FilmUP.com > Forum > Attualità - Dimmi chi sei e ti dirò chi votare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Dimmi chi sei e ti dirò chi votare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Dimmi chi sei e ti dirò chi votare
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 17-03-2006 22:47  
mmmh
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 17-03-2006 23:02  
Mi fa piacere di essere considerato vicino alla Rosa nel pugno: è la realtà

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-03-2006 23:34  
http://www.voisietequi.it/risposteUtente/risultato/key/2cc1b997

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-03-2006 00:15  
Ah bè..sei un elemento ancora non del tutto irrecuperabile...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-03-2006 00:19  
sicuramente non recuperabile da chicchessia
proverò con Sartori

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2006 00:35  
Per chi dovrò votare,signori della giuria?

Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2006 10:20  
Verdi, Comunisti Italiani e Rifondazione tutti al 46 %.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-03-2006 10:22  
quote:
In data 2006-03-17 17:53, pensolo scrive:
Ma guarda che è chiarissimo...o almeno lo è per me

la lega viene cancellata dal mio nick..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 18-03-2006 10:28  
Questo è invece il secondo test

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-03-2006 20:54  
ahahaha come volevasi dimostrare....sono lontanissima da tutti... e mo che faccio mi creo un partito tutto mio??

io e la politica

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-03-2006 21:53  
Puoi sempre creare la Federazione italiana giovani Ayrtonisti...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 20-03-2006 22:16  
Ho notato però che alcune domande sono piuttosto ambigue. Prendiamo per esempio questa:
Ridurre le tasse a tutti i cittadini indipendentemente dal loro reddito

Alcuni hanno risposto in modo favorevole, ma se la domanda fosse stata posta nel seguente modo:

Far pagare ai cittadini le stesse tasse con la stessa aliquota indipendentemente dal loro reddito

la risposta sarebbe la stessa?

In fondo il fine della domanda è la questione se i cittadini debbano pagare i contributi a seconda di quanto guadagnino, se un operaio debba versare le stesse tasse di un imprenditore.
Se guardiamo infatti la colonnina a destra nella quale vengono prese in considerazione le posizioni dei partiti, se si risponde in modo favorevole si è vicini alla posizione di Forza Italia (che sostiene il modello della Merkel secondo cui sarebbe necessaria una "flat tax", tassa a scaglione unico al 25% indipendentemente dal fatto che una persona guadagni , in un anno, 20 mila euro o duecentomila.)

E'curioso infatti notare che chi ha risposto alla domanda sulle stesse tasse in modo favorevole abbia poi , al contrario, mostrato una tendenza ugualmente favorevole alla questione se tassare le rendite finanziarie (che riguardano le grandi fonti di guadagno).

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-03-2006 10:05  
Mi è uscita una notevole percentuale per i partiti del centro-destra. Questo perchè molte domande sono poste in modo ambiguo ma soprattutto perchè io non faccio molta distinzione fra i due schieramenti politici, che considero rappresentati dell'alta industria e dell'alta finanza perchè da loro finanziati. Le loro ridicole beghe elettorali sono lotte "di mercato" fra le forze che li sostengono. E questo vale anche per partiti come Rifondazione purtroppo, che sono lontanissimi dall'essere indipendenti e dagli interessi di chi dovrebbero teoricamente tutelare.
E poi manca l'opzione anarchico contrario al "cretinismo parlamentare"!!
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-03-2006 10:20  
http://www.voisietequi.it/risposteUtente/risultato/key/7f5432eb

cazzo, sono proprio sopra la rosa nel pugno...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-03-2006 10:58  
quote:
In data 2006-03-20 22:16, Quilty scrive:
Ho notato però che alcune domande sono piuttosto ambigue. Prendiamo per esempio questa:
Ridurre le tasse a tutti i cittadini indipendentemente dal loro reddito

Alcuni hanno risposto in modo favorevole, ma se la domanda fosse stata posta nel seguente modo:

Far pagare ai cittadini le stesse tasse con la stessa aliquota indipendentemente dal loro reddito

la risposta sarebbe la stessa?

secondo me invece son due domande diverse. è ovvio che il tema portante di entrambe sono le tasse ma ci son differenz significative. nella prima si propone una riduzione delle tasse...se avessimo un governo in grado (pura utopia) di ridurre del 20% le tasse, perchè non farlo con tutti i cittadini?
se invece mi chiedi se attualmente, in situazione economica critica, sia giusto che un riccone paghi come un operaio, ovviamente no! io proporrei che ciascuno paghi in proporzione al suo reddito, mettiamo caso il 5% del reddito annuale versato in tasse.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008161 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.