Autore |
Reggina-Juventus 2-1 |
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 06-11-2004 22:52 |
|
Giocava anche Cannavaro
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 07-11-2004 04:10 |
|
Oh quanto è che aspettavi al varco un errore di Cannavaro, dì la verità.
Complimenti alla Reggina, hanno meritato la vittoria con una prova di grande orgoglio e carattere.
Domani per la prima volta tiferò Fiorentina..però quasi quasi è meglio che vinca l'Inter, la Fiorentina potrebee essere più pericolosa in ottica scudetto
[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 07-11-2004 alle 04:15 ] |
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 07-11-2004 10:41 |
|
|
Plissken86
Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 07-11-2004 13:12 |
|
Ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 07-11-2004 alle 14:35 ] |
|
MCsaro
Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 07-11-2004 15:55 |
|
Si fa di tutto per vincere una partita soprattutto se l'albitro ti dà una mano
, non dando un rigore netto alla juventus e annullando il gol di Kapo
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
Plissken86
| Inviato: 07-11-2004 16:58 |
|
Il rigore c'era.
Il gol di Kapo era nettamente irregolare.
Un pò di precisione nei giudizi, cribbio!
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 07-11-2004 19:12 |
|
Io sono uno dei più ferventi anti-milan-inter-juventini..però non posso negare che ieri la Juve ha subito un furto clamoroso.Ed ha avuto pure parecchia sfiga.
Secondo me ha vinto partite in cui ha giocato
molto peggio.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 07-11-2004 19:20 |
|
quote: In data 2004-11-07 04:10, stilgar scrive:
Oh quanto è che aspettavi al varco un errore di Cannavaro, dì la verità.
|
per lo meno questa settimana ci lasceranno in pace con la storia del fuoriclasse regalato alla Juve. Abbiamo già tanti problemi per conto nostro...
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 08-11-2004 10:09 |
|
[quote]In data 2004-11-07 19:20, mutaforme scrive:
quote:
per lo meno questa settimana ci lasceranno in pace con la storia del fuoriclasse regalato alla Juve. Abbiamo già tanti problemi per conto nostro...
|
Voi interisti vi portate sfiga da soli cmq l'errore di Cannavaro non mi sembra così grave ha avuto un po' di sfortuna, per il resto metterei la firma per un errore ogni 10 partite.
[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 08-11-2004 alle 10:15 ] |
|
Plissken86
| Inviato: 08-11-2004 11:48 |
|
quote: In data 2004-11-07 19:12, Julian scrive:
Io sono uno dei più ferventi anti-milan-inter-juventini..però non posso negare che ieri la Juve ha subito un furto clamoroso.Ed ha avuto pure parecchia sfiga.
molto peggio.
|
Oltre al rigore di Balestri non fischiato, dove lo vedi questo scandalo?
Vabbè, non mi interessa, sarai anche anti juventino, ma vedo che dà fastidio un pò a tutti che noi terroni abbiamo battuto la signora, pazienza, non importa, io mi so accontentare di poco e i tre punti sono + che sufficienti x farmi accontentare...
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 08-11-2004 12:49 |
|
quote: In data 2004-11-08 11:48, Plissken86 scrive:
quote: In data 2004-11-07 19:12, Julian scrive:
molto peggio.
|
Oltre al rigore di Balestri non fischiato, dove lo vedi questo scandalo?
Vabbè, non mi interessa, sarai anche anti juventino, ma vedo che dà fastidio un pò a tutti che noi terroni abbiamo battuto la signora, pazienza, non importa, io mi so accontentare di poco e i tre punti sono + che sufficienti x farmi accontentare...
|
e dai plissken...io odio la juve con tutto me stesso...però quel rigore lì è uno dei più clamorosi che abbia mai visto...e poi a parte l'annullamento del gol di kapo che tra una cosa e l'altra ci può anche stare, c'è anche il gol di ibrahimovic che se lo avessero annullato a bonazzoli immagino che ti saresti incazzato come una bestia...
e comunque quel rigore cambiava copletamente la partita perchè balestri era già ammonito e probabilmente sarebbe stato espulso...nulla toglie però alla reggina che ha fatto la migliore partita dell'anno...combattivi su ogni pallone e a tratti soprattutto nel primo tempo ha anche fatto vedere un buon calcio...inoltre non ha mai perso la testa e l'ordine anche quando la juve ha fatto il massimo sforzo per pareggiare nella ripresa....
quindi onore agli amaranto...una volta ogni tanto la juve ha fatto la reggina e viceversa
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Plissken86
| Inviato: 08-11-2004 13:00 |
|
quentin l'ho detto anche io che il rigore di Balestri era sacrosanto.
Ma i due gol annullati secondo me non dovrebbero suscitare reazioni di sdegno e di scandalo.
Il gol di Ibrahimovic si può dare o non dare ( dov'è lo scandalo? ), quello di Kapo non sta nè in cielo nè in terra ( dov'è lo scandalo? ).
Io credo che la Reggina sia stata brava e fortunata ( per battere la juve è inevitabile che ci vuole un pò di culo ), ma non ha rubato niente.
Qui ho letto qualcuno che l'ha definita rapina a mano armata...
...come direbbe Mughini: MADDAI!
|
Julian
| Inviato: 08-11-2004 17:58 |
|
Pliss...potevi evitare la storia sui "terroni":
a me non può fragà de meno del fatto che avete
battuto la Juve,anzi se c'è una squadra fra le due che mi ispira più simpatia,quella è sicuramente la Reggina.Cmq il gol di Ibrahimovic secondo me è validissimo,il rigore
era netto.E' un furto clamoroso,due episodi fondamentali.Senza dimenticare che ho parlato di sfig:il palo di Zalayeta,i vostri due gol del tutto casuali.E la Juve che domina x 70'.
Edddaaaaaaiiiii
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Plissken86
| Inviato: 08-11-2004 19:06 |
|
Vabbè dai, lascia che ti dico che è un furto sennò non ne usciamo più fuori...
E' UN FURTO!
RAPINA A MANO ARMATA!
Foti è già stato prelevato da casa sua dai carabinieri per essere condotto a Regina Caeli, si sta addirittura pensando di istituire la pena di morte per punire un reato così grave ed efferato.
MADDAI!
|
Julian
| Inviato: 08-11-2004 20:15 |
|
Pliss sei accecato dal tifo,e la cosa è assurda:se non vuoi parlare di furto parla di
botta di culo,ma la sostanza è quella.
Il Parma con l'Atalanta ha avuto una botta di culo,e non fatico ad ammetterlo pur essendo
tifoso gialloblu.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|