FilmUP.com > Forum > Attualità - non capisco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > non capisco   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )
Autore non capisco
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-05-2002 20:21  
Si si....in effetti è strano...non lo credevo capace di discorsi così articolati e obiettivi...molto strano...magari si aiuta al mattino con un buon bicchiere di latte+
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-05-2002 21:38  
quote:
In data 2002-05-28 20:21, Quilty scrive:
Si si....in effetti è strano...non lo credevo capace di discorsi così articolati e obiettivi...molto strano...magari si aiuta al mattino con un buon bicchiere di latte+


la vita è piena di soprese caro Quilty, a volte basterebbe avere solo un pò più di pazienza nell'ascoltare gli altri.
Ascoltare.. ascoltare... ascolatre....
invece di parlare ... parlare ... parlare...
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2002 22:17  
ma voi due siete innamorati?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-05-2002 22:34  
quote:
In data 2002-05-28 22:17, mattia scrive:
ma voi due siete innamorati?


Io sicuramente, lui non sò, mi riferisco a Quilty e me, ovviamente

_________________
" If I should win the oscar I would preserve it in the bathroom! "

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 28-05-2002 alle 22:35 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2002 22:45  
si certo
te e quilty

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-05-2002 10:28  
quote:
In data 2002-05-28 20:21, Quilty scrive:
Si si....in effetti è strano...non lo credevo capace di discorsi così articolati e obiettivi...molto strano...magari si aiuta al mattino con un buon bicchiere di latte+



Eh, ma vedi Quilty, la differenza tra me e te: io ho la razionalità, che mi fa mettere da parte certe stronzatelle...tu,invece...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2002 11:15  
quote:
In data 2002-05-29 10:28, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-05-28 20:21, Quilty scrive:
Si si....in effetti è strano...non lo credevo capace di discorsi così articolati e obiettivi...molto strano...magari si aiuta al mattino con un buon bicchiere di latte+



Eh, ma vedi Quilty, la differenza tra me e te: io ho la razionalità, che mi fa mettere da parte certe stronzatelle...tu,invece...



Si certo ...di stronzatelle sulla pena di morte ne hai dette parecchie....

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2002 11:16  
quote:
In data 2002-05-28 22:17, mattia scrive:
ma voi due siete innamorati?




Ma certo che siamo innammorati....
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-05-2002 11:19  
quote:
In data 2002-05-29 11:15, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-05-29 10:28, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-05-28 20:21, Quilty scrive:
Si si....in effetti è strano...non lo credevo capace di discorsi così articolati e obiettivi...molto strano...magari si aiuta al mattino con un buon bicchiere di latte+



Eh, ma vedi Quilty, la differenza tra me e te: io ho la razionalità, che mi fa mettere da parte certe stronzatelle...tu,invece...



Si certo ...di stronzatelle sulla pena di morte ne hai dette parecchie....


Non è quello che si dice, ma come si dice...e c'è modo e modo di controbattere...chi si scalda a vuoto denota ristrettezza d'animo...eh...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2002 11:33  
quote:
In data 2002-05-29 11:19, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-05-29 11:15, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-05-29 10:28, marcomond scrive:
quote:
In data 2002-05-28 20:21, Quilty scrive:
Si si....in effetti è strano...non lo credevo capace di discorsi così articolati e obiettivi...molto strano...magari si aiuta al mattino con un buon bicchiere di latte+



Eh, ma vedi Quilty, la differenza tra me e te: io ho la razionalità, che mi fa mettere da parte certe stronzatelle...tu,invece...



Si certo ...di stronzatelle sulla pena di morte ne hai dette parecchie....


Non è quello che si dice, ma come si dice...e c'è modo e modo di controbattere...chi si scalda a vuoto denota ristrettezza d'animo...eh...



Ma davvero...la forma vale più della sostanza?
Cioè uno può sparare le più grandi cazzate ma se lo dice sottovoce allora è tutto Ok?
Questa è ipocrisia...e cmq è già venuto fuori questo argomnto in precedenza.

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-05-2002 12:11  
Allora proprio non capisci...le cose che dico io sono stronzate per te, ma cio' non vuol dire che quindi sono stronzate universali...lo sono per te e per chi la pensa come te.Al contrario sono stronzate quelle che dici tu per me...ma x me! Non mi metto in un' accezione del fatto che ho ragione e basta! E' una differente visione delle cose...non ti vanno bene? L'unica cosa quindi che puoi fare (ribadisco, l'UNICA) è quella di controbattermi...ma quello che dico io, lo puoi fare in maniera sensata, civile senza scendere a stupide frasi o a mezzi insulti. Se facessi sempre cosi', anche quando avrai ragione( )passerai inesorabilmente dalla parte del torto...e farai una figura da bamboccio...prendi Darlene o Coccinella:hanno espresso le loro idee, senza sparare cazzate al di fuori dell'argomento...cosa invece, che tu non hai fatto...eh...se non ti va bene quello che dico, o ne discuti civilmente o non mi rispondi nemmeno.Ignorare spesso è piu' forte del controbattere. Rammenta, figliolo...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2002 12:44  


La difesa al valore della vita dovrebbe essere un principio sacrosanto per chiunque.
Qui non è una questione soggettiva,dove si può essere d'accordo o meno,per cui quello che uno dice è relativo.
Tu -senza nemmeno accorgertene- ti sei fatto paladino della difesa della sicurezza e della vita delle persone appoggiando invece una causa che si basa sull'eliminazione fisica degli esseri umani.
Il tutto portando argomentazioni atroci("uccidere è sbagliato solo se uno è innocente"...oppure i discorsi sui parenti dei criminali...ecc.)e pretendendo pure che ti si rispondesse pacatamente.
Se vuoi fare delle chiacchiere da salotto pretendendo pure che la gente rispetti queste fandonie fai pure,io ,al contrario di te,non ho un'immagine da difendere,immagine alla quale tu ti tieni ancorato disperatamente,cercando di parlare con pacatezza dicendo delle stupidaggini da scuola materna e mostrando una completa disinformazione sull'argomento.
Per cui non ti scandalizzare se ti arriva,tra il coro,qualche bonario sberleffo:puoi usarlo come ti pare,anche come arma con cui controbattere alle argomentazioni,ma le idee rimangono,nonostante gli sforzi evidenti di seppelire la discussione sotto una valanga di perbenismo sinceramente fuori luogo.


  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-05-2002 13:34  
Cazzo, ma sei tosto eh? Non hai capito che al contrario di quanto affermi, non sono l'unico che pensa certe cose? Non capisci che il tuo caro diritto sacrosanto è un insulto attribuendolo a persone che di tale diritto se ne sono brutalmente fregate? Non capisci che non sono un alieno isolato ma persino il paese più forte del mondo mi appoggia...la disinformazione non c'entra nulla, e non è un'immagine da sostenere, sono idee che semplicemente appoggio da una vita.Piuttosto sei tu che "singolarmente" si è abbassato agli sberleffi, come li chiami...eh...ne avrei anch'io tanti per te...ma sono al di sopra di queste cose...come dicevi? "Da scuola materna"?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2002 13:50  
Il paese più forte del mondo ti appoggia?
Cavolo...che bell'appoggio...avessi nominato un paese civile,rispettoso del diritto della vita!
Mica male portare come esempio gli Stati Uniti...

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 29-05-2002 13:58  
Ah, perché gli Stati Uniti fanno schifo eh? Fanno così schifo che sono i numero Uno! Pensa le tue idee negli States...mi viene da rabbrividire, sarebbe il Far West più totale...e poi chi dovrei citare, la nostra Italia, dove se ti spacco il naso non ti pago neppure le spese mediche? Se ti faccio qualcosa di grave mi danno una pena di 14 anni che degrada a 8 e ne sconto 4 (sai la buona condotta...Bha)? Dove se ti ammazzo e faccio l'incapace di intendere e di volere, poi me ne sto in giro, magari x rifarlo...eh no, figliolo, il sistema italiano fa cagare per queste cose...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )
  
0.140831 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: