FilmUP.com > Forum > Attualità - Un'ossessione chiamata Silvio Berlusconi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Un'ossessione chiamata Silvio Berlusconi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Un'ossessione chiamata Silvio Berlusconi
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-08-2004 16:16  
Martire ? Ma niente affatto. Berlusconi è già crollato, non so se hai presente le ultime elezioni La bandana nei suoi progetti dovrebbe essere commentata solo da Fede, e da Canale 5 cioè dai suoi canali servili. E invece no. La bandana la commentiamo anche noi. Che piaccia o no. I risultati del governo Berlusconi sono questo: aumento delle tasse, peggioramento della situazione economica, corna dietro la testa del ministro degli esteri spagnolo, faccia di plastica e bandana in testa per celare la pelata. Parliamone.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-08-2004 16:16  
si ok...allora mi spiego meglio. Io sono una giovane donna,molto carina a detta di molti. Non mi sbrodolando voglio solo fare l'esempio che più mi è vicino.
Mi vesto sempre alla moda colorata vistosa ma non volgare. Sono bassina e allora metto i tacchi, ma non sproporzionati. Ci sei? Al mio lui va bene. Gli va anche bene che mi guardino tanto dice ti tocco solo io. Un giorno lui si laurea e diventa un pezzo grosso. Metti caso che sia una delle prime poltrone della ditta. Mi dice cortesemente .Tesoro mettiti meglio che puoi se vieni a prendermi, non voglio che dicano che mia moglie si veste come una che balla sul cubo Al che io l'ho mandato a cacare perchè io mi vesto come (appunto) caxxo voglio e non mi imborghesisco affatto neanche se divento io la first lady. Come vedi l'abito fa i monaco eccome...purtroppo.
Eppure mi sa che dovrò accontentarlo, almeno qualche volta.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-08-2004 16:19  
quote:
In data 2004-08-22 16:16, MRSSTEELE scrive:
si ok...allora mi spiego meglio. Io sono una giovane donna,molto carina a detta di molti. Non mi sbrodolando voglio solo fare l'esempio che più mi è vicino.
Mi vesto sempre alla moda colorata vistosa ma non volgare. Sono bassina e allora metto i tacchi, ma non sproporzionati. Ci sei? Al mio lui va bene. Gli va anche bene che mi guardino tanto dice ti tocco solo io. Un giorno lui si laurea e diventa un pezzo grosso. Metti caso che sia una delle prime poltrone della ditta. Mi dice cortesemente .Tesoro mettiti meglio che puoi se vieni a prendermi, non voglio che dicano che mia moglie si veste come una che balla sul cubo Al che io l'ho mandato a cacare perchè io mi vesto come (appunto) caxxo voglio e non mi imborghesisco affatto neanche se divento io la first lady. Come vedi l'abito fa i monaco eccome...purtroppo.
Eppure mi sa che dovrò accontentarlo, almeno qualche volta.




E' vero l'abito fa il monaco, a volte. Ma non sei tu a renderti ridicola davanti al mondo intero. E' lui. Ognuno bada a sè stesso.Tu continua a vestirti e a comportarti come vuoi. E già che ci sei, mandami una tua foto...
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-08-2004 16:21  
quote:
In data 2004-08-22 16:16, fassbinder scrive:
Martire ? Ma niente affatto. Berlusconi è già crollato, non so se hai presente le ultime elezioni La bandana nei suoi progetti dovrebbe essere commentata solo da Fede, e da Canale 5 cioè dai suoi canali servili. E invece no. La bandana la commentiamo anche noi. Che piaccia o no. I risultati del governo Berlusconi sono questo: aumento delle tasse, peggioramento della situazione economica, corna dietro la testa del ministro degli esteri spagnolo, faccia di plastica e bandana in testa per celare la pelata. Parliamone.




