FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Una prateria coi buoi che scorrazzano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Una prateria coi buoi che scorrazzano   
Autore Una prateria coi buoi che scorrazzano
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-11-2002 14:28  
ecco cos'è diventato un campo di calcio:ma è mai possibile che un pazzo DURANTE LA GARA!!!entri in campo e faccia ciò chè è successo a Cagliari????
I dirigenti dello/degli stadio/i è ora che riflettano seriamente.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 18-11-2002 14:59  
E' una cosa allucinante, spero che il colpevole venga individuato e punito severamente.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-11-2002 15:15  
ma anche + generalmente,che bell'esempio che danno gli sportivi!(leggasi Panucci e Capello)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-11-2002 16:07  
quote:
In data 2002-11-18 15:15, seanma scrive:
ma anche + generalmente,che bell'esempio che danno gli sportivi!(leggasi Panucci e Capello)



Guarda, in campo i nervi possono anche saltare, specie per una partita in cui gli avversari ti segnano al 90-esimo e sei convinto di aver subito torti. Per cui non condanno Panucci.

Ma non mi piacciono certe cose a freddo. Sensi e Capello che parlano di congiure e associazioni a delinquere alimentano la cultura del sospetto, tolgono credibilità al calcio e senza prove se non un arbitraggio "troppo orientato" (secondo loro).

Il peggio del calcio lo mostrano proprio gli addetti ai lavori, quelli che dovrebbero essere piu' interessati a difenderne credibilita' e pulizia. Una tristezza.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-11-2002 16:11  
quote:
In data 2002-11-18 14:28, seanma scrive:
ecco cos'è diventato un campo di calcio:ma è mai possibile che un pazzo DURANTE LA GARA!!!entri in campo e faccia ciò chè è successo a Cagliari????
I dirigenti dello/degli stadio/i è ora che riflettano seriamente.



Ma minkia... è una partita di calcio! Non si può schierare tanto personale delle forze dell'ordine per un evento sportivo!
E' l'atteggiamento di chi va allo stadio che va cambiato, degli Ultràs, del branco, di tutti!

Intanto il tipo in questione l'hanno beccato, speriamo che lo puniscano per benino e non solo con il canonico allontanamento dallo stadio per un anno!

Io spero che si becchi l'accusa di tentato omicidio e paghi per questo. Anche ricordando quanto successe due anni fa ad un giocatore del Modena che per un pugno rischiò la vita e rimase menomato per sempre.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-11-2002 16:49  
quote:
In data 2002-11-18 16:11, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-11-18 14:28, seanma scrive:
ecco cos'è diventato un campo di calcio:ma è mai possibile che un pazzo DURANTE LA GARA!!!entri in campo e faccia ciò chè è successo a Cagliari????
I dirigenti dello/degli stadio/i è ora che riflettano seriamente.



Ma minkia... è una partita di calcio! Non si può schierare tanto personale delle forze dell'ordine per un evento sportivo!
E' l'atteggiamento di chi va allo stadio che va cambiato, degli Ultràs, del branco, di tutti!

Intanto il tipo in questione l'hanno beccato, speriamo che lo puniscano per benino e non solo con il canonico allontanamento dallo stadio per un anno!

Io spero che si becchi l'accusa di tentato omicidio e paghi per questo. Anche ricordando quanto successe due anni fa ad un giocatore del Modena che per un pugno rischiò la vita e rimase menomato per sempre.
Ho detto.


dissento in parte.allora...
è vero che i tifosi devono assumersi le responsabilità di ciò che fanno,ma è inqualificabile che un delirante riesca( )ad entrare in campo,a compiere un atto di inaudita violenza e scappare!!!!
ma quei pochi carabbi che ci sono,cosa fanno??leggono Playboy?????
e siccome IS NOT THE FIRST TIME,viene da pensare....
Punto secondo:non si può assolvere la bestialità del gesto di Panucci perchè:
1.è cmq sempre questione di responsabilità
2-la partita era bella che terminata
3-che razza gli aveva fattoi il nerazzuro?(nn so il nome)
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-11-2002 10:46  
Ciao a tutti

quote:
In data 2002-11-18 16:49, seanma scrive:allora...
è vero che i tifosi devono assumersi le responsabilità di ciò che fanno,ma è inqualificabile che un delirante riesca( )ad entrare in campo,a compiere un atto di inaudita violenza e scappare!!!!
ma quei pochi carabbi che ci sono,cosa fanno??leggono Playboy?????



Beh... intorno al rettangono durante la partita ci sono tante persone tra giornalisti, addetti allo stadio, fotografi, infiltrarsi non e' cosi' difficile.

Poi mollare un cazzotto e scappare e' questione di 20 secondi, se anche lo avessero visto partire non sarebbe stato cosi' semplice beccarlo, se le forze dell'ordine sono poco numerose e sedute in un angolo dello stadio come capita a Cesena.

Ma comunque l'hanno beccato il giorno dopo e questo è positivo. Ma le accuse a cui dovra' rispondere non sono gravi come mi aspettavo (si parla di invasione di campo e aggressione).
Pero' il tipo li' s'e' scusato... minkia c'ha pure 30 anni! Io spero che la paghi per bene...
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-11-2002 15:05  
quote:
In data 2002-11-18 16:49, seanma scrive:
quote:
In data 2002-11-18 16:11, gongolante scrive:
quote:
In data 2002-11-18 14:28, seanma scrive:
ecco cos'è diventato un campo di calcio:ma è mai possibile che un pazzo DURANTE LA GARA!!!entri in campo e faccia ciò chè è successo a Cagliari????
I dirigenti dello/degli stadio/i è ora che riflettano seriamente.



Ma minkia... è una partita di calcio! Non si può schierare tanto personale delle forze dell'ordine per un evento sportivo!
E' l'atteggiamento di chi va allo stadio che va cambiato, degli Ultràs, del branco, di tutti!

Intanto il tipo in questione l'hanno beccato, speriamo che lo puniscano per benino e non solo con il canonico allontanamento dallo stadio per un anno!

Io spero che si becchi l'accusa di tentato omicidio e paghi per questo. Anche ricordando quanto successe due anni fa ad un giocatore del Modena che per un pugno rischiò la vita e rimase menomato per sempre.
Ho detto.


dissento in parte.allora...
è vero che i tifosi devono assumersi le responsabilità di ciò che fanno,ma è inqualificabile che un delirante riesca( )ad entrare in campo,a compiere un atto di inaudita violenza e scappare!!!!
ma quei pochi carabbi che ci sono,cosa fanno??leggono Playboy?????
e siccome IS NOT THE FIRST TIME,viene da pensare....
Punto secondo:non si può assolvere la bestialità del gesto di Panucci perchè:
1.è cmq sempre questione di responsabilità
2-la partita era bella che terminata
3-che razza gli aveva fattoi il nerazzuro?(nn so il nome)




Nn sono d'accordo Sean.
Hai presente gli stadi inglesi?
Beh, lì sarebbe facile entrare in campo e colpire i giocatori (o il contrario, vedi Cantona ) o fare qualunque altra cosa. Ma nn succede.
Nonostante gli hooligans nn succede, perchè?
Perchè in Inghilterra c'è stata per dieci anni una politica di tolleranza zero verso gli atti vandalici inerenti il calcio tanto da far cessare questi episodi (almeno dentro gli stadi).
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-11-2002 19:21  
è una vergogna!! devono capire che se vogliono pestarsi lo sport adatto è la boxe e nn il calcio.......
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 20-11-2002 20:56  
UNA VERGOGNA UNA COSA INDESCRIVIBILE
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Messaggi: 339
Da: ge (GE)
Inviato: 21-11-2002 01:25  
concordo pienamente con stilgar sulla necessità di seguire il modello degli stadi inglesi, sarebbe da chiedersi perchè in Italia questa politica non viene minimamente presa in considerazione.
per quanto riguarda i fatti di cagliari la cosa che mi ha sconcertato di più, a parte la demenza del protagonista, è l'assoluta passività della curva, che non ha fatto niente al momento in cui il teppista è rientrato per fuggire. quello che voglio dire è che non sono da sottovalutare le responsabilità del tifo organizzato, secondo me, cui evidentemente non dispiaceva una bella squalifica del campo con relativa salatissima multa. Cellino ha parlato di ricatti, queste cose, purtroppo, in molte curve sono delle drammatiche realtà.

  Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 21-11-2002 18:11  
E' proprio un minchione .
_________________
La carne è grassa, lo spirito è lieto.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 248
Da: Quartu (CA)
Inviato: 21-11-2002 21:34  
quote:
In data 2002-11-18 14:59, KaiserSoze scrive:
E' una cosa allucinante, spero che il colpevole venga individuato e punito severamente.




detto fatto...KaiserSoze sei l'ultimo delle essesse
_________________
Sbagliare é umano...ripetere l'errore é DONNA!

  Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.133818 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: