Autore |
Fidel è sempre Fidel |
greenday2
Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 1074 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 23-05-2005 15:35 |
|
Della serie "la ragione e' quella che esce dalla mia bocca" oppure "hai ragione se la pensi come me". E' questa la democrazia dei compagni riciclati |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 23-05-2005 15:42 |
|
quote: In data 2005-05-23 15:08, KARLMARX87 scrive:
ma fino a quel giorno profanatori della verità, state zitti e parlate di quello che sapete e non delle stronzate!
| Ma te chi cazzo ti credi di essere?!
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 23-05-2005 15:47 |
|
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-05-2005 15:51 |
|
|
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 23-05-2005 18:15 |
|
premesso che i piccioni cagano quando gli scappa, vorreidire che ha perfettamente ragione Quilty. non ha senso parlare di modeste violazioni(e ripeto, modeste) dei diritti umani come quelle fatte a Cuba e si tace su ciò che è lo stato dei contadini del Chapas.
|
Parlare dei giornalisti espulsi da Cuba va benissimo,e non c'è nulla di male nel mostrare che i dissidenti sono perseguitati.
Questo infatti è quello che un sistema democratico dovrebbe fare, quello di far rispettare e tutelare le divergenze di opinione.
Per cui i reportage su Cuba sono un buon esempio di tutto questo.
Peccato che in Colombia, definito da Colin Powell uno straordinario esempio di democrazia, i giornalisti dissidenti li uccidano. Basta leggersi un rapporto di Amnesty international e verificare che la Colombia vanta il record mondiale di giornalisti e sindacalisti dissidenti uccisi.
Però nessuno lo sa perchè i media non ne parlano.
Sono impegnati nella loro propaganda a senso unico per legittimare il loro sistema, che naturalmente non ha nulla di democratico. |
|
KARLMARX87
Reg.: 12 Apr 2005 Messaggi: 313 Da: SIENA (SI)
| Inviato: 24-05-2005 15:08 |
|
premesso che i piccioni cagano quando gli scappa, vorreidire che ha perfettamente ragione Quilty. non ha senso parlare di modeste violazioni(e ripeto, modeste) dei diritti umani come quelle fatte a Cuba e si tace su ciò che è lo stato dei contadini del Chapas. quanto siete falsi e bugiardi(votate bugiardoni) voi destroidi lo dimostra anche il fatto che vi appellate alla scusa che non linko siti per rispondere alla domanda del mio topic sugli indios. cercate di essere obiettivi. a cuba si parla di qualche dissidente incarcerato ogni tanto, in messico si parla di tre milioni di Indios che lavorano per arricchire chi è già ricco e si vedono il loro territorio depauperizzato dalle multinazionali. quello che dici su Cuba è solo la pagliuzza di un mondo che è trafitto da una iperbolica trave che è il neoliberismo. un giorno forse nonb eluderete la domanda e mi spiegherete voi saccenti destrorzi cosa vi ha portato di positivo il liberismo ma prima di quel giorno(che mai verrà), informatevi e non dai vostri link filtrati ma dalla realtà. andate a vedere come stanno i contadini messicani e andate a parlare con i coltivatori di coca delle montagne della colombia. loro vi diranno che il mondo non è fatto dalle macchine che vanno a cento all'ora e che si bruciano i motori a mettere l'olio di colza o che i gatti pisciano nelle porte e si deve dare la coppale. loro vi diranno che il mondo è una merdata pazzesca e che i problemi non sono quelli che pensate voi ma i problemi siete voi, la vostra politica la vostra miopia intellettuale e il vostro essere demagogici. ma fino a quel giorno profanatori della verità, state zitti e parlate di quello che sapete e non delle stronzate!
|
quando cuba ha fatto degli errori io l'ho sempre detto ma non tollero che si venga a parlare degli errori di una sola parte, per altro altamente minoritaria. non tollero che voi non sappiate niente di quello che dite e parlate solo perché sentite quello che i vostri politici di fiducia dicono. non tollero che non adduciate mai nessuna motivazione a quello che dite. questo la dice lunga su cosa siete: profanatori della verità e per colpa vostra l'Italia ha una "democrazia" altamente deficitaria e tanti poveracci nel mondo vengono dimenticati. vergognatevi!
_________________ Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica) |
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 24-05-2005 15:23 |
|
avrei una gran voglia di risponderti a tono. a ridurre tutto quanto a colpa del demone del capitalismo non si è demagogici, vero? non si è semplicistici? ma vattene...
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 24-05-2005 15:25 |
|
infatti è colpa dell'Italia se a Cuba c'è Fidel ed in Ccolombia i narcotraficanti
non abbiamo niente a cui pensare noi
gli altri invece sono tutte vittime
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
KARLMARX87
Reg.: 12 Apr 2005 Messaggi: 313 Da: SIENA (SI)
| Inviato: 24-05-2005 15:30 |
|
pensate quello che volete, tanto è come parlare al vento. voi siete convinti che il capitalismo sia la strada da seguire, bravi, pensatelo. io no! tutto qui. quando vi accorgerete che il vostro mondo asettico fa schifo allora però verrete a piangere come vermi. o vi pentirete. ditemi voi il vostro mondo liberista che pregi ha portato ai popoli sfruttati?ma dimostratelo!ognuno si può sbagliare ma almeno abbiate l'accortezza di criticare ciò in cui credete quando commette tremende violazioni dei diritti umani. potrete dire quello che volete ma almeno noi l'abbiamo fatto!
_________________ Povero mondo che non conosci la matematica e i sapori della vera musica per perderti nelle vanità delle parole senza senso impegnate nella retorica del passato.
(Enrico Bombieri, medaglia Field per la matematica) |
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 24-05-2005 15:42 |
|
ma che centra il capitalismo ?
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 24-05-2005 15:47 |
|
che contributo hanno dato al mondo le teorie che ti sono tanto care , sbruffoncello?come ti permetti di venirmi a dire che piangerò come un verme? chi minchia sei tu per dirmi che questo?
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
greenday2
Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 1074 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 24-05-2005 18:54 |
|
Certo che uno che e' contro il capitalismo non dovrebbe possedere pc....al massimo essere in un qualche campo di lavoro in Messico o in Cambogia
Che ci fai qui? O fai come quelli "armiamoci e partite?" |
|
honecker
Reg.: 31 Gen 2005 Messaggi: 626 Da: Pankow (es)
| Inviato: 24-05-2005 19:17 |
|
quote: In data 2005-05-24 18:54, greenday2 scrive:
Certo che uno che e' contro il capitalismo non dovrebbe possedere pc...
|
Uno che è contro il capitalismo vorrebbe che tutte le persone potessero permettersi di comprare un pc. |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 24-05-2005 20:01 |
|
quote: In data 2005-05-24 19:17, honecker scrive:
quote: In data 2005-05-24 18:54, greenday2 scrive:
Certo che uno che e' contro il capitalismo non dovrebbe possedere pc...
|
Uno che è contro il capitalismo vorrebbe che tutte le persone potessero permettersi di comprare un pc.
| Questa è una delle frasi più demagogiche e populiste che abbia mai sentito...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Alessandro
Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-05-2005 20:09 |
|
Io infatti mi sono commosso.
_________________ Io sono tutti. |
|