FilmUP.com > Forum > Attualità - 4 italiani in ostaggio, adesso 3?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 4 italiani in ostaggio, adesso 3?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore 4 italiani in ostaggio, adesso 3?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-04-2004 21:39  
Posso capirti, Dodolino, ma alla fine cos'hai concluso?
Non è che ripagare con la stessa moneta farà capire... a questo punto dovremo camminare tutti guardandoci indietro senza essere sicuri più nemmeno andando a comprare il pane...
Io uccido tuo figlio e tu uccidi il mio...
Come vendetta non c'è male, mi ripaghi con la stessa moneta...

Ma poi?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-04-2004 21:48  
quote:
In data 2004-04-15 21:00, denisuccia scrive:
quote:
In data 2004-04-15 20:16, caiomario scrive:
"ORA TI FACCIO VEDERE COME MUORE UN ITALIANO"
--quattrocchi-

Si, appunto, Quattrocchi.
Non Berlusconi o Martino o altri.
Quattrocchi.
Un ex fornaio che per guadagnare un pò di soldi è andato a far vedere come muore un italiano.

Sotto quella frase non sarà mai scritto Berlusconi perchè Berlusconi non sà nemmeno cosa significhi fare qualcosa per l'Italia.

come si fa parlare di politica in un momento del genere....è questo che mi chiedo.....Colpa di Berlusconi? una guerra è una guerra......

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-04-2004 22:04  
Perché, la guerra non è generata, forse, dalla politica? E da cosa, allora? Da velleità artistiche?

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 15-04-2004 22:13  
quote:
In data 2004-04-15 22:04, ginestra scrive:
Perché, la guerra non è generata, forse, dalla politica? E da cosa, allora? Da velleità artistiche?

Quello che probabilmente intendeva caio è: Riusciamo almeno in questo momento di cordoglio e profonda tristezza,unirci al dolore della famiglia del povero Quattrocchi e smetterla di ROMPERE I COGLIONI CON IL BERLUSCA EVITIAMO DI TRAMUTARE ANCHE QUESTA,COME PER I CARABINIERI, IN UNA STUPIDA E BECERA DISCUSSIONE POLITICA

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-04-2004 22:22  
Il cordoglio non serve ad un emerito c..., quando non si fa nulla per prevenire.La sorte di quegli altri tre poveretti è irrimediabilmente segnata, o fate finta di non sapere?

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-04-2004 22:38  
non ho capito cosa centra Berlusconi;
i quattro rapiti sono andati lì di spontanea volontà per lavorare e guadagnare molto, tutti consapevoli dei rischi che correvano.

Vorrei capire cosa centra Berlusconi o chiunque altro.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2004 23:26  
Purtroppo molti non vedono l'ora di buttarla su luoghi comuni e banalizzazioni.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Inviato: 16-04-2004 00:14  
quote:
In data 2004-04-15 20:16, caiomario scrive:
ma scusate avete letto cosa vogliono per liberare gli ostaggi (ahimè ) rimasti..?

vogliono la scarcerazione degli arabi, le scuse in diretta mondiale di berlusconi e il ritiro delle truppe dall'iraq.........

Hai ragione, che si mettano in fila questi iracheni.
Le scuse, Berlusconi, deve farle prima agli italiani.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 16-04-2004 09:11  
ma le scuse di cose.......scusa perchè quattro persone hanno deciso per loro volontà di andare in Iraq per 10000 euro al mese sapendo di rischiare la vita?deve chiedere scusa perchè esistono al mondo dei vigliacchi assassini fanatici pronti a fare morire anche i propri figli???deve chiedere scusa forse ai bambini che come mio cugino accompagnato a scuola e vedendo una mamma coperta in volto chiede "ma quella ha gli spari dentro?"....????

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Inviato: 16-04-2004 11:30  
deve chiedere scusa per averci fatto entrare in un vicolo cieco che ci mette tutti a rischio

deve chiedere scusa perchè con le sue affermazioni ("siamo una razza superiore...") ha alimentato l'odio verso di noi

il governo deve chiedere scusa per la vergognosa trasmissione di vespa che è stata un teatrino perchè il ministro frattini che era li da Vespa sapeva tutto dalle 22

se volete elencare ci sono molte altre cose per cui dovrebbe chiedere scusa

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 16-04-2004 11:34  
Dovrebbe chiedere scusa perchè l'Italia è un paese pacifico,che non è mai stato attaccato da nessuno e non ha nessun diritto di occupare illegalmente il territorio iracheno esponendo i militari italiani e quindi i civili italiani -in quanto italiani- alle rappresaglie di chi non vuole il nemico in casa propria.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 16-04-2004 11:42  
Nei giorni scorsi a Fallujah i marines entrarono nella città uccidendo oltre 200 iracheni, donne e bambini compresi.

Anche queste sono vittime civili , consideriamo poi che sono irachene e sono sul loro territorio nel LORO PAESE.

Quando i razzisti di casa nostra argomentano sempre coi soliti sproloqui le loro tesi contro gli immigrati dicendo che dovrebbero tornarsene a casa loro, a queste argomentazioni bisognerebbe controbattere con queste notizie.

Gli iracheni sono a casa loro, vengono uccisi ogni giorno da un esercito straniero, ma queste notizie rientrano nella fascia di notizie sulle vittime non meritevoli di considerazione,poichè non sono italiani, quindi razza inferiore.

E' facile montare ipocrite campagne di patriottismo .
I morti in guerra sono tutti uguali, e di civili iracheni finora ne sono morti a migliaia.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Inviato: 16-04-2004 11:43  
1-allora da anni ciascun governo avrebbe dovuto fare le proprie scuse....
2-l'odio verso certe persone non preoccuparti che non l'ha acceso Berlusconi,c'è sempre stato verso gente che pensa alla guerra come una "cosa santa",che uccide senza scrupoli,che gira per le città con i fucili in mano,che opprime le donne in quella maniera,che costringe i propri figli ad andare in giro con pistole(e non parlo solo dell'Iraq,magari fosse solo lì!),che gira dei video agghiaccianti,che fà festa dopo che un atto terroristico con 2000 morti è andato a "buomn fine"..............scusate ma io non riesco ad amarla questa gente.

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 16-04-2004 11:43  
Provate ogni tanto a scandalizzarvi una sola volta anche per loro.
Almeno provate a fare finta.

clagle01

Inviato: 16-04-2004 11:47  
infatti mi scandalizzo ogni giorno di come vivono,di come soprattutto i loro dittatori li facciano vivere!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.132843 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: