| Autore |
A Bonolis la domenica dei gol |
igiul46
 Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 01-09-2005 00:55 |
|
a me nn convinceva molto ma devo veramente ricredere.... il programma è molto bello, scusate ma dove sta scritto che un programma di calcio deve essere per forza serio e palloso come quello che era novantesimo minuto???!!!
poi spettacolare quando c'è stata la gialappa..... grandiosi come sempre, i servizi ottimi con delle buone idee innovative!! voto davvero buono!
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 01-09-2005 01:25 |
|
quote: In data 2005-08-30 10:36, Julian scrive:
Una palla di trasmissione.Ce l'hanno fatta a mediasetizzare pure il calcio...e sono riusciti ad essere più noiosi persino della Rai. Sinceramente mi è sembrato di assistere ad un pessimo talk - show più che ad una nuova edizione di Novantesimo.E poi la ciliegina sulla torta:Masini!!
|
Quoto e rilancio.
Novantesimo minuto non era una trasmissione di certo entusiasmante, ma almeno faceva vedere le azioni salienti, un po' di moviola e qualche commento di Tosatti che gira e riggira è il meno peggio tra tutti i giornalisti sportivi.
Ma invece sto programma c'è un Bonolis completamente spaesato, chiacchiere senza nè capo nè coda, spaccamento di coglioni e tonnellate di pubblicità.
E' vero che di recente guardo pochissimo la tv, ma è tutto così schifoso o è solo sto programma che fa cagare?
L'unica cosa che si salvava del programma erano i gialappi, ma neanche più di tanto.
Incredibile, la mediaset è riuscita a fare un programma dove riesce a rovinare contemporaneamente il calcio, Bonolis e la Gialappa (riguardarsi i filmati di qualche anno fa per capire che ora non sono più ai grandi livelli di una volta).
Che schifo!
E qui ci sta un bel :londoner:
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 01-09-2005 02:05 |
|
quote: In data 2005-09-01 01:25, DottorDio scrive:
qualche commento di Tosatti che gira e riggira è il meno peggio tra tutti i giornalisti sportivi.
|
No, questo assolutamente no. Tosatti è uno squallido lecchino (un po' come tutti del resto) che nei suoi pistolotti non fa altro che snocciolare inutili numeri in serie (ma chi se ne frega se l'Inter con l'Empoli non perde da 35 anni!) e si lancia in considerazioni scandalose che modifica e si rimangia al primo soffio di vento.
Preferisco il programma di Bonolis agli ultimi Novantesimi anche solo per l'assenza di quel baffuto ciccione.
_________________ E' ok per me! |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 02-09-2005 08:47 |
|
quote: In data 2005-09-01 02:05, sloberi scrive:
qualche commento di Tosatti che gira e riggira è il meno peggio tra tutti i giornalisti sportivi.
|
No, questo assolutamente no. Tosatti è uno squallido lecchino (un po' come tutti del resto) che nei suoi pistolotti non fa altro che snocciolare inutili numeri in serie (ma chi se ne frega se l'Inter con l'Empoli non perde da 35 anni!) e si lancia in considerazioni scandalose che modifica e si rimangia al primo soffio di vento.
Preferisco il programma di Bonolis agli ultimi Novantesimi anche solo per l'assenza di quel baffuto ciccione.
|
In pratica tutti i giornalisti sportivi sono costretti a rimangiarsi le loro analisi dopo qualche partita dato che il calcio è uno sport molto imprevedibile.
Infatti quella del giornalista sportivo è un'occupazione piuttosto inutile, ancora peggio del filosofo
I commenti del baffuto ciccione almeno avevano un qualcosa di minimamente interessante (e sottolineo minimamente), ma i discorsi che fanno al programma di Bonolis sono insulsi, soprattutto quello che dice i numeri e le curiosità...assolutamente ridicolo, come il doppio commento dell'anticipo della fiorentina smezzato, ovviamente, da 5 minuti di utili consigli per gli acquisti che per fare quella buffonata si son scordati di far vedere le immagini dell'anticipo del livorno!
Novantesimo minuto era migliore sotto tutti gli aspetti e ciò basti a far capire quanto sia merdoso il programma di Bonolis
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 02-09-2005 11:29 |
|
| Da quando ho sky tutti gli altri programmi sportivi mi fanno schifo, mi accodo al resto dei commenti, il programma di Bonolis è stato troppo prolisso e noioso...viva skycalcio show |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 02-09-2005 13:34 |
|
quote: In data 2005-09-01 02:05, sloberi scrive:
|
|
Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
ipergiorg
| Inviato: 15-10-2005 13:34 |
|
Il figlio del presidente del Milan comunica al vicepresidente del Milan quanto segue: "Se l'ente dello Stato governato dal proprietario del Milan, non smetterà di comunicare in diretta i risultati del Milan, violando gli accordi presi dal Milan con l'ente televisivo del presidente del Milan, in qualità di figlio del presidente del Milan e vicepresidente dell'azienda del proprietario del Milan, comunico al vicepresidente del Milan che la nostra azienda ridurrà il compenso per l'esclusiva sulle partite del Milan. Ci duole far notare come il mancato rispetto del contratto crea danno all'azienda del proprietario del Milan, all'Ente guidato dal vicepresidente del Milan, all'Ente statale che dipende dal proprietario del Milan, nonché al Milan stesso di cui peraltro sono figlio del proprietario"
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 15-10-2005 13:50 |
|
quote: In data 2005-10-15 13:34, ipergiorg scrive:
Il figlio del presidente del Milan comunica al vicepresidente del Milan quanto segue: "Se l'ente dello Stato governato dal proprietario del Milan, non smetterà di comunicare in diretta i risultati del Milan, violando gli accordi presi dal Milan con l'ente televisivo del presidente del Milan, in qualità di figlio del presidente del Milan e vicepresidente dell'azienda del proprietario del Milan, comunico al vicepresidente del Milan che la nostra azienda ridurrà il compenso per l'esclusiva sulle partite del Milan. Ci duole far notare come il mancato rispetto del contratto crea danno all'azienda del proprietario del Milan, all'Ente guidato dal vicepresidente del Milan, all'Ente statale che dipende dal proprietario del Milan, nonché al Milan stesso di cui peraltro sono figlio del proprietario"
|
mamma mia che ironia graffiante...sei davvero un personaggio meritevole di attenzione e stima
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
ipergiorg
| Inviato: 15-10-2005 13:57 |
|
quote: In data 2005-10-15 13:50, quentin83 scrive:
|
mamma mia che ironia graffiante...sei davvero un personaggio meritevole di attenzione e stima
|
io mi sono sbaccanato. Cmq il testo non è mio.
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-10-2005 13:00 |
|
quote: In data 2005-09-02 11:29, KaiserSoze scrive:
Da quando ho sky tutti gli altri programmi sportivi mi fanno schifo, mi accodo al resto dei commenti, il programma di Bonolis è stato troppo prolisso e noioso...viva skycalcio show
|
Sono d'accordo.
Questo è uno dei programmi più noiosi che abbia mai visto...domenica, dopo mezz'ora ho cambiato canale altrimenti mi addormentavo e poi, secondo me, Bonolis non è adatto a questo tipo di trasmissione.
Per lui vanm bene i programmi "da mattatore" del sabato sera, non questi.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 25-10-2005 13:16 |
|
quote: In data 2005-10-15 13:50, quentin83 scrive:
|
|
Ah perchè era ironico?!
A me sembrava verosimile.

| Inviato: 06-11-2005 16:11 |
|
Bonolis lascia la conduzione del programma "Serie A".
Il conduttore dice di non sentirsi adatto a questo tipo di trasmissione e, forte anche dei bassi ascolti, ha deciso di abbandonare.
In effetti la trasmissione va male e Bonolis sembra un pesce fuor d'acqua.
Mi domando se questo errore non poteva essere riparato sin dall'inizio...ma non si erano accorti che Bonolis non sa gestire questo tipo di trasmissione?
Perchè l'hanno affidata a lui(semplice anchorman)piuttosto che ad un giornalista esperto di calcio?
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-11-2005 alle 16:36 ] |
|
ipergiorg
| Inviato: 06-11-2005 16:34 |
|
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 06-11-2005 16:36 |
|
meno chiacchere è più immagini.
per le chiacchere c'è controcampo.
via bonolis, adesso spero che anche la gialappas cambi aria, che il programma duri 40 minuti, che mostrino le sintesi e poco altro.
vedranno che lo share sorriderà...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
sgamp2003

| Inviato: 06-11-2005 16:38 |
|
quote: In data 2005-11-06 16:36, 83Alo83 scrive:
meno chiacchere è più immagini.
per le chiacchere c'è controcampo.
via bonolis, adesso spero che anche la gialappas cambi aria, che il programma duri 40 minuti, che mostrino le sintesi e poco altro.
vedranno che lo share sorriderà...
|
Infatto è quello che vogliono fare, cambiare totalmente palinsesto.
Via Bonolis e la Gialappa's, la conduzione passa a Monica Vanali e daranno più spazio ai filmati sportivi ed ai commenti sulle partite giocate.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 06-11-2005 alle 16:38 ] |
|