FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Reggina-Juventus 2-1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Reggina-Juventus 2-1   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Reggina-Juventus 2-1
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-11-2004 22:52  
Giocava anche Cannavaro

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-11-2004 04:10  
Oh quanto è che aspettavi al varco un errore di Cannavaro, dì la verità.
Complimenti alla Reggina, hanno meritato la vittoria con una prova di grande orgoglio e carattere.
Domani per la prima volta tiferò Fiorentina..però quasi quasi è meglio che vinca l'Inter, la Fiorentina potrebee essere più pericolosa in ottica scudetto

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 07-11-2004 alle 04:15 ]

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-11-2004 10:41  

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 07-11-2004 13:12  
Ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 07-11-2004 alle 14:35 ]

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-11-2004 15:55  
Si fa di tutto per vincere una partita soprattutto se l'albitro ti dà una mano
, non dando un rigore netto alla juventus e annullando il gol di Kapo
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 07-11-2004 16:58  
Il rigore c'era.

Il gol di Kapo era nettamente irregolare.

Un pò di precisione nei giudizi, cribbio!

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-11-2004 19:12  
Io sono uno dei più ferventi anti-milan-inter-juventini..però non posso negare che ieri la Juve ha subito un furto clamoroso.Ed ha avuto pure parecchia sfiga.
Secondo me ha vinto partite in cui ha giocato
molto peggio.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-11-2004 19:20  
quote:
In data 2004-11-07 04:10, stilgar scrive:
Oh quanto è che aspettavi al varco un errore di Cannavaro, dì la verità.

per lo meno questa settimana ci lasceranno in pace con la storia del fuoriclasse regalato alla Juve. Abbiamo già tanti problemi per conto nostro...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-11-2004 10:09  
[quote]In data 2004-11-07 19:20, mutaforme scrive:
quote:

per lo meno questa settimana ci lasceranno in pace con la storia del fuoriclasse regalato alla Juve. Abbiamo già tanti problemi per conto nostro...

Voi interisti vi portate sfiga da soli cmq l'errore di Cannavaro non mi sembra così grave ha avuto un po' di sfortuna, per il resto metterei la firma per un errore ogni 10 partite.

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 08-11-2004 alle 10:15 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 08-11-2004 11:48  
quote:
In data 2004-11-07 19:12, Julian scrive:
Io sono uno dei più ferventi anti-milan-inter-juventini..però non posso negare che ieri la Juve ha subito un furto clamoroso.Ed ha avuto pure parecchia sfiga.
molto peggio.

Oltre al rigore di Balestri non fischiato, dove lo vedi questo scandalo?

Vabbè, non mi interessa, sarai anche anti juventino, ma vedo che dà fastidio un pò a tutti che noi terroni abbiamo battuto la signora, pazienza, non importa, io mi so accontentare di poco e i tre punti sono + che sufficienti x farmi accontentare...

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 08-11-2004 12:49  
quote:
In data 2004-11-08 11:48, Plissken86 scrive:
quote:
In data 2004-11-07 19:12, Julian scrive:
molto peggio.

Oltre al rigore di Balestri non fischiato, dove lo vedi questo scandalo?

Vabbè, non mi interessa, sarai anche anti juventino, ma vedo che dà fastidio un pò a tutti che noi terroni abbiamo battuto la signora, pazienza, non importa, io mi so accontentare di poco e i tre punti sono + che sufficienti x farmi accontentare...

e dai plissken...io odio la juve con tutto me stesso...però quel rigore lì è uno dei più clamorosi che abbia mai visto...e poi a parte l'annullamento del gol di kapo che tra una cosa e l'altra ci può anche stare, c'è anche il gol di ibrahimovic che se lo avessero annullato a bonazzoli immagino che ti saresti incazzato come una bestia...
e comunque quel rigore cambiava copletamente la partita perchè balestri era già ammonito e probabilmente sarebbe stato espulso...nulla toglie però alla reggina che ha fatto la migliore partita dell'anno...combattivi su ogni pallone e a tratti soprattutto nel primo tempo ha anche fatto vedere un buon calcio...inoltre non ha mai perso la testa e l'ordine anche quando la juve ha fatto il massimo sforzo per pareggiare nella ripresa....
quindi onore agli amaranto...una volta ogni tanto la juve ha fatto la reggina e viceversa

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 08-11-2004 13:00  
quentin l'ho detto anche io che il rigore di Balestri era sacrosanto.

Ma i due gol annullati secondo me non dovrebbero suscitare reazioni di sdegno e di scandalo.

Il gol di Ibrahimovic si può dare o non dare ( dov'è lo scandalo? ), quello di Kapo non sta nè in cielo nè in terra ( dov'è lo scandalo? ).

Io credo che la Reggina sia stata brava e fortunata ( per battere la juve è inevitabile che ci vuole un pò di culo ), ma non ha rubato niente.

Qui ho letto qualcuno che l'ha definita rapina a mano armata...

...come direbbe Mughini: MADDAI!

Julian

Inviato: 08-11-2004 17:58  
Pliss...potevi evitare la storia sui "terroni":
a me non può fragà de meno del fatto che avete
battuto la Juve,anzi se c'è una squadra fra le due che mi ispira più simpatia,quella è sicuramente la Reggina.Cmq il gol di Ibrahimovic secondo me è validissimo,il rigore
era netto.E' un furto clamoroso,due episodi fondamentali.Senza dimenticare che ho parlato di sfig:il palo di Zalayeta,i vostri due gol del tutto casuali.E la Juve che domina x 70'.
Edddaaaaaaiiiii
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Inviato: 08-11-2004 19:06  
Vabbè dai, lascia che ti dico che è un furto sennò non ne usciamo più fuori...

E' UN FURTO!
RAPINA A MANO ARMATA!

Foti è già stato prelevato da casa sua dai carabinieri per essere condotto a Regina Caeli, si sta addirittura pensando di istituire la pena di morte per punire un reato così grave ed efferato.

MADDAI!

Julian

Inviato: 08-11-2004 20:15  
Pliss sei accecato dal tifo,e la cosa è assurda:se non vuoi parlare di furto parla di
botta di culo,ma la sostanza è quella.
Il Parma con l'Atalanta ha avuto una botta di culo,e non fatico ad ammetterlo pur essendo
tifoso gialloblu.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121636 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: