FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Prova tv:Fine della pagliacciata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Prova tv:Fine della pagliacciata   
Autore Prova tv:Fine della pagliacciata
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-11-2003 21:56  
Trezeguet non sarà sottoposto alla prova tv. Fine della pagliacciata che aveva portato l'anno scorso ad una serie di squalifiche assurde (Di Biagio, Maldini ecc)
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-11-2003 22:12  
trezeguet non viene sottoposto alla prova tv perchè la sua "gomitata "è stata vista dall'arbitro e non considerata da ammonizione o espulsione
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-11-2003 22:20  
Si si conosco il motivo "ufficiale"
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 08:48  
Pagliacciata? Insomma dipende dai casi...ora non ricordo i particolari delle situazioni che hai citato tu, ma a volte agli arbitri sono sfuggite cose clamorose e la prova televisiva ha fatto giustizia. Io sono favorevole e poi è evidente che Treseghè non è stato sottoposto alla prova televisiva per la maglia che indossa...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 05-11-2003 10:02  
Io l'ho vista in diretta e rivista più volte a Ski con Bergomi ovviamente contro tutto il mondo Juventino...
Secondo me non è stata una gomitata come le altre, il movimento è arrivato prima dell'impatto, non dico che Simic c'è andato contro ma certe gomitate erano molto peggio di quella di Treseguet e non sono state punite...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-11-2003 11:18  
Caro Kaladji se fosse come dici tu ci saremmo evitati un bel po' di squalifiche negli anni scorsi ma così non è stato. Il fatto è che l'arbitro era voltato, ha chiesto al guardalinee e questi gli ha confermato che Trezeguet aveva il gomito alto ma che Simic gli era andato addosso e non il contrario. Il regolamento prevede la prova tv solo per episodi che sono sfuggiti alla terna, questo non è uno di quei casi.
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 11:40  
sarà come dici tu...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-11-2003 12:02  
quote:
In data 2003-11-05 08:48, kaladj scrive:
Treseghè non è stato sottoposto alla prova televisiva per la maglia che indossa...



Evviva i luoghi comuni!
Ma poi, vedendolo in TV, secondo te per quella gomitata lì Trezeguet andava squalificato? Per me no... era da giallo e stop e Simic poteva stare in piedi benissimo.

Ma la prova TV la userei per "simpatia" Mihajlovic che nella patita di ieri ne ha combinate di tutti i colori... in primis uno sputo che è una cosa veramente vergognosa.

Ieri il Mancio nell'intervista l'ho sentito, tra le righe, veramente incavolato per quell'episodio (fossi nella società gli darei una maxi-multa perchè lee anche all'immagine della stessa).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-11-2003 12:07  
quote:
In data 2003-11-05 10:02, pibedeoro scrive:
Io l'ho vista in diretta e rivista più volte a Ski con Bergomi ovviamente contro tutto il mondo Juventino...
Secondo me non è stata una gomitata come le altre, il movimento è arrivato prima dell'impatto, non dico che Simic c'è andato contro ma certe gomitate erano molto peggio di quella di Treseguet e non sono state punite...




Anch'io rivedendo la scena al ralenty ho avuto l'impressione che Trezeguet facesse cenno col braccio di star zitto e Simic gli sia andato addosso in un secondo istante.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-11-2003 12:40  
comunque maldini, di biagio e bierhoff furono puniti per sgambettamenti inutili e atteggiamenti provocatori..
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 13:27  
quote:
In data 2003-11-05 12:02, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-11-05 08:48, kaladj scrive:
Treseghè non è stato sottoposto alla prova televisiva per la maglia che indossa...



Evviva i luoghi comuni!
Ma poi, vedendolo in TV, secondo te per quella gomitata lì Trezeguet andava squalificato? Per me no... era da giallo e stop e Simic poteva stare in piedi benissimo.





Luoghi comuni? Allora pensa ad un altro episodio...la mega rissa di Milan-Juve...nemmeno un ammonito...se era Ancona-Siena, 3 espulsi e 5 ammoniti...sicuro....altro che luoghi comuni.
Sull'episodi di Treseghe, secondo me lui voleva dargli una gomitatina, mentre Simic ha esagerato...ok...intenzione di Teresghè+simulazione di Simic= una giornata per uno.

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-11-2003 14:19  
quote:
In data 2003-11-05 13:27, kaladj scrive:
Luoghi comuni? Allora pensa ad un altro episodio...la mega rissa di Milan-Juve...nemmeno un ammonito...se era Ancona-Siena, 3 espulsi e 5 ammoniti... sicuro....



Maddai che non è vero! Anche su campetti si vedono risse senza rossi!!
Che poi è stato un accenno di rissa, niente di clamoroso, IMO

E poi secondo me Trezeguet non ha dato la gomitata per far male... anche perchè Simic era di fronte, come fai a dare una gomitata violenta a chi è di fronte?
Ma vedi com'è soggettiva anche la lettura della moviola? Come si puo' affermare che risolva qualche problema in campo? (per tornare ad una cosa discussa qualche giorno addietro).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 14:38  
ladri!!!ladri !!
con juve è inutile. pure anno scorso è successo ma nessuno hanno squalificato!!!

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 14:39  
tranquilli scherzo, però doveva esse almeno espluso!! ricordate di zebina anno scorso a recoba!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 15:00  
quote:
In data 2003-11-05 14:19, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-11-05 13:27, kaladj scrive:
Luoghi comuni? Allora pensa ad un altro episodio...la mega rissa di Milan-Juve...nemmeno un ammonito...se era Ancona-Siena, 3 espulsi e 5 ammoniti... sicuro....



Maddai che non è vero! Anche su campetti si vedono risse senza rossi!!
Che poi è stato un accenno di rissa, niente di clamoroso, IMO

E poi secondo me Trezeguet non ha dato la gomitata per far male... anche perchè Simic era di fronte, come fai a dare una gomitata violenta a chi è di fronte?
Ma vedi com'è soggettiva anche la lettura della moviola? Come si puo' affermare che risolva qualche problema in campo? (per tornare ad una cosa discussa qualche giorno addietro).
Ho detto.




Infatti è molto soggettiva la visione della moviola anche se resto dell'opinione che a posteriori potrebbe essere molto utile...
Comunque sull'episodio Treseghe posso essere anche semi-d'accordo...ma su quella rissetta con spintoni e parolacce io qualche cartellino giallo almeno l'avrei ditribuito...ma poi partono le diffide...e vabbè...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.142065 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: