Autore |
a proposito di astinenza sessuale per i giovani... |
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-11-2006 19:11 |
|
quote: In data 2006-11-14 19:07, mulaky scrive:
quote: In data 2006-11-14 19:00, madpierrot scrive:
quote: In data 2006-11-14 18:27, Chenoa scrive:
Ma non esistono test psicologici per gli insegnanti?
|
Per prevedere se l'insegnante farà o non farà sesso con uno degli alunni?
Ne dubito...
|
no, per attestare che sia sano/a di mente perchè una donna matura che va con un bambino, permettimi di dire che nn è sana di mente. idem un uomo. posso capire con molta difficoltà (ma nn accetto) un 26enne con una 16-17enne, una 30enne con un 20enne, un 50enne con quella di 30anni... ma cazzo a 13 anni si è bambini, porca paletta!
|
Soprattutto perchè i ragazzi tendono a rimanere immaturi più a lungo rispetto alle ragazze (13enni o 14enni che siano)... anche fisicamente.
Molte ragazze di 13 anni sono già signorine (soprattutto se si truccano e si tengono), i ragazzi invece no.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
madpierrot
Reg.: 08 Mag 2004 Messaggi: 851 Da: Pista Uno (es)
| Inviato: 14-11-2006 19:12 |
|
|
Ne dubito...
|
no, per attestare che sia sano/a di mente
|
si può avere un profilo psicologico idoneo ad un test psicoattitudinale e poi mettere in atto comportamenti come quelli della suddetta insegnante, senza che il test possa prevederlo.
Occorrerebbero valutazioni senz'altro valutazioni più approfondite. E costose: e tutti 'sti soldi la scuola pubblica non ce li ha.
_________________ "La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà" |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-11-2006 19:13 |
|
quote: In data 2006-11-14 19:12, madpierrot scrive:
|
Ne dubito...
|
no, per attestare che sia sano/a di mente
|
si può avere un profilo psicologico idoneo ad un test psicoattitudinale e poi mettere in atto comportamenti come quelli della suddetta insegnante, senza che il test possa prevederlo.
Occorrerebbero valutazioni senz'altro valutazioni più approfondite. E costose: e tutti 'sti soldi la scuola pubblica non ce li ha.
|
Esatto... non si hanno nemmeno i soldi per aggiustare le aule distrutte, figuriamoci se li si hanno per uno scopo del genere.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-11-2006 19:42 |
|
|
Slater80
Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 323 Da: Alba Adriatica (TE)
| Inviato: 14-11-2006 20:19 |
|
quote: In data 2006-11-14 19:04, mulaky scrive:
ma poi sto tipo qui, nn ricordo il nick, dice che è una cosa meravigliosa che esistano professoresse zoccole, ma se le parti fossero state diverse? se i 13enne erano femminucce e la prof.ssa un uomo, nn ti scandalizzavi? certo che si, quindi le tue uscite sono decisamente fuori luogo.
se a mio figlio, 13enne e nn si è mica uomini a questa età, una professoressa facesse un pompino, io la ucciderei senza alcun rimorso. l'aggravante di tutta sta vicenda è che:
a) era un'insegnante quindi ci dovrebbe essere "fiducia";
b) dovrebbe essere "fresca" di diritti, obblighi & doveri che spettano ad un insegnante;
c) si faceva pagare per queste prestazioni (e chissà quante altre volte a questo punto e in che altre scuole);
ma soprattutto, a mio avviso, è moralmente inaccettabile "avere il pubbico". ma dico, le persone stanno rincoglionendo in massa? abbattiamoli senza pietà, ne trarrebbe giovamento il pianeta (meno inquinamento, meno carenze energetiche, ecc...)
|
Un professore che si inchiappetta una studente di 13 anni è disgustoso perchè un uomo potrebbe approfittare della alunna usando la violenza,cioè penetrarla con la violenza,e qeuesto sarebbe una cosa veramente orribile!!
una professoressa cosa fa? gli prende il pisello e se lo sbatte violentemente nella vagina? ma la vogliamo finire con sta storia?
e poi non mi venite a dire che professore e professoressa è la stessa cosa!!!
la differenza c'è e come!!!
un professore che scopa una tredicenne è uno stronzo perchè può far danno e le ragazzine a 13 anni mentalmente sono più deboli del maschio, e poi l'idea del maschio che si chiude in aula con gli alunni sa di vomitevole....
invece una professoressa che fa un pompino ad un tredicenne è una mignotta che regala all'alunno una splendida esperienza
-NON C'E' VIOLENZA
-NON C'E' TRAUMA
-NON C'E' SCANDALO
-NON C'E' PEDOFILIA!
BASTA!!!!!!!
E non ditemi cosa c'entra la tv puritana e la pedofilia.... la prima sta rompendo i coglioni come se ci fosse stato un omicidio colposo,e l'altra è il vero motivo per cui si dovrebbe urlare allo scandalo.... c'entrano e come!!!
ed è inutile fare le cartelle psichiatriche dei 13 enni!!
tutti abbiamo avuto 13 anni e tutti avremmo voluto vedere la figa della prof... e NESSUNO SAREBBE RIMASTO TRAUMATIZZATO.
ora dite quello che volete ma con me sprecate solo le parole....
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 14-11-2006 21:03 |
|
Comunque si può anche parlare civilmente ogni tanto. Che bisogno hai di incazzarti? Le nostre opinioni le abbiamo argometate, fai trettanto. Altrimenti evita di postare. E' intile usare toni perentori per ribadire concetti che rimangono senza spigazione. Che sgnifica "NON E' PEDOFILIA"? Spiega il perchè, altrimenti non ha senso ciò che scrivi.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 14-11-2006 21:12 |
|
bravo slater...e dite a mulaky di farsi un professore
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 14-11-2006 21:14 |
|
il q.i. di certi elementi cade sempre più giù.
cmq, don, ho di meglio
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 14-11-2006 21:15 |
|
quote: In data 2006-11-14 21:03, RICHMOND scrive:
Comunque si può anche parlare civilmente ogni tanto. Che bisogno hai di incazzarti? Le nostre opinioni le abbiamo argometate, fai trettanto. Altrimenti evita di postare. E' intile usare toni perentori per ribadire concetti che rimangono senza spigazione. Che sgnifica "NON E' PEDOFILIA"? Spiega il perchè, altrimenti non ha senso ciò che scrivi.
|
no rich, slater ha detto la sua ed è stato attaccato da harold..(che ormai è un caro ricordo mi sa) e d mulaky... quindi queste critiche non dovresti muoverle a lui
in conclusione chiavate di più...
e per coloro che non hanno ancora cominciato: muovetevi perchè non sapete cosa vi perdete...
professori e non
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 14-11-2006 21:16 |
|
quote: In data 2006-11-14 21:14, mulaky scrive:
il q.i. di certi elementi cade sempre più giù.
cmq, don, ho di meglio
|
seeeeeeeeee
poi ti sei svegliata?
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 14-11-2006 21:17 |
|
esatto
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 14-11-2006 21:38 |
|
quote: In data 2006-11-14 19:11, Lollina scrive:
|
Ne dubito...
|
no, per attestare che sia sano/a di mente perchè una donna matura che va con un bambino, permettimi di dire che nn è sana di mente. idem un uomo. posso capire con molta difficoltà (ma nn accetto) un 26enne con una 16-17enne, una 30enne con un 20enne, un 50enne con quella di 30anni... ma cazzo a 13 anni si è bambini, porca paletta!
|
Soprattutto perchè i ragazzi tendono a rimanere immaturi più a lungo rispetto alle ragazze (13enni o 14enni che siano)... anche fisicamente.
Molte ragazze di 13 anni sono già signorine (soprattutto se si truccano e si tengono), i ragazzi invece no.
|
ok, mi rendo conto che a dirlo suoni un pò schifoso e che non ha nulla a che vedere con quanto l'accaduto sia insano a livello psicologico ed etico, ma se proprio vogliamo parlare di questo aspetto un tredicenne ha una carica ormonale inesauribile come non ne avrà mai più in nessun altro momento della sua vita.
questo solo per dovere di cronaca. |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 14-11-2006 21:40 |
|
quote: In data 2006-11-14 20:19, Slater80 scrive:
|
Menomale che l'hai detto, un post in meno da scrivere. |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 14-11-2006 21:45 |
|
|
meno male che te lo dici da solo.
a lavar la testa all'asino si perde l'acqua e il sapone.
_________________ ...You could be the next. |
|
liliangish
Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 14-11-2006 21:46 |
|
quote: In data 2006-11-14 21:40, Chenoa scrive:
|
Menomale che l'hai detto, un post in meno da scrivere.
|
cazzo Chen, non ti avevo letta...
_________________ ...You could be the next. |
|