FilmUP.com > Forum > Attualità - 4 italiani in ostaggio, adesso 3?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > 4 italiani in ostaggio, adesso 3?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore 4 italiani in ostaggio, adesso 3?
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 15-04-2004 16:30  
meglio ritirarsi...restando in iraq a farci ammazzare nn concluderemo nulla...mai. nn possiamo fare niente quando tutto un popolo ci è ostile. o li sterminiamo o li lasciamo stare e penso ke la prima ipotesi nn sia proprio possibile...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-04-2004 18:07  
Appunto, non ci vogliono,più chiaro di così? E anche questa intrusione, a tutti i costi, non è violenza?

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 15-04-2004 18:10  
quote:
In data 2004-04-15 16:30, eowyn89 scrive:
meglio ritirarsi...restando in iraq a farci ammazzare nn concluderemo nulla...mai. nn possiamo fare niente quando tutto un popolo ci è ostile. o li sterminiamo o li lasciamo stare e penso ke la prima ipotesi nn sia proprio possibile...


tanto lasciandoli soli si stermineranno tra di loro.........
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-04-2004 18:46  
quote:
In data 2004-04-15 18:07, ginestra scrive:
Appunto, non ci vogliono,più chiaro di così? E anche questa intrusione, a tutti i costi, non è violenza?



E' di sicuro violenza anche perchè non mi sembra che nel periodo post guerra le truppe -italiane e non- abbiano migliorato significativamente la situazione.
Se l'Italia fosse un paese indipendente dalla casa bianca avrebbe mandato aiuti umanitari e basta.
Invece dobbiamo rimanere là con le truppe per un motivo che nemmeno i soldati stessi conoscono.
Pace?
Quale pace stanno portando?
Stanno portando malcontento, morte e violenza.
E allora io mi chiedo: se invece di mandare soldati armati mandassero volontari della croce rossa o di emergency e se invece di pagare i soldati pagassero loro, non faremmo più bella figura? Non aiuteremmo davvero?

Vi lascio con una vergogna italiana:

"Si è spezzata una vita ma i valori dell'Italia resistono"
Silvio Berlusconi.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 15-04-2004 18:52  
quote:
In data 2004-04-15 18:46, denisuccia scrive:
quote:
In data 2004-04-15 18:07, ginestra scrive:
Appunto, non ci vogliono,più chiaro di così? E anche questa intrusione, a tutti i costi, non è violenza?



E' di sicuro violenza anche perchè non mi sembra che nel periodo post guerra le truppe -italiane e non- abbiano migliorato significativamente la situazione.
Se l'Italia fosse un paese indipendente dalla casa bianca avrebbe mandato aiuti umanitari e basta.
Invece dobbiamo rimanere là con le truppe per un motivo che nemmeno i soldati stessi conoscono.
Pace?
Quale pace stanno portando?
Stanno portando malcontento, morte e violenza.
E allora io mi chiedo: se invece di mandare soldati armati mandassero volontari della croce rossa o di emergency e se invece di pagare i soldati pagassero loro, non faremmo più bella figura? Non aiuteremmo davvero?

Vi lascio con una vergogna italiana:

"Si è spezzata una vita ma i valori dell'Italia resistono"
Silvio Berlusconi.



non c'è frase più vera e significativa in questo momento....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-04-2004 19:05  
Stai scherzando? Quali valori, se, qui,è stata sovvertita pure la Costituzione italiana,che ha sempre professato l'Italia un paese contro la guerra?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-04-2004 19:05  
Infatti per l'Italia, al momento, la vita non è un valore.
In effetti ora che mi ci fai pensare rispecchia perfettamente la situazione.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 15-04-2004 19:10  
quote:
In data 2004-04-15 19:05, ginestra scrive:
Stai scherzando? Quali valori, se, qui,è stata sovvertita pure la Costituzione italiana,che ha sempre professato l'Italia un paese contro la guerra?


ma dai era una provocazione ironica.......cmq sul fatto della Costituzione allora non è mai stata rispettata per quanto rigurda la guerra!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 15-04-2004 19:50  
I nostri soldati non dovrebbero nemmeno essere lì, dobbiamo ritirare le nostre truppe al più presto. Prendiamo esempio dalla Spagna e non dall' america una volta tanto. Anche se questo è un appello inutile, perché ci sono troppi interessi economici per il BerlusKaise e la suo compagnia, troppo denaro in ballo

Che vadano loro a combattere una guerra che non è la nostra guerra.

_________________
Spero soltanto di stare tra gli uomini che l'ignoranza non la spunterà che smetteremo di essere complici e cambieremo chi deciderà

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 15-04-2004 alle 19:51 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-04-2004 20:01  
...e in tutto questo, mentre i nostri soldati erano in Iraq,il presidente del Consiglio, andò a ricoverarsi in una clinica di bellezza!Si vede che è veramente preoccupato, per la situazione, adesso vado pure io a rifarmi il lifting, se questo è un modo per esprimere la propria preoccupazione.Che ne dite?

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-04-2004 20:16  
ma scusate avete letto cosa vogliono per liberare gli ostaggi (ahimè ) rimasti..?

vogliono la scarcerazione degli arabi, le scuse in diretta mondiale di berlusconi e il ritiro delle truppe dall'iraq.........


io dico solo questo....


"ORA TI FACCIO VEDERE COME MUORE UN ITALIANO"
--quattrocchi-




RIPOSA IN PACE

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-04-2004 20:23  
Questo dimostra il loro odio verso di noi, chissà se quest'odio era della stessa misura, prima di andare ad invaderli!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 15-04-2004 20:40  
Mi sembra che gli italiani non siano andati ad uccidere nessuno. Questa difesa ad oltranza di terroristi e assassini mi lascia perplesso.
Se gli islamici considerano gli italiani in missione di guerra devono comunque rispettare delle regole, non si possono fare esecuzioni, stiamo scherzando? Tanto più quando si tratta di civili.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-04-2004 21:00  
quote:
In data 2004-04-15 20:16, caiomario scrive:
"ORA TI FACCIO VEDERE COME MUORE UN ITALIANO"
--quattrocchi-



Si, appunto, Quattrocchi.
Non Berlusconi o Martino o altri.
Quattrocchi.
Un ex fornaio che per guadagnare un pò di soldi è andato a far vedere come muore un italiano.

Sotto quella frase non sarà mai scritto Berlusconi perchè Berlusconi non sà nemmeno cosa significhi fare qualcosa per l'Italia.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 15-04-2004 21:16  
quote:
In data 2004-04-15 16:30, eowyn89 scrive:
meglio ritirarsi...restando in iraq a farci ammazzare nn concluderemo nulla...mai. nn possiamo fare niente quando tutto un popolo ci è ostile. o li sterminiamo o li lasciamo stare e penso ke la prima ipotesi nn sia proprio possibile...




attualmente sono talmente incazzato con questa situazione che mi verrebbe da dire che la prima ipotesi è possibilissima.....non ho mai nascosto la mia tendenza verso destra, ma adesso inizio ad estremizzarla......portiamone uno in piazza anche noi e tiriamogli una rivoltellata alla nuca,così per sport come fanno loro...loro ne hanno 3 di ostaggi, se ci pensiamo bene noi ne abbisamo miglialia....e ora offendetemi pure....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.127605 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: