Autore |
Bandiere della pace |
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 21-02-2003 13:42 |
|
W gli USA i salvatori del mondo ... ma per piacere ... chi ha sovvenzionato il giovane Saddam prima che diventasse dittatore ... chi lo ha armato ... i Taleban quando sono saliti al potere 30 anni fa ... (ricordiamo 30 ANNI FA e ci sono rimasti senza che nessuno facesse mai un CAZZO) chi ha fatto in modo che ci salissero ... e nn ditemi le solite pirlate che gli STATI UNITI si creano bene i loro nemici ma ora bisogna pensare al PRESENTE senza pensare al passato ... Sono tra gli assassini più efferati al mondo ... e noi nn laviamoci le mani L'europa prima dell'exploit economico americano della prima guerra mondiale (dove ricordiamo è entrata per difendere i suoi interessi economici ... La Guerra sottomarina vi dice niente?) faceva le parti dell'america odierna lo ha sempre fatto e tutt'ora l'accompagna ... l'intero occidente ha delle colpe e delle macchie ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
Daniel

| Inviato: 21-02-2003 13:49 |
|
Cribbio ... però in USA l'autoironia nn manca ^_^ in TV una noto comico ha fatto una battuta :
4 - Battuta del comico americano Peter Stone:
“Come facciamo noi americani a sapere che l’Iraq ha armi di distruzione di massa?”
“Perché abbiamo conservato le ricevute”
eheheh carina rende un po' l'idea ... ^.*
(Fonte : DAGOSPIA )
_________________ ::M:: cineForum |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 21-02-2003 14:10 |
|
E' bellissima altrochè...magari un po' realistica ma bella Per finirla, la bandiera ce la siamo fatta in casa con i pennarelli e le bambine UNO Spasso !
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 21-02-2003 14:33 |
|
quote: In data 2003-02-20 23:13, Quilty scrive:
quote: In data 2003-02-20 19:19, seanma scrive:
e poi parli di prove...quali prove?Articoloi-fiume dalla indubbia e sconcertante parzialità e presunzione(
|
Articoli che non hai mai letto, dovresti avere la decenza di aggiungere.
Lo aggiungo io per conto tuo.
Articoli che non hai commentato.
Insomma non leggi, non commenti ma sputi lo stesso sentenze dichiarando che gli altri sono ultra antiamericani.
Guarda che sei un bel tipo, e poi chi invece legge e commenta viene tacciato di ideologismo fanatico.
Hai altre chiacchiere da fare o possiamo chiudere questa incomprensibile polemica?
A questo punto vorrei farti delle domande riguardo a quegli articoli.
Sei pronto per il dibattito?
Come mai, secondo te, L'Usaf è stata completamente incapace di intervenire nonostante il lasso di tempo ben ampio(oltre 45 minuti)? Che ne pensi delle speculazioni in borsa alla vigilia del fatto?
| è inutile parlare con te...
sei veramente chiuso nel tuo bel cubetto 2x2 ...tenti di pararti il culo citando cose che io non ho mai detto...
Chi commenta e legge è tacciato di antiamericanismo..
Questo poi è il massimo...!Io NON HO MAI mosso simili accuse,se non verso la tua persona medesima...
Riguardo agli articoli,poi...non fanno effetto...sono fiumi sgorganti di parole,ma non sono argomentazioni,sono ulteriori tentativi di(fallita)propaganda...
Le argomentazioni vengono prima di tutto dalla persona che argomenta,dal suo cervello,e non semplicemente da meri "copia/incolla"...
Quando le cose saranno tue,leggerò...
Di certo non mi alambicco il cervello con gli articolini..
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 21-02-2003 15:44 |
|
Immagino, troppi sforzi intellettivi. |
|
seanma
| Inviato: 21-02-2003 15:50 |
|
quote: In data 2003-02-21 15:44, Quilty scrive:
Immagino, troppi sforzi intellettivi.
| che fai,leggi solo l'ultima frase?
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 21-02-2003 18:27 |
|
quote: In data 2003-02-20 23:59, Quilty scrive:
quote: In data 2003-02-20 23:43, SimeOne scrive:
Io sarei stato assolutamente d'accordo.
E chi è che doveva intervenire,l'ONU?Può giusto intervenire nel salotto di casa mia e sperare di farci una bella figura...che ti piaccia o no dobbiamo sempre aspettare che intervengano gli USA,che evidentemente non hanno sempre voglia di fare la Baby-sitter del mondo...
|
Eh certo poverini...troppo lavoro...
|
Intendiamoci Quilty....non è che ho la bandiera "stars and stripes" in camera mia,solo non ritengo che gli USA,pur essendosi resi responsabili di fatti a dir poco censurabili,non sono cewrto la causa di tutti i mali del mondo come tu,in alcuni tuoi interventi sembreresti voler far credere.
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 22-02-2003 21:45 |
|
Dopo questo bel dibattito sulla pace o sulla bandiera della pace, che tra l'altro è orrenda e antiestetica, mi chiedo. Ma c'è qualcuno che sta facendo qualcosa veramente?. Voi parlate, parlate, parlate, Bertinotti parla, Pacione Rutelli anche, tutti parlano. Bush guerrafondaio, bastardo dicono tutti.
IPOCRESIE!!!
Prima state lì a piangere per le torri, poi le torri le dimenticate! Tanto, dite voi, era tutto organizzato, gli americani sapevano già.
E finalmente si scende in piazza, spendete MILIONI di euro per i pulmann, le salsicce, le canne, la benzina, gli stadi.
Ma perchè diavolo non c'è nessuno con un po' di cervello che possa pensare. " E se quei soldi andassero, in Ruanda, Palestina, Malì, Burkina Faso e chi più ne ha più ne metta?.
Vi scervellate cercando di far credere che non avete posizioni ideologiche, ma sono sicuro che se al posto di Berlusconi ci fosse un Pacione qualsiasi, allora vi ricordereste più facilmente della LIBERAZIONE.
Ci metterei la mano sul fuoco.
Dedicato a tutti coloro che spendono 5 cazzutissimi euro per una bandiera quando li potrebbe devolvere ad una qualsiasi ONLUS mondiale.
Troppo difficile?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 22-02-2003 21:46 |
|
quote: In data 2003-02-14 13:28, hitman scrive:
Mai che a qualcuno venga in mente di fare un corteo contro Saddam.
| Chiedi troppo sale in zucca!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-02-2003 07:56 |
|
Cortei contro Saddam?Mi domando proprio perchè negli anni recenti nessuno si sia + ricordato di questo dittatore tiranno,e solamente adesso che gli Stati Uniti hanno ritirato fuori la questione tutti siano tremendamente impauriti.Ricordo che,se Saddam davvero possedesse armi di distruzione di massa,le avrebbe da tempo immemore(forse fornite dagli americani stessi)E che quindi avrebbe avuto tutto il tempo di radere al suolo l'Occidente,a me non sembra che sia successo nulla di simile.Io insisto,sfugge la questione di base di tutta questa vicenda;non è compito di Bush stabilire chi possa arrecare danni all'umanità,tanto più che non ha mostrato negli anni scorsi un così alto senso di giustizia verso l'essere umano,dato che ha fatto applicare la pena di morte a decine di persone(x giunta innocenti)da governatore del Texas!Io come giustiziere ce lo vedo proprio male,forse se si mettesse una maschera alla Zorro ancora ancora,ma finchè riconoscibile resta davvero poco credibile! Che Saddam sia un dittatore lo sappiamo tutti,che Bin Laden sia uno sceicco miliardario,con lo spirito da terrorista altrettanto...ma come mai con entrambi sono state fatte collaborazioni in passato? Io non lo so Hitman,se quando questa guerra sarà iniziata da un pò,sarai ancora così convinto della sua inevitabilità ed efficacia.E'sempre facile apprezzare gli interventi militari che vengono spacciati come risoluzioni di grandi controversie internazionali finchè non si è toccati direttamente da esse.E non vado oltre...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 25-03-2005 alle 12:10 ] |
|
gmgregori
| Inviato: 23-02-2003 22:40 |
|
quote: In data 2003-02-23 07:56, Marxetto scrive:
Cortei contro Saddam?Mi domando proprio perchè negli anni recenti nessuno si sia + ricordato di questo dittatore tiranno,e solamente adesso che gli Stati Uniti hanno ritirato fuori la questione tutti siano tremendamente impauriti.Ricordo che,se Saddam davvero possedesse armi di distruzione di massa,le avrebbe da tempo immemore(forse fornite dagli americani stessi)E che quindi avrebbe avuto tuto il tempo di radere al suolo l'Occidente,a me non sembra che sia successo nulla di simile.Io insisto,sfugge la questione di base di tutta questa vicenda;non è compito di Bush stabilire chi possa arrecare danni all'umanità,tanto più che non ha mostrato negli anni scorsi un così alto senso di giustizia verso l'essere umano,dato che ha fatto applicare la pena di morte a decine di persone(x giunta innocenti)da governatore del Texas!Io come giustiziere ce lo vedo proprio male,forse se si mettesse una maschera alla Zorro ancora ancora,ma finchè riconoscibile resta davvero poco credibile! Che Saddam sia un dittatore lo sappiamo tutti,che Bin Laden sia uno sceicco miliardario,con lo spirito da terrorista altrettanto...ma come mai con entrambi sono state fatte collaborazioni in passato? Io non lo so Hitman,se quando questa guerra sarà iniziata da un pò,sarai ancora così convinto della sua inevitabilità ed efficacia.E'sempre facile apprezzare gli interventi militari che vengono spacciati come risoluzioni di grandi controversie internazionali finchè non si è toccati direttamente da esse.E non vado oltre...
| Non ci piove. Alla fine la guerra non si farà. Ma se Bush avesse ragione? Se quel Texano ingnorante "Red neck" volesse fare una guerra preventiva perchè dietro di lui c'è qualcuno che sà che è inevitabile per il futuro equilibrio politico del mondo.
La mediazione nasce dal conflitto.
_________________ |
|
Daniel

| Inviato: 24-02-2003 01:26 |
|
quote: In data 2003-02-23 22:40, gmgregori scrive:
quote: In data 2003-02-23 07:56, Marxetto scrive:
Cortei contro Saddam?Mi domando proprio perchè negli anni recenti nessuno si sia + ricordato di questo dittatore tiranno,e solamente adesso che gli Stati Uniti hanno ritirato fuori la questione tutti siano tremendamente impauriti.Ricordo che,se Saddam davvero possedesse armi di distruzione di massa,le avrebbe da tempo immemore(forse fornite dagli americani stessi)E che quindi avrebbe avuto tuto il tempo di radere al suolo l'Occidente,a me non sembra che sia successo nulla di simile.Io insisto,sfugge la questione di base di tutta questa vicenda;non è compito di Bush stabilire chi possa arrecare danni all'umanità,tanto più che non ha mostrato negli anni scorsi un così alto senso di giustizia verso l'essere umano,dato che ha fatto applicare la pena di morte a decine di persone(x giunta innocenti)da governatore del Texas!Io come giustiziere ce lo vedo proprio male,forse se si mettesse una maschera alla Zorro ancora ancora,ma finchè riconoscibile resta davvero poco credibile! Che Saddam sia un dittatore lo sappiamo tutti,che Bin Laden sia uno sceicco miliardario,con lo spirito da terrorista altrettanto...ma come mai con entrambi sono state fatte collaborazioni in passato? Io non lo so Hitman,se quando questa guerra sarà iniziata da un pò,sarai ancora così convinto della sua inevitabilità ed efficacia.E'sempre facile apprezzare gli interventi militari che vengono spacciati come risoluzioni di grandi controversie internazionali finchè non si è toccati direttamente da esse.E non vado oltre...
| Non ci piove. Alla fine la guerra non si farà. Ma se Bush avesse ragione? Se quel Texano ingnorante "Red neck" volesse fare una guerra preventiva perchè dietro di lui c'è qualcuno che sà che è inevitabile per il futuro equilibrio politico del mondo.
La mediazione nasce dal conflitto.
|
Come può un conflitto portare alla mediazione ... non ti sembra un po' paradossale? ... |
|
gmgregori
| Inviato: 24-02-2003 11:00 |
|
C'è un bellissimo libro dal titolo appunto "La mediazione" che esplicita bene il problema.
Ovviamente il conflitto non deve per forza essere armato.
Comunque, ripeto, Saddam andrà in esilio, in accordo con gli USA. Lui in qualche modo continuerà ad avere un suo potere e Bush non perderà la faccia.
Almeno spero! Ci spero tanto.
_________________ |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-02-2003 13:50 |
|
ragazzi...ma vi rendete conto al telegiornale sto sentendo cose da regime!
la possibilità che i treni che trasportano i mezzi bellici da una base americana all'altra siano guidati da militari
l'ordine di fermare qualunque protesta da parte dei pacifisti (lungo i tratti ferroviari) anche con l'uso della forza e dei lacrimogeni
per non parlare dello scandalo della mancata diretta della rai durante la manifestazione del 15 febbraio!
Non è possibile che un governo democratico ignori tanto sfacciatamente le proteste della popolazione, il netto rifiuto dei quasi il 70% degli italiani all'intevento armato in IRAQ!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
seanma
| Inviato: 24-02-2003 14:10 |
|
quote: In data 2003-02-24 13:50, missGordon scrive:
ragazzi...ma vi rendete conto al telegiornale sto sentendo cose da regime!
la possibilità che i treni che trasportano i mezzi bellici da una base americana all'altra siano guidati da militari
l'ordine di fermare qualunque protesta da parte dei pacifisti (lungo i tratti ferroviari) anche con l'uso della forza e dei lacrimogeni
per non parlare dello scandalo della mancata diretta della rai durante la manifestazione del 15 febbraio!
Non è possibile che un governo democratico ignori tanto sfacciatamente le proteste della popolazione, il netto rifiuto dei quasi il 70% degli italiani all'intevento armato in IRAQ!
| sì,ok,può essere esagerato...ma guardiamo ai pacifisti!Cazzo!Sono una contraddizione unica!Poco ci manca che mettano le bombe sui quei treni!Predicano la pace e assaltano i treni!Ridicoli...pagliacci...
|
|