Autore |
Ma è questo che intendono per "cultura della vita"? |
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-03-2009 13:15 |
|
Moderators,
qualcuno ha passato una linea, al solo scopo di dileggiare un utente, che sia chiaro prova godimento a essere calpestato, ma non quando gli si offende il Signore.
Prego cancellare la suscritta bestemmia.
grazie. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 16-03-2009 14:38 |
|
quote: In data 2009-03-16 13:15, HaroldKid scrive:
Moderators,
qualcuno ha passato una linea, al solo scopo di dileggiare un utente, che sia chiaro prova godimento a essere calpestato, ma non quando gli si offende il Signore.
Prego cancellare la suscritta bestemmia.
grazie.
|
beh, anche il tuo "mi spiace, ragazzino" a Quentin non è esattamente dimostrazione di tolleranza...
_________________ ...You could be the next. |
|
HaroldKid
| Inviato: 16-03-2009 16:15 |
|
Sarcasmo, visto che quentin è più grande di me di un anno.... |
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 16-03-2009 16:42 |
|
quote: In data 2009-03-16 16:15, HaroldKid scrive:
Sarcasmo, visto che quentin è più grande di me di un anno....
|
come il mio visto che dio fa cagare meno di me....
edit:
dio è meglio!
riedit:
ai bilong tu jesus
[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 16-03-2009 alle 17:04 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 16-03-2009 alle 17:05 ] |
|
HaroldKid
| Inviato: 16-03-2009 16:51 |
|
|
nboidesign
| Inviato: 16-03-2009 16:59 |
|
tecnicamente non è una bestemmia, ho scritto dio con la minuscola..
però tecnicamente scrivere dio con la minuscola potrebbe essere una bestemmia invece..
però se lo correggo con la maiuscola diventerebbe una bestemmia lo stesso..
sono in un circolo vizioso..
ora lo cambio dai..
poi vado a dire tre ave maria e tue padre nostro
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
nboidesign
| Inviato: 16-03-2009 17:10 |
|
corretti entrambi..
ora vado a pregare per un mondo migliore..
.. o a comprarmi un paio di scarpe prada..
o a farmi eleggere papa..
oppure a togliere la scomunica a vescovi negazionisti..
oppure a chiudere fedeli in una chiesa in africa e dare fuoco alla chiesa..
..ah no.. ok .. ma queste cose le hanno già fatte i rappresentanti di dio in terra.
occristo, ho detto dio..
oddio, ho detto cristo..
tra l'altro son quasi sicuro che in qualche post anche tu abbia usato cristo come imprecazione..
solo che non ho voglia di cercarla..
in ogni caso nominare il nome di dio invano è peccato
e cristo è dio (o almeno una delle sue 5 rappresentazioni: il padre, il figlio, lo spirito santo, andreotti, valfrutta)
vorrei chiedere alla moderazione di cercare tra i post di haroldkid e di eliminare la sua imprecazione poichè è stata scritta volontariamente per urtare la sensibilità di se stesso.
amen.
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 16-03-2009 17:18 |
|
visto che mi è stato mandato un pvt con il link di questo 3d, per adesso chiudo in attesa di chiarimenti (anche perché qui di solito non ci metto piede).
Riapro, non vi preoccupate.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 17-03-2009 12:13 |
|
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 17-03-2009 15:13 |
|
Per carità! E questo sarebbe l'uomo di cultura? Ah Ratzi...ma vaffanculo va!... |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 18-03-2009 11:37 |
|
quote: In data 2009-03-07 13:49, DeadSwan scrive:
quote: In data 2009-03-07 13:45, eltonjohn scrive:
Io sarei per circondare il Vaticano con sei filiere di filo spinato ad alta tensione.
E' ormai diventato di "vitale" importanza isolare lo statarello dal resto del Paese o rischiamo sul serio un revival medioevalistico, altro che Palio di Siena
|
Ed impedirci l'accesso ai musei vaticani?
Piuttosto isoliamoli a Caprera, scusa!
|
Ma baff... a Caprera butterebbero giù la casa di Garibaldi. Mandiamoli a Dresda.
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 18-03-2009 12:30 |
|
|
DeadSwan
 Reg.: 05 Apr 2008 Messaggi: 1478 Da: Desda (es)
| Inviato: 18-03-2009 12:39 |
|
quote: In data 2009-03-18 11:37, Janet13 scrive:
Io sarei per circondare il Vaticano con sei filiere di filo spinato ad alta tensione.
E' ormai diventato di "vitale" importanza isolare lo statarello dal resto del Paese o rischiamo sul serio un revival medioevalistico, altro che Palio di Siena
|
|
Ma baff... a Caprera butterebbero giù la casa di Garibaldi. Mandiamoli a Dresda.
|
Dresda e' stata gia' buttata giu' una volta. Basta e avanza.
_________________ Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 18-03-2009 14:07 |
|
|
| ok tutto giusto,ma confiniamoli in siberia che una qualsiasi isola è troppo bella per loro. L'era del dinosauro è già iniziata con l'avvento di razzinghe, ex giuventù hitleriana, per capirci.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
HaroldKid
| Inviato: 18-03-2009 21:16 |
|
dal sito ufficiale del Vaticano (e vabbè, dite pure parzialità...) le vere e non decontestualizzate dichiarazioni.... penso che sia d'upo leggere e meditare bene su queste righe....
Io direi il contrario: penso che la realtà più efficiente, più presente sul fronte della lotta contro l’Aids sia proprio la Chiesa cattolica, con i suoi movimenti, con le sue diverse realtà. Penso alla Comunità di Sant’Egidio che fa tanto, visibilmente e anche invisibilmente, per la lotta contro l’Aids, ai Camilliani, a tutte le Suore che sono a disposizione dei malati … Direi che non si può superare questo problema dell’Aids solo con slogan pubblicitari. Se non c’è l’anima, se gli africani non si aiutano, non si può risolvere il flagello con la distribuzione di preservativi: al contrario, il rischio è di aumentare il problema. La soluzione può trovarsi solo in un duplice impegno: il primo, una umanizzazione della sessualità, cioè un rinnovo spirituale e umano che porti con sé un nuovo modo di comportarsi l’uno con l’altro, e secondo, una vera amicizia anche e soprattutto per le persone sofferenti, la disponibilità, anche con sacrifici, con rinunce personali, ad essere con i sofferenti. E questi sono i fattori che aiutano e che portano visibili progressi. Perciò, direi questa nostra duplice forza di rinnovare l’uomo interiormente, di dare forza spirituale e umana per un comportamento giusto nei confronti del proprio corpo e di quello dell’altro, e questa capacità di soffrire con i sofferenti, di rimanere presente nelle situazioni di prova. Mi sembra che questa sia la giusta risposta, e la Chiesa fa questo e così offre un contributo grandissimo ed importante. Ringraziamo tutti coloro che lo fanno. |
|