FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa davis con la Spagna.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa davis con la Spagna.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Coppa davis con la Spagna.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-05-2005 10:41  
Beh non poteva andarci + di sfiga come squadra per lo spareggio per andare in serie A.

Però avevo sentito una notizia + allarmante: il CT vorrebbe scegliere come superficie la terra rossa.
ma dico io.. la scuola spagnola dei terraioli non è la + forte del mondo? O mi ricordo male? E la sfidiamo proprio li??
Non sarebbe meglio su un'altra superficie ??

mmm non so tipo questa?

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 11-05-2005 15:52  
quote:
In data 2005-05-11 10:41, ipergiorg scrive:
Beh non poteva andarci + di sfiga come squadra per lo spareggio per andare in serie A.

Però avevo sentito una notizia + allarmante: il CT vorrebbe scegliere come superficie la terra rossa.
ma dico io.. la scuola spagnola dei terraioli non è la + forte del mondo? O mi ricordo male? E la sfidiamo proprio li??
Non sarebbe meglio su un'altra superficie ??

mmm non so tipo questa?



Forse hai ragione... Magari così qualche speranza ce l'abbiamo
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-05-2005 16:46  
quote:
In data 2005-05-11 10:41, ipergiorg scrive:
Beh non poteva andarci + di sfiga come squadra per lo spareggio per andare in serie A.

Però avevo sentito una notizia + allarmante: il CT vorrebbe scegliere come superficie la terra rossa.
ma dico io.. la scuola spagnola dei terraioli non è la + forte del mondo? O mi ricordo male? E la sfidiamo proprio li??
Non sarebbe meglio su un'altra superficie ??

mmm non so tipo questa?



E poi chi mandi a giocare? Sanguinetti e Tieleman?
Che poi Nadal, Moya e Ferrero i loro risultati su campi veloci li hanno ottenuti, non si avrebbe alcun vantaggio col veloce.

Proviamo la carta Volandri che puo' giocarsela con gli altri se lui è al massimo e il suo avversario no!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-05-2005 23:46  
Chiaro, sulla terra la Spagna è fortissima ma quella è anche l'unica superficie sulla quale i nostri si difendono. Forse la speranza dei nostri è quella di trovare avversari demotivati e che casomai la Spagna non convochi proprio i più forti.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-05-2005 09:31  
quote:
In data 2005-05-11 23:46, sloberi scrive:
Chiaro, sulla terra la Spagna è fortissima ma quella è anche l'unica superficie sulla quale i nostri si difendono. Forse la speranza dei nostri è quella di trovare avversari demotivati e che casomai la Spagna non convochi proprio i più forti.




vabbè ho capito, senza un'epidemia di cagotto fulminante non abbiamo scampo.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-05-2005 11:29  
Ecco, mi pare che la tua analisi sia stringata ma ineccepibile.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-05-2005 11:38  
probabilmente ci batteranno con Robredo Ferrer e Lopez

probabile anche che giochi Ferrero e forse Moya

non credo che sarà necessario far giocare Nadal
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 13-05-2005 22:03  
beh direi che è un bel problema...Magari Volandri, magari Starace (ma anche volendo)
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 13-05-2005 22:09  
dovrebbero risorgere gaudenzi- nargiso dei bei tempi...
_________________
Lui ha visto la luce !!!!
LUI HA VISTO LA LUCE !!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-05-2005 23:04  
quote:
In data 2005-05-13 22:09, Lilluz scrive:
dovrebbero risorgere gaudenzi- nargiso dei bei tempi...



Bei tempi e Nargiso nella stessa frase?
Nella sua carriera al max è stato numero 67.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-05-2005 11:02  
quote:
In data 2005-05-13 23:04, gongolante scrive:


Bei tempi e Nargiso nella stessa frase?
Nella sua carriera al max è stato numero 67.
Ho detto.




quoto, mamma quanto mi faceva incazzare
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 14-05-2005 15:07  
No no, io proporrei questa superficie.

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-05-2005 10:57  
E se li sfidassimo a Ping Pong???? sarà un genocidio ma speriamo di salvare almeno la faccia...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 16-05-2005 15:34  
quote:
In data 2005-05-14 15:07, Estenava scrive:
No no, io proporrei questa superficie.





Wow


_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-06-2005 20:19  
Arrivo in ritardo ma mi è venuto il dubbio: Italia - Spagna si giocherà sulla terra rossa ?

_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.133308 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: