FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Pallone d'oro.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Pallone d'oro.   
Autore Pallone d'oro.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-10-2004 11:42  
Premetto che non seguo molto i campionati esteri.
Viste le magre figure delle nazionali + blasonate e ricche di campioni agli europei, e la vittori a di CL del porto e la Uefa al Valencia direi che il trofeo è + che mai conteso.
Mi azzardo a dire che se Adriano fa le prox partite di CL come ha fatto le prime 4 potrebbe seriamente candidarsi al trofeo. Dalla sua giocano anche i gol fantastici fatti in Copa America (competizione che ha vinto da capocannoniere).
Anche Sheva ha moltissime chance ma magari il solito Paolino Maldini gli ciulerà parecchi voti.
Ronaldinho ha anche lui parecchie possibilità.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 10-10-2004 11:52  
Adriano nn credo proprio vincerà il pallone d'oro.......
sono convinto che quest'anno lo vince sheva ha fatto un'annata a grandi livelli e se continua cosi sn sicuro che lo vincerà lui....anche se io vorrei tanto lo vincesse paolino....!!!

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 10-10-2004 12:11  
Shevchenko lo merita ampiamente e io credo che ad oggi sia ancora superiore ad Adriano.
Certo, se io fossi un presidente di una grossa società comprerei tutta la vita Adriano perchè è ancora giovane ( non che Sheva sia vecchio ), ma ripeto, ad oggi, l'ucraino è più decisivo. E poi ha anche il palmares dalla sua parte.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 10-10-2004 12:20  
l'unico palmares che a me pare decisivo è quello dell'ultimo anno (o altrimenti Owen non avrebbe mai potuto vincere)
I giovani tirano molto in questi premi.
La federazione Brasiliana è + potente di quella Ucraina. Sheva agli europei non si è nemmeno visto. Ha fatto una grndissima stagione superiore a quella di Adriano ma le partite del campionato italiano non sono viste quanto le competizioni internazionali

Non è un premio alla carriera quindi la vittoria di Maldini quest'anno e anche l'anno scorso sarebbe abbastanza scandalosa

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-10-2004 13:39  
Io credo che il premio dovrebbe andare ad Henry.Al secondo posto Sheva.Al terzo Adriano.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira

Reg.: 04 Set 2004
Da: Lucino (CO)
Inviato: 10-10-2004 13:58  
Sheva se lo merita certamente,per non parlare di Paolino,ma come al solito lo ignoreranno anche quest'anno!

Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 10-10-2004 14:06  
se non lo danno a sheva dimostrano un'altra volta di essere ridicoli. a Maldini non credo...se non glielo hanno dato finora. spesso il pallone d'oro non lo vince chi lo merita di più. basta pensare al grande capitano: baresi!

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-10-2004 14:07  
quote:
In data 2004-10-10 13:39, Julian scrive:
Io credo che il premio dovrebbe andare ad Henry.Al secondo posto Sheva.Al terzo Adriano.

Ad henry, sarebbe ridicolo dopo quell'europeo ridicolo che ha fatto

[ Questo messaggio è stato modificato da: VromeoV il 10-10-2004 alle 18:18 ]

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 10-10-2004 14:13  
Io lo darei a Mourinho il simpaticissimo ed umile ex tecnico del Porto campione d'europa e ora tecnico dei Blues

O meglio ancora a Rehagel.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 10-10-2004 alle 14:13 ]

Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-10-2004 18:30  
Nessuno però ha giocato un grande europeo,ed
Henry è stato eletto per la terza volta miglior
giocatore della premier.Sheva e Adriano però
meritano il premio quanto lui o quasi.
Darlo a Maldini quest'anno sarebbe comico..
ha iniziato la stagione in modo penoso,lo scorso anno ha giocato molto meglio.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-10-2004 00:10  
Magari Deco.... ha giocato le due finali più importanti dell'anno! Ma non ha abbastanza "stampa" e in entrambe non è stato tra i migliori, per cui io dico Sheva o Adriano. Non se n'esce!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-10-2004 11:57  
Secondo me l'assegnazione dipenderà dalle prossime partite di champions, se adriano dovesse continuare così non vedo chi possa insidiarlo.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2004 12:19  
Io credo Sheva, Adriano bene o male non è più di un anno che segna, e l'anno scorso visto l'infortunio non ha fatto moltissimo, anche se lo ritengo adesso come adesso il più forte al mondo.
Bene o male lo merita più l'ucrain che ha solo la sfortuna di non essere di qualche Paese forte come nazionale.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-10-2004 17:24  
Pure io voto Sheva come il miglior canditato al pallone d'oro. L'unico neo della sua carriera è la nazionale, l'ucraina non è che abbia vinto gran chè ultimamente. Però Sheva ha vinto: classifica cannonieri, coppa campioni un paio di scudetti.. la carriera non è male! Per quello che riguarda Adriano... bhè non c'è dubbio che adesso lui sia il migliore, ma senza dubbi!

Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2004 21:42  
Sheva
Ciao!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127183 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: