2006 20:21  
quote:
In data 2006-03-12 15:01, Janet13 scrive:
Secondo me lei ha avuto molto coraggio.
Anzitutto nel dirgli che lei voleva essere l'unica a non dovergli porre le domande scelte da lui.

Anche se, effettivamente, l'Annunziata stessa quando era Presidente del CDA Rai non ha fatto granchè per far ritrovare il posto di qualcuno che era stato "censurato"...



diciamo pure che ha fatto di tutto per non far ritrovare il posto...ecc.ecc. perche' la satira è bella quando riguarda...gli altri!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-03-2006 20:25  
quote:
In data 2006-03-12 15:36, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-03-12 15:01, Janet13 scrive:
Anche se, effettivamente, l'Annunziata stessa quando era Presidente del CDA Rai non ha fatto granchè per far ritrovare il posto di qualcuno che era stato "censurato"...



Ma infatti l'Annunziata non è mica di sinistra come dice di essere...per Biagi e Santoro non mosse un dito..si limitò ad esporre un dissenso più che altro di facciata..ma mai attivo





lo sanno tutti che l'Annunziata è di AN!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 12-03-2006 20:28  
Fassino ha ragione dicendo che lui è abituato a parlare senza interruzioni e che, quindi si innervosisce subito quando si trova in difficoltà!

Ora però bisognerebbe capire se era davvero nervoso o se è stata semplicemente una messa in scena.

L'Annunziata è stata bravissima ad usare la tattica del "Non puo dire che se si alza e se ne và!", apposta per farlo andare via!
Grande donna!
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2006 20:30  
quote:
In data 2006-03-12 20:28, Plaster scrive:
Fassino ha ragione dicendo che lui è abituato a parlare senza interruzioni e che, quindi si innervosisce subito quando si trova in difficoltà!

Ora però bisognerebbe capire se era davvero nervoso o se è stata semplicemente una messa in scena.

L'Annunziata è stata bravissima ad usare la tattica del "Non puo dire che se si alza e se ne và!", apposta per farlo andare via!
Grande donna!




E' evidente che a un certo punto entrambi volevano quello.
Il problema è che Berlusconi pensa di avere ragione
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-03-2006 20:31  
io non ho visto una intervista ma 2 persone che hanno parlato per quasi tuttom il tempo contemporaneamente.
chi mi legge sa cosa penso di Berlusconi e del suo governo disastroso, ma se io fossi continuamente interrotto ...dopo 2 o 3 volte chiuderei il discorso.

l'Annunziata è una comunista vecchio stampo che ha fatto fare una BELLA FIGURA a Berlusconi.

Brava!!!

la Guzzanti chissa' come se la ride.
altro che palle.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-03-2006 20:34  
quote:
In data 2006-03-12 20:28, Plaster scrive:
Fassino ha ragione dicendo che lui è abituato a parlare senza interruzioni e che, quindi si innervosisce subito quando si trova in difficoltà!

Ora però bisognerebbe capire se era davvero nervoso o se è stata semplicemente una messa in scena.

L'Annunziata è stata bravissima ad usare la tattica del "Non puo dire che se si alza e se ne và!", apposta per farlo andare via!
Grande donna!




gli ha solo fatto fare la parte della vittima.
mha...!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-03-2006 20:36  
quote:
In data 2006-03-12 20:31, Hellboy scrive:
io non ho visto una intervista ma 2 persone che hanno parlato per quasi tuttom il tempo contemporaneamente.
chi mi legge sa cosa penso di Berlusconi e del suo governo disastroso, ma se io fossi continuamente interrotto ...dopo 2 o 3 volte chiuderei il discorso.

l'Annunziata è una comunista vecchio stampo che ha fatto fare una BELLA FIGURA a Berlusconi.

Brava!!!

la Guzzanti chissa' come se la ride.
altro che palle.





Strano..io ho visto una persona che pretendeva che le cose fossero fatte come diceva lui. E un'altra a cui giustamente non andava bene.
Io credo che le persone di buon senso si rendano perfettamente conto di chi ha fatto bella figura e chi no....
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 12-03-2006 20:40  
ma come cazzo fa a sorridere anche quando sta incazzatissimo???
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 12-03-2006 20:40  
quote:
In data 2006-03-12 20:36, pensolo scrive:
Strano..io ho visto una persona che pretendeva che le cose fossero fatte come diceva lui. E un'altra a cui giustamente non andava bene.
Io credo che le persone di buon senso si rendano perfettamente conto di chi ha fatto bella figura e chi no....




Infatti..
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 12-03-2006 20:41  
quote:
In data 2006-03-12 20:30, pensolo scrive:

E' evidente che a un certo punto entrambi volevano quello.
Il problema è che Berlusconi pensa di avere ragione



Ma quello è sempre stato il suo problema!

Penso che l'Annunziata abbia dato un'immagine di giornalista di gran dignità e anche un po di classe!
Probabilmente ha voluto far vedere agl'italiani come è possibile mettere in difficoltà il prmier "facendogli comuni domande da giornalista"! Non è mica Vespa???

Alla fine abbiamo imparato una gran cosa:
Il cavaliere non sa tener testa ai giornalisti!
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.127642 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: