Autore |
Ronaldo attacca il Real ed accusa la Juventus |
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-02-2005 19:27 |
|
Alla vigilia del match con la Juve, Ronaldo ne ha per tutti. Dopo essere stato lasciato in panchina sabato il giocatore ha accusato il Real: "Ho saputo dai giornali che sarei stato punito - ha detto - Avevamo un patto secondo cui le questioni sarebbero state risolte in privato: il club non lo ha rispettato". Frecciate anche ai bianconeri: "Quando ero in Italia era impossibile batterli, erano favoriti dagli arbitri
Tutta colpa di un "falso" matrimonio. Quello tra Ronie e la modella brasiliana Daniella Cicarelli. Rischia di essere questa la buccia di banana su cui scivolerà un altro matrimonio, quello tra il Fenomeno e il club madridista. Infatti se la società non ha preso bene il ritardo del giocatore nel ripresentarsi agli allenamenti e lo ha punito prima con una multa e poi con la panchina per il match con l'Athletic Bilbao, Ronie ha preso ancora meno bene le decisioni della società. E ha deciso di tuonare.
"Ho saputo dai giornali che sarei stato punito per essere arrivato tardi agli allenamenti. L'ho letto mercoledl scorso, mentre il club me lo ha detto solo giovedì - ha spiegato - Fino ad oggi, poi, non ho ancora ricevuto una comunicazione ufficiale. Avevamo un patto secondo cui tutte le questioni sarebbero state risolte in privato. Il club non lo ha rispettato. Non devo chiedere perdono a nessuno: sono responsabile delle mie azioni e sono consapevole dell'errore che ho commesso. Il club, però, ha preferito parlare con tutto il mondo prima di rivolgersi a me".
Il bersaglio di Ronaldo è la società, senza fare nomi: non si capisce se l'attacco sia generalizzato oppure contro Arrigo Sacchi oppure ancora contro qualche altro dirigente che avrebbe esposto i panni sporchi in pubblico. Chi invece viene assolto è il tecnico Luxemburgo. "Sapeva che non ero in un buon momento di forma a causa di problemi fisici - dice - e lo ha detto. Non c'è altro da dire sul fatto che sabato io sia andato in panchina. Non è stata una punizione".
come un ostensorio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 04-02-2006 alle 17:54 ] |
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 22-02-2005 16:53 |
|
Ahahahaahaha
Senti chi parla!!!!!!!
Invece di vergognarsi per quello che ha fatto passare al popolo interista, si mette pure a fare la predica?
Assurdo!
[ Questo messaggio è stato modificato da: nespola74 il 26-02-2005 alle 16:24 ] |
|
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 23-02-2005 08:55 |
|
E visto che ce l'aveva tanto con la Juve, ieri l'ha pure dimostrato...
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 26-02-2005 15:40 |
|
se la ciccia si buttasse giu a forza di sparate ai giornalisti... |
|
Ddarko
 Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 26-02-2005 20:55 |
|
senza giri di parole, Ronaldo ha rotto il cazzo.... che stesse un po' zitto e pensasse a tornare in forma, per essere di nuovo il Fenomeno che ha incantato tutti. E poi, se dovesse andar via dal Real, chi lo potrebbe acquistare? L'Inter? Il Chelsea? Il Bayern Monaco? L'Al Ahli? In Spagna non credo resterebbe...
_________________ It seems he's drowned
selling England by the pound |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 26-02-2005 21:35 |
|
Ronaldo quando arrivò in Italia mi stava simpatico (nonstante giocasse nell'inter), poi è stato 4 anni infortunato a spese dell'inter al termine dei quali s'è levato dai coglioni!
Poi ora appena apre bocca dice una puttanata!
Ma torna nelle tu favelas e fanculizzati che non sei degno della razza umana, testa di cazzo!
P.S. Ronaldo, attacca a piange per il ritorno che vi famo il culo (spero si ricordi come si piange dal 5 maggio! Lì per lì mi dispiacque per lui, ma dopo qualche mese avrei voluto...lasciamo stare che è meglio!)
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 27-02-2005 15:21 |
|
Apperò, poi ci si soprende del livello di merda del giornalismo sportivo italiano e delle trasmissioni. Siete tutti come Corno e Crudeli. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 27-02-2005 17:09 |
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-02-2005 13:24 |
|
quote: In data 2005-02-21 19:27, sgamp2003 scrive:
Frecciate anche ai bianconeri: "Quando ero in Italia era impossibile batterli, erano favoriti dagli arbitri
|
Questa frase detta da uno che gioca nel Real é davvero molto intelligente...
_________________ E' ok per me! |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 09-03-2005 11:05 |
|
Ieri sera, in una trasmissione sportiva, ho sentito dire che il Real ha giocato due partite in modo davvero pietoso, ed è stato favorito sfacciatamente dalla direzione arbitrale. Roba da denuncia, hanno detto. Quindi, Ronaldo veda di abbottonarsi la ciabatta!!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 10-03-2005 17:01 |
|
Devo dire che ieri ha fatto una gran bella figura!
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
Claymore
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 15-03-2005 00:33 |
|
la cosa più ridicola è che ronaldo ha creato tutte quelle polemiche a destra e a manca e alla fine l'ha presa nel culo lui, che pirla
[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 19-03-2005 alle 23:55 ] |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 15-03-2005 09:27 |
|
quote: In data 2005-02-27 15:21, Michi81 scrive:
Apperò, poi ci si soprende del livello di merda del giornalismo sportivo italiano e delle trasmissioni. Siete tutti come Corno e Crudeli.
|
Coooornòòòòò...fa freddo a - 16!!
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 15-03-2005 13:03 |
|
quote: In data 2005-02-27 17:09, ipergiorg scrive:
quote: In data 2005-02-27 15:21, Michi81 scrive:
Apperò, poi ci si soprende del livello di merda del giornalismo sportivo italiano e delle trasmissioni. Siete tutti come Corno e Crudeli.
|
Posso giurare su mia madre che non ne ho mai visto più di 2 minuti (e mai di mia volontà) negli ultimi 10 anni e me ne vanto.
in effetti tutti criticano il Processo e poi è la trasmissione + vista di La7
|