FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Massimo Moratti si è dimesso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Massimo Moratti si è dimesso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Massimo Moratti si è dimesso
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-01-2004 21:28  
Sono uscito dal bar dello sport, ma questa notizia è troppo importante. Massimo Moratti non è più il Presidente dell'Inter.
Non è in dubbio la proprietà Moratti.
Il nuovo presidente è Giacinto Facchetti ( ) ex capitano dell'Inter e della Nazionale campione d'Europa.
Mi dispiace moltissimo. Forse però era l'unico modo per dare una scossa. Io sono solidale col Presidente Moratti: ha speso molto e per il bene dell'Inter, ma purtroppo il mondo è pieno di stronzi e una persona così buona viene solo maltrattata.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-01-2004 21:46  
Questa non ci voleva...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-01-2004 21:47  
Stilgar vaffanculo, di cuore.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-01-2004 21:49  
eh no...nn puoi prendertela proprio tu che ti diverti a stuzzicare la gente quando non è il caso...brucia eh!? cazzi tuoi...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-01-2004 22:00  
Si ma per me è sempre il calcio, un gioco. Tu invece ti ci incazzi davvero.
Dico solo che Moratti non si merita tutto questo, vorrei sapere chi l'ha tradito e come mai certi dirigenti non si sono dimessi.
Tanto per fare un nome: Bartolozzi.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-01-2004 22:01  
Era ora !

Forza Juventus

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-01-2004 22:22  
Spero solo che ci ripensi. All'interno del gruppo era amato da tutti...

_________________
"Sono il più forte, il più forte, il più forte, il più forte, il più forte!"

Jake la Motta, da Toro Scatenato

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 21-01-2004 alle 14:58 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-01-2004 22:57  
ha fatto quanto dovuto.non capisco perchè tanto amore dopotutto.è la cosa migliore,lascia i soldi,ma non ci rimette la faccia con scelte stupide.non serviva all'inter,se non per il denaro,è triste ammetterlo ma è così.quando si fallisce,che tu sia giocatore,o allenatore,o presidente,è giusto essere sospeso dall'incarico.in oltre dieci anni,non ci ha dato nulla,o quasi,mai era capitato credo,sepcie se rapportato ai soldi buttati.è un bene anche per lui,ora forse i suoi investimente avranno più senso.non lo rimpiagerò,se non per una cosa,la sua classe,il suo stile e la sua signorilità.son doti bellissime,ma al calcio di oggi servon a poco.meglio moggi,col suo cinismo.molto meglio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-01-2004 02:46  
quote:
In data 2004-01-19 22:00, mutaforme scrive:
Dico solo che Moratti non si merita tutto questo, vorrei sapere chi l'ha tradito



C'era bisogno di essere traditi? In dieci anni ha dimostrato tutta la sua incompetenza e tutta la buona volontà di questo mondo non può bastare per sopperire ad una così evidente mancanza di capacità. Ora tutti a tessere le sue lodi quando spesso la causa di ridicolaggini interiste erano sue. Non so se ti ricordi la stagione Lucescu... mai una grande credo avesse fatto una figura del genere!
Anche nell'addio si è comportato da signore (e questo lo è, va ammesso) ma ha ragionissima Badlands: non lo rimpiangerete, vedrai.

P.S.:certo, questa pagina va cancellata se si ripete la pantomima di 5 anni fa...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 129
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 20-01-2004 02:54  
Io continuo a non capire la costernazione della stragrande maggioranza degli sportivi(interisti e non) x le dimissioni di Massimo Moratti.Ma perche'?!......
Che cosa ha fatto di cosi' trascendentale se non ridurre una societa' dal passato(remoto) leggendario in macchietta del mondo calcistico intero.....?!
Si,e' una persona squisita,elegante,signorile,trasparente,simpatica,dalla passione genuina e immacolata.Ma questo che centra?!Se fosse stato ai margini della societa',affidando la gestione a gente competente(vedi Galliani , triade juventina o il fu Italo Allodi di turno),rimanendo comunque il maggiore azionista(vedi Berlusca o Umberto Agnelli),come pare che si prospetti il futuro prossimo,non sarebbe stato allo stesso modo stimato sotto il profilo umano?
Non e' certamente la persona che viene messa in discussione,ma il professionista(?!).Che razza di dirigente e' uno che cambia un allenatore ogni 6 mesi,un direttore sportivo all'anno,che compra 10 giocatori al mese spendendo cifre vergognose,offrendo contratti faraonici perfino ai magazzinieri,che coccola i suoi pupilli (vedi quella persona ignobile di Recoba) coprendone impunemente colpe e misfatti trascurando chi e' veramente degno di rispetto,chi e' costretto a sgobbare in mezzo al campo x negligenze altrui(J.Zanetti,per esempio).Al di la' della superficialita' con la quale ha condotto l'Inter in tutti questi anni(e questa e' una colpa enorme),vogliamo parlare dell'incompetenza tecnica(sua e dei dirigenti da lui scelti)?? Lasciamo perdere le decine di bufale che ha acquistato(perche',di contro,ci sono e ci sono stati molti acquisti azzeccati,che che se ne dica),ma solo per cogliere un episodio simbolo che riacchiuda l'essenza dell'ignoranza tecnica morattiana e del suo entourage,mi chiedo:l'Inter,durante questo famoso periodo di salassi economici,ha mai acquistato un regista,un puntello di centrocampo,un metronomo,un faro??NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!MAI!!Come e' possibile,dico io,con tutta la disponibilita' economica che ancora possiede,a non aver provato,solamente provato a scovare uno che sapesse dettare i tempi della squadra,che sapesse far scorrere il gioco,che sapesse far girare la palla in mezzo al campo,garantendo allo stesso tempo equilibrio???Esempi?Come Il Paulo Sousa del primo anno juventino,Il Deschamp del dopo Paulo Sousa(Si,Sousa arrivo' all'Inter,ma aveva gia' i muscoli atrofizzati),l'Emerson della Roma,Pizarro(grande!)dell'Udinese,il Redondo del Real Madrid,il Guardiola del Barça ecc ecc(questo per inquadrare il tipo di giocatore a cui faccio rifermimento;i sopracitati non sono propriamente tutti uguali,c'e' chi e' o e' stato piu' incontrista che regista o viceversa,ma rappresentano un elemento indispensabile nell'economia di gioco).L'Inter non ha mai avuto un leader nel settore nevralgico del campo (tranne,forse,Paul Ince,che pero' se ne ando' causa "saudage" inglese,e cmq era si un leader,ma non propiamente un regista;stesso discorso per quel padreterno del centrocampo che si chiama Simeone.Anche lui non propriamente un puntello,un faro,pero' dal carisma e dinamismo incredibili,un altro vero leader in mezzo al campo,insomma.Anche lui sbolognato incautamente x assecondare il capriccio del nemico-bambino viziato Ronaldo....altro gravissimo errore).
Non capisco,poi,il discorso "meglio il cinico Moggi".A parte che la dirigenza juventina e' composta da tre elementi cardine che si coordinano alla perfezione,ognuno nel suo rispettivo ruolo e liberi di gestire le proprie compentenze;a parte questo,il cinismo non centra niente,a mio parere.Una societa' (di qualsiasi natura)per sopravvivere e raggiungere i propri obbiettivi(o soddisfare i propri bisogni)deve imporsi delle regole,eque, che devono essere seguite da tutti,nel rispetto reciproco,s'intende.I giocatori ricevono tot.miliardi l'anno,in cambio gli si chiede(giustamente)di porsi nelle condizioni ottimali x esprimere il massimo di se stessi,sempre o quasi insomma.Cio' che fa la Juve o il Milan(o,per lo meno,tentano di fare).Non ci trovo niente di cinico in questo.Ma vale x tutti,non solo x gente che guadagna miliardi,o per i cosiddetti "dipendenti",e' una questione di principio.E di rispetto verso gli altri.Poi non e'detto che il gioco riesca;ma bisogna almeno tentare di organizzarsi in tal senso,cio' che Moratti non e' mai riuscito a fare.
Ecco perche' sono convinto che se,veramente quella squisita persona di Massimo Moratti affidasse la gestione societaria in mano a gente seria e competente,restando cmq l'azionista di maggioranza,le cose per l'Inter potrebbero cambiare.Aime'.
_________________
....You piper,you prisoner and shine

  Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 20-01-2004 11:32  
Sono pienamente d'accordo con Echoes. La mia sensazione è che Moratti sia mal consigliato da una moltitudine di presunti dirigenti che sono più attaccati alla poltrona che non interessati al bene della squadra. Che senso ha dimettersi per farsi sostituire da Facchetti? Cosa ha combinato quest'ultimo di buono da dirigente? Forse sarebbe stato meglio affidarsi ad un manager...
_________________
Solo una persona può decidere il mio destino, e quella persona sono io.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-01-2004 12:54  
Vorrei intanto ricordare a tutti che se esiste quel glorioso passato remoto di cui parlate, se ancora oggi l'Inter è considerata una grande squadra in Italia ma anche in Europa, nonostante le sconfitte, il merito è per lo più della famiglia Moratti.
Nessuno ha voluto il bene dell'Inter più di Massimo Moratti!
Il problema è che essendo una persona squisita, magari timida, non riesce ad urlare ed imporsi alla Gaucci.
Scelte sbagliate dite? Non sono d'accordo. Chi prima di Massimo Moratti (a parte suo padre Angelo) aveva mai portato all'Inter campioni come Carlos, Baggio, Crespo, Ronaldo, Vieri, Cannavaro ecc ecc... ??? Forse alcuni di voi sono anche più giovani di me e non hanno vissuto l'Inter di Pellegrini, ovvero colui che ci ha fatto rischiare la B (un punto dal baratro). Quindi non è che prima di Moratti fossero solo rose e fiori.
Ma analizziamo le vere colpe: è colpa di Moratti se l'Inter ha perso lo scudetto il 5-5-2002 ??? Non credo proprio. E' colpa di Moratti se il 6-5-2002 un procuratore si presenta per chiedere più soldi per Materazzi e Zanetti C. ???? La colpa di Moratti è di essere troppo buono, ve lo dico io. Perché per quanto possa aver costruito una squadra scarsa, quei giocatori erano indubbiamente in grado di STRAVINCERE la partita contro l'Empoli. Ma se ne sono ben guardati.
La colpa è di Moratti se Emre fa i cazzi suoi?
Inoltre: perché NESSUNO degli altri dirigenti ci ha messo la faccia negli ultimi giorni? La poltrona fa comodo, eh?

Infine i giornalisti: leccaculo bastardi. Hanno infamato l'Inter fino a ieri e poi ora " Moratti ripensaci, bla bla bla" . Basta, il bengodi è finito. Sono solidale al Presidente, non deve tornare, non deve dare retta a questi approfittatori (che poi non capisco perché Tronchetti non li manda tutti a casa).

E' finita la pacchia per tutti:
1) i giocatori ora non avranno più un presidente che li difende (vero Recoba?)

2) i dirigenti alla Bartolozzi verranno -spero- mandati via.

3) i giornalisti verranno finalmente messi a tacere, proprio come fa Moggi quando dicono qualcosa contro la Juve. Solo che Moratti essendo una persona gentile non li ha mai mandati a fare in culo.





[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 20-01-2004 alle 12:57 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 20-01-2004 13:25  
tutto cio puo solo giovare l'inter perchè moratti viziava troppo i giocatori
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 20-01-2004 16:04  
io penso non fosse lui a dovere andarsene, ma la r3ealtà seppur brutta è che non abbiamo mai vinto nulla ed è vero che viziava parecchio i giocatori!!!

Io penso che adesso Recoba tremerà!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 20-01-2004 16:09  
Non mi sembra che Facchetti sia questo gran cerbero...
_________________
Solo una persona può decidere il mio destino, e quella persona sono io.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137772 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: