FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Senza più Vergogna.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Senza più Vergogna.   
Autore Senza più Vergogna.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 05-02-2005 09:48  
Domenica a Palermo c'e' la Juve. E la Fiat regala un'auto a Toni
Ven 04 Feb, 2:35 PM

Domenica c'e' Palermo-Juve. Domenica la Fiat omaggera' Luca Toni di un'autovettura. Luca Toni e' il centravanti del Palermo. La consegna avverra' per mano di Lapo Elkann, direttore strategico del gruppo torinese. I legami tra la Fiat e la Juventus sono noti ed evidenti. Altrettanto evidente e' l'indiscutibile mancanza di collegamento tra le due vicende. L'autovettura e' una Lancia Y di colore rosanero. Il motivo di cotanto omaggio e' la celebrazione del ritorno del Palermo in Serie A dopo 31 anni. Le malelingue sottolineano la bizarra coincidenza cronologica tra la partita (in calendario da molti mesi) e la premiazione (il ritorno del Palermo nella massima serie risale ormai allo scorso luglio)

La tattica di far finta di interessarsi ai pezzi pregiati dell'avversario provinciale attraverso giornalisti compiacenti non basta più? Gli arbitri hanno alzato la posta??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2005 11:26  
Scusa, ma dove hai letto questa notizia????

E poi perchè avrebbero dovuto farlo?
Non credo che la Juve abbia bisogno di questo...

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 05-02-2005 12:08  
vedi? la cosa è così eccessiva e sfacciata che NON CI SI CREDE. Esattamente come fai tu.
l'indirizzo è questo
http://it.sports.yahoo.com/050204/4/648b.html

cmq vediamo stasera che partita giocherà Toni.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-02-2005 12:17  
ahahahahahah!
stasera se dovesse capitargli toni segnerà una tripletta.
ovvio è, però, che non gli capiterà. il palermo in emergenza in difesa oggi prende 3 pappine.
o forse è solo scaramanzia...
comunque forza palermo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 05-02-2005 alle 13:47 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Inviato: 05-02-2005 13:32  
Allora a quanto ho letto Lapo Elkann, oltre ad essere tifoso della Juve, ha molta simpatia per il Palermo, ha conosciuto Toni al Motor Show di Bologna, e si è parlato di usare il suo volto come testimonial della pubblicità della nuova Lancia Y.
Visto la partita di oggi, hanno pensato di iniziare a sponsorizzare l'autovettura con la consegna a Toni della macchina rosanero (la storia dell'omaggio per il ritorno in serie A, è una piccola scusa pubblicitaria).
Cmq sia vedrò come si svolgeranno i fatti oggi allo Stadio e...FORZA PALERMO...sempre e cmq
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 05-02-2005 23:12  
Questa poi...
Ma quando la finirete di sparare
Comunque spero che siate tutti contenti dell'esito della partita di questa sera.

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 06-02-2005 01:25  
godo.
(emergenza difesa rientrata all'ultimo minuto)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-02-2005 11:58  
Gran partita del Palermo. La Juve è stata molto fortunata che il Palermo non ne abbia fatto qualcuno in più

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-02-2005 12:26  
Io parlerei del fatto che Zoff non sta simpatico a Berlusconi -mi è parso di capire- e, guarda caso, ieri mi è ritornata in mente questa storia...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2005 12:28  
Tralasciando il caso proposto da Iper, che come è ben visibile non era altro che semplice diffidenza, le parole di Zoff ieri non le ho proprio capite.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 06-02-2005 13:51  
quote:
In data 2005-02-06 12:28, gatsby scrive:
Tralasciando il caso proposto da Iper, che come è ben visibile non era altro che semplice diffidenza, le parole di Zoff ieri non le ho proprio capite.

ha perso 4 partite su 4. Io capisco benissimo le sue parole. sta alla canna del gas

83Alo83

Inviato: 06-02-2005 17:21  
zoff è semplicemente un incapace, appena arrivato alla fiorentina ho pensato: "e fu serie B".

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-02-2005 17:44  
dev'essere veramente un grande incapace,visto che è stato l'ultimo CT a portarci a un livello degno di nota in azzurro (ringraziando S.Francesco Toldo)

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 06-02-2005 18:48  
quote:
In data 2005-02-06 17:21, 83Alo83 scrive:
zoff è semplicemente un incapace, appena arrivato alla fiorentina ho pensato: "e fu serie B".

è arrivato a 15 secondi dall'europeo! è antipatico come pochi ,te lo concedo, ma cesarone maldini con la sua bonaggine e simpatia ha contribuito solo all'inizio dello sputtanamento di del piero

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 08-02-2005 21:43  
La juve ha fatto ridere a Palermo, potevano essere 3. auto o non auto non hanno vinto.
Zoff è un bonaccione e ha scelto la squadra sbagliata.

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008345 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd