FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - [ Altetica] Sabato iniziano i mondiali
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > [ Altetica] Sabato iniziano i mondiali   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore [ Altetica] Sabato iniziano i mondiali
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-08-2005 11:55  
Ricordo questo ghiottissimo appuntamento.
Purtroppo mancano un po' di campioni (El-Guerrouj, Asafa Powell, Shawn Crawford per dirne alcuni).
Ma come al solito sarà uno spettacolo.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 04-08-2005 12:43  
riuscirà l'italietta pallonara a tornare con le pive nel sacco come al solito? o ci dovrà salvare il solito maratoneta o marciatore da un bello 0 nella casella del medagliere?
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-08-2005 12:59  
quote:
In data 2005-08-04 12:43, theguest scrive:
riuscirà l'italietta pallonara a tornare con le pive nel sacco come al solito? o ci dovrà salvare il solito maratoneta o marciatore da un bello 0 nella casella del medagliere?




Non so se c'è Peppe, ma se c'è, anche con una costola rotta porta a casa una medaglia
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-08-2005 15:39  
Intanto già grandissima sfida nell'heptatlon con la Kluft e la Barber che si sfidano in un testa a testa all'ultimo sangue. Decideranno tutto gli 800m
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 07-08-2005 16:06  
io sto godendo come pochi per quella stupida inglesotta dalla testa ciondolante che si pensava di fare la doppietta 10000/maratona. ieri intanto ha preso una sonora batosta dalle etiopi. non ci si può presentare con tanta spocchia ad un mondiale. neanche fosse zatopek...
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-08-2005 20:16  
Spero ci sia Roman Sebrle. Sul sito della iaaf non c'è la lista degli atleti partecipanti..

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 08-08-2005 17:17  
Hai provato QUI ?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 08-08-2005 23:35  
quote:
In data 2005-08-08 17:17, stilgar scrive:
Hai provato QUI ?!




Grazie! Avevo solo guardato il sito della manifestazione e non quello della iaaf direttamente.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-08-2005 11:10  
Ragazzi, oggi tutti a tifare Gibi alle 17.30
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-08-2005 09:29  
Incredibbile! Non pensavo si potesse vincere una medaglia d'oro ai mondiali di culo spudorato!!
Ma ieri ho visto la finale del salto con l'asta e ho dovuto ricredermi!!
Ai 5.65m l'olandese salta colpisce di bacino (forse col pene) l'asta questa rimbalza sui supporti saltella per 20 cm in altezza e ricade sui ritti!! Prova passsata!
Poi ai 5,75 e ai 5,80 l'atleta sposta l'asticella che balla per due cm ma rimane sui ritti. Lo stesso allenatore non si capacitava di cosa stava succedendo!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-08-2005 15:13  
E finalmente una medaglia x l'Italia!!!

da Gazzetta:

Prima medaglia italiana ai Mondiali: l'ha conquistata, nella 50 km di marcia, il 20enne altoatesino Alex Schwazer che ha chiuso terzo in 3h41'54, nuovo record nazionale, alle spalle dei russi Sergey Kirdyapkin (3h38'08") e Aleksei Voyevodin (3h42'25).
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 12-08-2005 15:15  
Penso cmq ci sia un piccolo errore xchè il tempo del secondo è misteriosamente + alto di quello fatto dall'italiano, arrivato terzo!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-08-2005 16:21  
Ma mi pare che per ora la pattuglia italiana sia molto al di sotto delle aspettative. E le polemiche fioccano come nespole! Gibilisco pare fosse già arrabbiato con la federazione prima della gara. Addirittura la Levorato lascia il ritiro (con la 4X100 ancora da disputare) congedandosi dalla squadra con un SMS!! Che si siano un pelo montati la testa?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-08-2005 17:54  
quote:
In data 2005-08-12 16:21, ipergiorg scrive:
Ma mi pare che per ora la pattuglia italiana sia molto al di sotto delle aspettative. E le polemiche fioccano come nespole! Gibilisco pare fosse già arrabbiato con la federazione prima della gara. Addirittura la Levorato lascia il ritiro (con la 4X100 ancora da disputare) congedandosi dalla squadra con un SMS!! Che si siano un pelo montati la testa?




Più che montati a me sembra che sia la federazione a valorizzarli poco.
Gibilisco ha avuto degli screzi a causa del suo fisioterapista (pare non ben accetto dalla federazione) ora mi chiedo se uno non può avere neanche il proprio fisioterapista che cavolo di professionista è?
Credo che più che per colpa degli atleti la colpa sia di federazione e tencici rimasti ancora all'età della pietra, se Andrew Howe fosse crescito negli States minimo ora sarebbe in finale.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-08-2005 10:55  
quote:
In data 2005-08-12 17:54, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2005-08-12 16:21, ipergiorg scrive:
Ma mi pare che per ora la pattuglia italiana sia molto al di sotto delle aspettative. E le polemiche fioccano come nespole! Gibilisco pare fosse già arrabbiato con la federazione prima della gara. Addirittura la Levorato lascia il ritiro (con la 4X100 ancora da disputare) congedandosi dalla squadra con un SMS!! Che si siano un pelo montati la testa?




Più che montati a me sembra che sia la federazione a valorizzarli poco.
Gibilisco ha avuto degli screzi a causa del suo fisioterapista (pare non ben accetto dalla federazione) ora mi chiedo se uno non può avere neanche il proprio fisioterapista che cavolo di professionista è?
Credo che più che per colpa degli atleti la colpa sia di federazione e tencici rimasti ancora all'età della pietra, se Andrew Howe fosse crescito negli States minimo ora sarebbe in finale.


Le nostre federazioni per gli sport individuali fanno tutte più o meno schifo (ogni riferimento a tennis e atletica è puramente voluto). L'unica che, da qualche anno in qua, sta risorgendo è quella di nuoto in cui hanno deciso di cambiare le cose radicalmente e i risultati si sono visti.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.132804 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: