FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - WINNING ELEVEN 8 Il calcio totale è tornato!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > WINNING ELEVEN 8 Il calcio totale è tornato!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore WINNING ELEVEN 8 Il calcio totale è tornato!
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-08-2002 16:59  
CHE NE PENSATE DEL PIU' BEL GIOCO DI CALCIO IN COMMERCIO PER PLAYSTATION? NON STO PARLANDO DI FIFA, MA DI WINNING ELEVEN (CONOSCIUTO ANCHE COME ISS PRO).
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-08-2002 17:59  

PREFERISCO FIFA

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-08-2002 18:50  
Quando hai detto "miglio gioco di calcio in commercio", nn c'era bisogno che specificassi: era ovvio che si trattasse di Winnig Eleven

FANTASTICO

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Da: Mi (MI)
Inviato: 06-08-2002 02:32  
Di gran lunga superiore a Fifa dove spesso le azioni assumono un non so che di irreale, di fantastico...goals impossibili...
Winning Eleven è nettamente migliore...
Il 6 per Play 2 poi...

Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-09-2002 18:46  
sono con te sebastian. isspro resta davvero il miglior gioco di calcio attualmente esistente.
per me resta un gioco di simulazione, più che sportivo. anche se poi effettivamente, un pò come tutti i giochi, ci sono ripetizioni e schemi che se interpretati riescono sempre a farti vincere o a segnare.
comunque davvero stupendo.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-09-2002 21:50  
già!!
Winning Eleven è bellissimo,molto + bello di Fifa!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 31-12-2002 11:40  
fifa è a dir poco una merda...

Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-01-2003 00:09  
Ho comprato il mio primo isspro nel lontano 97...
posseggo tutte le edizioni del mitico winning eleven e pochi giorni fa ho comprato l'ultimo grande w.e.per PS2:WINNING ELEVEN 6 FINAL EVOLUTION!(STRATOSFERICO).
Ma c'è ancora qualcuno che va dietro FIFA?mandatelo in pensione!

EL MUTO

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2003 09:41  
Ho visto la rom di un bellissimo WE jappo per Gameboy Advance... appena esce l'europeo lo faccio mio..

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 14-07-2004 11:15  
Uscita nel Sol Levante per agosto e sui nostri scaffali entro Novembre... Tra le novità in assoluto l'inserimento dell'arbitro (visibile durante il gioco) e dei guardalinee. Nuovo motore grafico con notevole incremento dei poligoni che componono il giocatore, 120 squadre circa di club... e pre ora non sò di più...

Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 14-07-2004 11:21  

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-07-2004 11:25  
WOWOWOWOWOW!!!

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
Biohazard

Reg.: 23 Feb 2004
Da: Francavilla (CH)
Inviato: 14-07-2004 12:33  
Confermo la data di uscita sul mercato nipponico. 5 Agosto 2004.

Visualizza il profilo di Biohazard  Invia un messaggio privato a Biohazard    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 14-07-2004 13:28  
ho letto che tra le nuove mosse, è possibile fare il gioco che fa ronaldinho nella pubblicità della nike..dove scarta un portoghese alzandosi la palla con l'esterno..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-07-2004 14:25  
piattaforme o pc?

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008766 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd