Autore |
Addio Gianluca |
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 06-11-2002 19:00 |
|
Forse si parlerà troppo di calcio, in realtà di cose come questa sarebbe meglio non parlare perchè fa sempre effetto vedere gente come Signorini, abituata a corerre per i campi da calcio di tutta Europa, costretta su una sedia a rotelle da una malattia rarissima, nota come morbo di Lou Gherig.
Non ce l'ha fatta, la malattia alla fine è stata più forte di lui e l'ha portato via.
Il fatto strano è che questo morbo così raro colpisce spesso atleti o ex atleti e proprio il caso di Signorini ha rilanciato la polemica sul possibile collegamento con il doping.
Credo cmq che ora l'unica cosa da fare sia dare l'ultimo saluto a quello che oltre ad un buon giocatore era, a detta di chi lo ha conosciuto, anche un grande uomo
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 06-11-2002 19:24 |
|
quote: In data 2002-11-06 19:00, stilgar scrive:
Forse si parlerà troppo di calcio, in realtà di cose come questa sarebbe meglio non parlare perchè fa sempre effetto vedere gente come Signorini, abituata a corerre per i campi da calcio di tutta Europa, costretta su una sedia a rotelle da una malattia rarissima, nota come morbo di Lou Gherig.
Non ce l'ha fatta, la malattia alla fine è stata più forte di lui e l'ha portato via.
Il fatto strano è che questo morbo così raro colpisce spesso atleti o ex atleti e proprio il caso di Signorini ha rilanciato la polemica sul possibile collegamento con il doping.
Credo cmq che ora l'unica cosa da fare sia dare l'ultimo saluto a quello che oltre ad un buon giocatore era, a detta di chi lo ha conosciuto, anche un grande uomo
| all'epoca segui molto sta storia di sta malattia bastarda,e ora l'unica cosa da fare è
sperando che i nostri applausi possano giungere fin lassù in cielo.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 06-11-2002 20:00 |
|
Mio nonno è morto della stessa malattia e non ha mai fatto sport, purtroppo in casi come questi non c'è molto da fare, è solo sfortuna
[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 06-11-2002 alle 20:01 ] |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 06-11-2002 21:05 |
|
Un saluto a Gianluca.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
skyjuice
 Reg.: 28 Mag 2002 Messaggi: 339 Da: ge (GE)
| Inviato: 07-11-2002 15:13 |
|
è morto il capitano di quel genoa che tanto odiavo. è morto il bersaglio preferito di noi blucerchiati di allora. è morto e mancherà enormemente. la lacrimuccia, sono sicuro, ha fatto capolino nei visi di tutti noi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-11-2002 15:18 |
|
Ciao Gianluca
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 07-11-2002 18:10 |
|
ciao!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 09-11-2002 16:44 |
|
Ciao Signorini salutaci le stelle |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 15-11-2002 12:17 |
|
Avversario degno .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|