Autore |
W IL CERVIA |
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 18-03-2005 15:30 |
|
quote: In data 2005-03-18 15:18, gongolante scrive:
quote: In data 2005-03-18 13:42, Buttercup scrive:
Così tanti non abbonati si son andati a vedere la loro squadra del cuore (il Palermo), anche se era un amichevole con una squadretta di zarri.
|
Maddai, sono andati a vedere il Palermo che giocava col Cervia. Fosse stata un'amichevole Palermo-Gela di spettatori ne avrebbe fatti 3000 a scoppiare.
Ho detto.
|
Sì lo penso anche io e mi viene da vomitare...
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 18-03-2005 15:42 |
|
quote: [i]In data 2005-03-18 12:34,
35.000 persone allo stadio ha anche detto De Zan. Magari non saranno così tante, però lo stadio era bello pieno...
Ho detto.
|
Il potere della televisione.........!!!
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 18-03-2005 16:54 |
|
quote: In data 2005-03-18 15:30, stilgar scrive:
quote: In data 2005-03-18 15:18, gongolante scrive:
quote: In data 2005-03-18 13:42, Buttercup scrive:
Così tanti non abbonati si son andati a vedere la loro squadra del cuore (il Palermo), anche se era un amichevole con una squadretta di zarri.
|
Maddai, sono andati a vedere il Palermo che giocava col Cervia. Fosse stata un'amichevole Palermo-Gela di spettatori ne avrebbe fatti 3000 a scoppiare.
Ho detto.
|
Sì lo penso anche io e mi viene da vomitare...
|
Ieri è stato fatto il record di paganti al Barbera di sempre, grazie ai prezzi bassissimi a scopo benefico e ad un' amichevole che sicuramente ha destato molta curiosità. Essendo abbonato, ho preferito vedere la partita in TV e dare spazio a coloro che non hanno la possibilità di vedere il Palermo dal vivo e credetemi che farebbero salti mortali per poter essere presenti in quello Stadio la Domenica. Ovviamente molti ragazzini/e presenti erano lì per il Cervia, ma per fortuna la maggioranza dei tifosi erano rosanero e si son fatti sentire, con fischi e cori contro questi pseudo "Campioni", e grande entusiasmo come sempre per i colori rosanero.
Esiste solo il Palermo !
[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 18-03-2005 alle 16:56 ] |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 25-03-2005 21:46 |
|
Ma...al di là di tutto...nessuno ha sottolineato la cosa più triste e scandalosa...il destino di uno come Francesco Graziani....uno degli attaccanti italiani più forti degli ultimi trent'anni ridotto ad allenare questa squadretta di pupazzi telecomandati e che ogni settimana,vestito come avesse 20 anni,va a "Controcampo" a fare finta di parlare seriamente di calcio e a farsi applaudire anche se dicesse VIVA IL DUCE.
Quest'uomo mi fa francamente pena.
Si dovrebbe star parlando di un Campione del Mondo...uno che solo per colpa di una caviglia non ha lasciato il suo marchio in quel di Madrid...
Triste.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 25-03-2005 22:02 |
|
lo riempono di soldi, altro che pena...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 25-03-2005 22:07 |
|
quote: In data 2005-03-25 22:02, 83Alo83 scrive:
lo riempono di soldi, altro che pena...
| Appunto.A me fa pena per l'ignobile personaggio che si porta dietro anche perchè mi dico continuamente che se l'hanno chiamato ad allenare quei bambocci la realtà è che non vale molto mentre s'atteggia a grande saggio del calcio....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Drugo80

Reg.: 10 Ott 2004 Messaggi: 536 Da: pavia (PV)
| Inviato: 26-03-2005 03:05 |
|
GLI UNICI NON COLPEVOLI DI QUESTO SCHIFO DI REALITY SONO I CALCIATORI
che cazzo di colpa hanno loro???se nn di fare il loro lavoro...
detto questo il programma è 1 merda.
e Gullo,mio copagno di classe in 3 elementare è 1 coglione( e si che mi era simpatico!!! )
ps. nn capisco chi parla di borghesia e rasta e comunisti.....nn centra 1 emerita mazza
[ Questo messaggio è stato modificato da: Drugo80 il 26-03-2005 alle 03:06 ] |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-03-2005 03:19 |
|
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 26-03-2005 10:11 |
|
Confesso di aver visto gli ultimi 5 minuti dello sfidone:
Sampdoria-Cervia
e sono rimasto molto stupito:
1) le società di Serie A evidentemente hanno bisogno di qualsiasi risorsa per sbarcare il lunario, dubito che ai tifosi della samp abbia fatto piacere una partita con una squadra fantoccio
2) al 40' quelli del cervia correvano come dei matti e arrivavano su qualsiasi pallone (per carità magari sono solo gli stimoli diversi, ma non mi aspettavo questa differenza)
3) lo stadio Marassi era pieno (e io che pensavo che ste cose succedessero solo su Holly e Benji) ed era mercoledì... il biglietto era gratis?? O addirittura erano apgati per andare lì??
4) Pubblico quasi interamente di ragazzine (e poi dicono che le donne crescono + in fretta...)
5) devo dire che però magari ci fosse un pubblico così anche la domenica: tutti ordinati composti, cori solo a favore dei loro miti (anche se questi miti sono Moschino e Gullo pazienza) niente fumogini striscioni offensivi...
credo che i tifosi italiani dovrebbero imparare parecchio da queste ragazzine.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 26-03-2005 12:02 |
|
ma cosa c'entra...le amichevoli con le squadre di serie A sono inziative benfiche...tutto il ricavato va ad associazioni varie...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-03-2005 12:07 |
|
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 26-03-2005 12:08 |
|
quote: In data 2005-03-26 03:19, gatsby scrive:
come al solito anche questo diventa un pretesto per dimostrare di esser superiori.
L'astio che si trovano in molte risposte è talmente alto che se non nasconde invidia, cela insicurezza.
Il programma non è nulla di che, ma non vedo che cosa abbia di tanto negativo da far sprecare epiteti. Chi davvero non lo guarda perchè semplicemnte non gli piace, gli sarà indifferente.
Anche lo scagliarsi contro è ormai omologazione.
|
Come al solito, invece, per te è una buona occasione per fare la morale a tutti...
Credevo fosse un forum, cioè se Tizio è un coglione, perchè non dovrei dirlo scusa?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 26-03-2005 alle 12:09 ] |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 26-03-2005 14:25 |
|
quote: In data 2005-03-26 03:19, gatsby scrive:
come al solito anche questo diventa un pretesto per dimostrare di esser superiori.
L'astio che si trovano in molte risposte è talmente alto che se non nasconde invidia, cela insicurezza.
Il programma non è nulla di che, ma non vedo che cosa abbia di tanto negativo da far sprecare epiteti. Chi davvero non lo guarda perchè semplicemnte non gli piace, gli sarà indifferente.
Anche lo scagliarsi contro è ormai omologazione.
|
Concordo assolutamente
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 26-03-2005 14:27 |
|
quote: In data 2005-03-26 12:08, Buttercup scrive:
Come al solito, invece, per te è una buona occasione per fare la morale a tutti...
Credevo fosse un forum, cioè se Tizio è un coglione, perchè non dovrei dirlo scusa?
|
Visto che è un programma che saltuariamente guardo e devo dire che mi piace anche, permettimi di sentirmi offeso se qualcuno dice che chi guarda questi programmi è un deficiente.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Ipsedixit
 Reg.: 10 Gen 2005 Messaggi: 702 Da: Potenza (PZ)
| Inviato: 27-03-2005 15:56 |
|
Non riesco a capire perchè la gente si scaglia contro uno dei migliori programmi del globo. E' un programma educativo che insegna tanto a chi sa guardare oltre. Insegna che le vostre lauree, diplomi, pignattate varie, notti sui libri, discussioni culturali, ve le potete infilare nello sgabuzzino, visto che ci sono tanti di quegli ignoranti al mondo che tirando calci alla palla fanno i soldi. Ero un amante del calcio, seguivo ogni cosa, tutto. Poi arrivò la disillusione ai mondiali (schifato dal campionato e dalla Champions dove c'erano partite COMPLETAMENTE truccate) dove circa 3 mesi prima, al PROCESSO DI BISCARDI (pensate una trasmissione con 20 anni alle spalle... poi si parla di cultura e si censura Biagi) disse un giornalista che sarebbero arrivate in finale due squadre ADIDAS e due squadre NIKE e che di queste una sarebbe stata la Corea del Nord. Ora... le plateali partite pilotate di Francia, Spagna, Argentina ed Italia, con arbitraggi scandalosi a dir poco mi ha disilluso. Anche il calcio è ormai dominato dalle Corporation
L'altro ieri passavo da GIACOMELLI (un negozio di sport qui a Roma) per comprare una fascetta da fronte; allibisco davanti alla seguente scena
- Maglia ufficiale Milan ---> euro 49.50
- Maglia ufficiale Juventus ---> euro 49.50
- Maglia ufficiale Roma ---> euro 48.90
- Maglia ufficale CERVIA ---> euro 55.50! ESAURITA!
Questa trasmissione, insieme alle defilippiane trasmissioni vi insegna che se un giorno sarete avvocati, manager o medici o ingegneri, prenderete a 45 anni con 15 anni di servizio alle spalle e una laurea (se vi va bene) circa 5.000 euro al mese, mentre un COSTANTINO entra in discoteca una sera (alla stregua dei grandi fratellari & co.) e busca EURO 10.000 per una serata. Nella cultura della futilità, dell'inutilità, quello che si evince è che, scherzando o non scherzando, il pubblico che viene ad essere coinvolto non solo è di basso livello culturale, ma è anche di grande numero. Diceva sempre il mio professore benemerito di Dermatologia e malattie veneree:" Se andate sulla Colombo, trovate offerte di tutti i tipi e di tutti i colori... e di tutti i sessi e mezzi sessi, poi ci si stupisce della diffusione delle malattia veneree. Quello che bisogna capire è che dove c'è grande offerta c'è grande richiesta" (Calvieri, professore emerito della cattedra di Dermatologia & Malattie veneree).
Con questo cosa voglio dire? Non lo so... ma c'ho ragione, e i fatti mi cosano!
Voglio dire... se c'è tanta offerta di televisione spazzatura, vuol dire che c'è anche tanta utenza spazzatura.
Questo è il mio pensiero. Au Revoire. |
|