Autore |
Un'ossessione chiamata Silvio Berlusconi |
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 22-08-2004 19:12 |
|
quote: In data 2004-08-22 19:08, fassbinder scrive:
Non crediate che noi siamo stupidi. Io so perfettamente che è più importante ricordare il fatto che ha drammaticamente aumentato le tasse, ha riempito la RAI di pubblicità e non contento ha aumentato il canone, non ha iniziato neppure un'opera pubblica, ha eliminato tutti i ministri più importanti, ha collezionato tutta una serie di figuracce internazionali e ha reso le condizioni di vita degli italiani molto peggiori rispetto al periodo precedente la sua pessima gestione. Però ciò non giustifica il fatto che anche dal punto di vista formale un rappresentante di un popolo dovrebbe comportarsi seriamente. Ma davvero voi credete che se Blair si vestisse da donna i giornali inglesi non lo farebbero notare ? Credete che se Chirac mettesse il parrucchino i giornali francesi la farebbero passare via sotto silenzio ? Suvvia, prendiamo atto della situazione italiana e non continuiamo a nascondere la testa sotto la sabbia. Questo giurava sui suoi figli di costruire l'autostrada per l'Ucraina. L'unica cosa che ha fatto è rifarsi la faccia di plastica e mettersi uno straccio in testa per coprire la pelata. Mandiamolo a casa !
[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 22-08-2004 alle 19:11 ]
|
Adesso và un pò meglio...
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
fassbinder
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 22-08-2004 19:15 |
|
| Inviato: 22-08-2004 19:16 |
|
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 22-08-2004 19:22 |
|
quote: In data 2004-08-22 19:08, fassbinder scrive:
Non crediate che noi siamo stupidi. Io so perfettamente che è più importante ricordare il fatto che ha drammaticamente aumentato le tasse, ha riempito la RAI di pubblicità e non contento ha aumentato il canone, non ha iniziato neppure un'opera pubblica, ha eliminato tutti i ministri più importanti, ha collezionato tutta una serie di figuracce internazionali e ha reso le condizioni di vita degli italiani molto peggiori rispetto al periodo precedente la sua pessima gestione. Però ciò non non deve fare dimenticare il fatto che anche dal punto di vista formale un rappresentante di un popolo dovrebbe comportarsi seriamente. Ma davvero voi credete che se Blair si vestisse da donna i giornali inglesi non lo farebbero notare ? Credete che se Chirac mettesse il parrucchino i giornali francesi la farebbero passare via sotto silenzio ? Suvvia, prendiamo atto della situazione italiana e non continuiamo a nascondere la testa sotto la sabbia. Questo giurava sui suoi figli di costruire l'autostrada per l'Ucraina. L'unica cosa che ha fatto è rifarsi la faccia di plastica e mettersi uno straccio in testa per coprire la pelata. Mandiamolo a casa !
[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 22-08-2004 alle 19:12 ]
|
Sinceramente se si comportassero in modo
cos' irriverente questi politici mi starebbero molto più simpatici.Cmq non
ho mai creduto che tu sia stupido..ho solo
creduto che bisogna andare al di là di
queste piccolezze. |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 23-08-2004 14:46 |
|
quote: In data 2004-08-22 16:53, fassbinder scrive:
Sì ho capito ciò che intendi. Ma non posso parlare seriamente della politica estera (inesistente) di un pagliaccio che mette la bandana, si trucca e ha la faccia di plastica. Posso parlare di tutte le nazioni al mondo. Tutte. La nostra è governata da un clown. E io me ne vergogno profondamente.
| quoto fass perchè è il primo che ho letto, ma sono d'accordo anche con molti altri di voi. Chi di voi ha visto la vignetta dell'unità del giorno 22 agosto? Quella del ritratto di dorian gray...che lui si ringiovanisce e l'italia nel quadro deperisce? anzi no
Poi alla fine si rifà tra le altre cose, anche un pisello tanto e la nostra italietta diventa uno scheletro.
PS scusa fass ti devo contraddire: sei sicuro che abbia PROPRIO una faccia di plastica? |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 23-08-2004 14:49 |
|
[quote]In data 2004-08-22 16:19, Plissken86 scrive:
quote: [i] E già che ci sei, mandami una tua foto...
| ma nemmeno se mi punti una pistola alla tempia. Scusa eh niente di personale.
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 23-08-2004 20:38 |
|
se qualcuno è conciato talmente male da essere ossessionato dal Berlusca ha 2 strade davanti:
- andare dallo psicologo
- entrare in FI.
consiglio le strade dietro.

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 23-08-2004 20:41 |
|
La mia fiducia negli pscicologi è pari a quella che nutro nei confronti di FI.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Plissken86
| Inviato: 23-08-2004 20:51 |
|
[quote]In data 2004-08-23 14:49, MRSSTEELE scrive:
quote: In data 2004-08-22 16:19, Plissken86 scrive:
quote: [i] E già che ci sei, mandami una tua foto...
| ma nemmeno se mi punti una pistola alla tempia. Scusa eh niente di personale.
|
Peccato...
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 24-08-2004 13:21 |
|
quote: In data 2004-08-22 16:04, Plissken86 scrive:
Ti rispondo con piacere. Perchè hai fatto una disamina seria ed oculata. Io sono d'accordo sul fatto che Berlusconi sta facendo poco o niente per migliorare la nostra povera Italia. Il suo operato è quantomeno criticabile ( x usare un eufemismo ). Dunque lo vogliamo criticare, benissimo, ma almeno facciamo critiche serie e sensate. Critichiamolo dal punto di vista politico, economico e sociale. Questi, tanto per far alcuni esempi, sono gli ambiti che dovrebbero interessarci. Se poi fa le corna nelle foto, indossa la bandana a 70 anni suonati, sono affari suoi, stai tranquilla che la figura di merda non la facciamo nè io nè te. La fa solo ed esclusivamente lui.
|
Bravissimo! La dura realtà è che informarsi costa troppa fatica a certi detrattori. E allora si inventano cazzate (come quella su Fidel, o l'aumento della disoccupazione, o che la rai è peggiorata) e non le si giustifica mai.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
fassbinder
| Inviato: 24-08-2004 14:55 |
|
Il popolo è furibondo per la tasse aumentate, per la crescente disoccupazione e per tutte le bugie raccontate in campagna elettorale. Tu dipingi una realtà inesistente, la gente è inferocita.
| Inviato: 24-08-2004 14:58 |
|
quote: In data 2004-08-24 14:55, fassbinder scrive:
Il popolo è furibondo per la tasse aumentate, per la crescente disoccupazione e per tutte le bugie raccontate in campagna elettorale. Tu dipingi una realtà inesistente, la gente è inferocita.
|
ho già postato due volte le statistiche sulla disoccupazione. Finiscila di inventare balle. E porta qualcosa a sostegno. Anche una dichiarazione di cossutta sulla disoccupazione va bene..
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
fassbinder
| Inviato: 24-08-2004 15:01 |
|
Le bugie sono quelle raccontate da Silvio Berlusconi: autostrada per l'Ucraina (manco una stradina di campagna), abolizione del canone rai(aumentato), abolizione IRAP(aumentata), risoluzione del conflitto di interessi (aggravato in maniera drammatica). Solo un estremista non riconosce queste vergogne e nega l'evidente peggioramento economico e l'aumento drammatico della disoccupazione. Ormai anche i suoi alleati sono allibiti e prendono le distanze.
| Inviato: 24-08-2004 15:04 |
|
|
fassbinder
| Inviato: 24-08-2004 15:07 |
|
La trasmissione di Vespa la hanno vista tutti...nega, nega l'evidenza. Nega che giurava sui suoi figli, nega che diceva che avrebbe diminuito le tasse, nega che avrebbe creato un milione di nuovi posti di lavoro. Oppure fai come lui, dì che ne ha creati due milioni e che sono tutti ricchi. Il risultato non cambia: il fallimento di Silvio Berlusconi è evidente e negarlo è grottesco.