Non vuoi capirmi. Che ti importa che si è fatto la plastica?Lui ha quanti soldi vuole e se lo può permettere, pensa a te, come io penso a me. Siamo noi poveri mortali che siamo poveri, dovremmo ucciderlo x questo, invece stiamo qui a parlare di bandane.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-08-2004 16:31  
No guarda, io non voglio proprio uccidere nessuno. Voglio solo avere un Presidente del Consiglio normale come in tutta Europa. Se è di destra ed è bravo lo riconosco. Se è di sinistra ed è bravo sono più felice ancora. Se invece fa il clown, fa le corna dietro al minstro degli esteri spagnolo, si trucca, si mette la bandana, si rifà la faccia di plastica, se permetti, mi fa vergognare. Ma sai cosa vuol dire all'estero ? Tutti ci ridono dietro. E pensano che più o meno siamo come lui. Ma ti rendi conto ? Io vorrei un rappresentante serio, in giacca e cravatta, onesto e preparato. Se poi è una donna, bene, in quel caso accetto un po' di trucco. Ma se è un uomo, per piacere

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 22-08-2004 alle 16:32 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-08-2004 16:33  
Non riusciamo a capirci. Sembra quasi che parliamo due lingue diverse.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-08-2004 16:34  
quote:
In data 2004-08-22 16:31, fassbinder scrive:
No guarda, io non voglio proprio uccidere nessuno. Voglio solo avere un Presidente del Consiglio normale come in tutta Europa. Se è di destra ed è bravo lo riconosco. Se è di sinistra ed è bravo sono più felice ancora. Se invece fa il clown, fa le corna dietro al minstro degli esteri spagnolo, si trucca, si mette la bandana, si rifà la faccia di plastica, se permetti, mi fa vergognare. Ma sai cosa vuol dire all'estero ? Tutti ci ridono dietro. E pensano che più o meno siamo come lui. Ma ti rendi conto ? Io vorrei un rappresentante serio, in giacca e cravatta, onesto e preparato. Se poi è una donna, bene, in quel caso accetto un po' di trucco. Ma se è un uomo, per piacere

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 22-08-2004 alle 16:32 ]


Dicorsi inutili.Io semmai mi vergogno di
un governo che manda miei concittadini in
guerra.Che liberalizza il mercato del
lavoro.In cui ci sono membri razzisti.
Delle figure che mi fa fare Berlusca con
le sue bandane non me ne fotte un cazzo.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-08-2004 16:40  
Io ti parlo come ti parlerebbe uno che vive fuori dall'Italia, perchè spesso sono fuori e sento i commenti nei nostri confronti. E ti dico questo: adesso bisogna andare a fondo, non bisogna lasciarci pigliare in giro. Questo se la esce con la bandana, e ci vorrebbe zitti, ad ascoltare i suoi canali che parlano della bandana come se fosse una trovata simpatica. Invece no, non lo è, come non fu simpatico fare la figuraccia di dietro il ministro degli esteri spagnolo. In quell'occasione mediaset e Rai fecero passare la sinistra come antipatica, attenta alle sciocchezze anzichè ai veri problemi del Paese. Invece in Inghilterra, in Francia, in Spagna, in Germania, ovunque insomma dissero: ecco, tutti normali tranne l'italia ! Come al solito, i soliti imbecilli. Eh sì, i soliti imbecilli. Beh, io mi sono stufato di venire considerato un imbecille perchè un imbroglione ha disperato bisogno di sedersi in Parlamento e sfuggire alla legge. E vorrei avere un presidente del consiglio onesto e serio, come buona parte d?europa. Mi sono stufato di queste pagliacciate e non le lascio più commentare solo a Mediaset facendole passare per simpatiche. Le commento anche io visto che sul forum, se si rimane nei limiti dell'educazione civile, è possibile scambiarsi opinioni. E queste trovate sono vergognose e offendono noi italiani. Ci offendono e ci mortificano all'estero.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-08-2004 16:47  
Mi sembra che la tua più grande preoccupazione sia l'avere l'ammirazione
dei nostri alleati europei.Se siamo considerati i simpaticoni o magari i pagliacci del gruppo non credo sia colpa del presidente Berlusconi.Ripeto le sue
colpe sono altre.Io sono stufo di vedere
gente che muore in Iraq,non di vedere tedeschi che ridono della bandana del Berlusca.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-08-2004 16:53  
Sì ho capito ciò che intendi. Ma non posso parlare seriamente della politica estera (inesistente) di un pagliaccio che mette la bandana, si trucca e ha la faccia di plastica. Posso parlare di tutte le nazioni al mondo. Tutte. La nostra è governata da un clown. E io me ne vergogno profondamente.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-08-2004 18:26  
Bravo Julian, sei l'unico che ha capito il mio pensiero.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Messaggi: 851
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 22-08-2004 18:38  
quote:
In data 2004-08-22 15:33, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-08-22 15:31, madpierrot scrive:
quote:
In data 2004-08-22 15:20, Plissken86 scrive:
il quale non è di certo un sant'uomo, ma che mi frega?.



Ecco: a molti altri invece importa!




E' questa la cosa maniacale!Che ognuno si faccia la propria vita, ognuno di noi risponderà davanti a Dio di quello che ha fatto.



Vedi caro Plissken, se si parlasse di un privato cittadino sarei d'accordo con te, ma trattandosi del nostro presidente del consiglio inevitabilmente ciò che lui e il suo esecutivo decidono ricade su tutti noi.
Lascia stare Dio, innanzitutto il sig.Silvio Berlusconi deve rispondere davanti ai cittadini come me e te.
_________________
"La via da percorrere non è facile né sicura, ma deve essere percorsa e lo sarà"

  Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-08-2004 18:51  
quote:
In data 2004-08-22 18:26, Plissken86 scrive:
Bravo Julian, sei l'unico che ha capito il mio pensiero.



Lo condivido se si parla di costume.Ma se
si parla di politica,siccome sono in gioco
le nostre vite e il nostro benessere direi
che DOBBIAMO giudicare il suo operato.
Suo e di tutti i membri del governo.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-08-2004 19:03  
quote:
In data 2004-08-22 18:51, Julian scrive:
quote:
In data 2004-08-22 18:26, Plissken86 scrive:
Bravo Julian, sei l'unico che ha capito il mio pensiero.



Lo condivido se si parla di costume.Ma se
si parla di politica,siccome sono in gioco
le nostre vite e il nostro benessere direi
che DOBBIAMO giudicare il suo operato.
Suo e di tutti i membri del governo.



Esattamente quello che ho detto da quando ho aperto questo topic.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-08-2004 19:08  
Non crediate che noi siamo stupidi. Io so perfettamente che è più importante ricordare il fatto che ha drammaticamente aumentato le tasse, ha riempito la RAI di pubblicità e non contento ha aumentato il canone, non ha iniziato neppure un'opera pubblica, ha eliminato tutti i ministri più importanti, ha collezionato tutta una serie di figuracce internazionali e ha reso le condizioni di vita degli italiani molto peggiori rispetto al periodo precedente la sua pessima gestione. Però ciò non non deve fare dimenticare il fatto che anche dal punto di vista formale un rappresentante di un popolo dovrebbe comportarsi seriamente. Ma davvero voi credete che se Blair si vestisse da donna i giornali inglesi non lo farebbero notare ? Credete che se Chirac mettesse il parrucchino i giornali francesi la farebbero passare via sotto silenzio ? Suvvia, prendiamo atto della situazione italiana e non continuiamo a nascondere la testa sotto la sabbia. Questo giurava sui suoi figli di costruire l'autostrada per l'Ucraina. L'unica cosa che ha fatto è rifarsi la faccia di plastica e mettersi uno straccio in testa per coprire la pelata. Mandiamolo a casa !


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 22-08-2004 alle 19:12 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.128300 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: