FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ennesimo pareggio dell'Inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ennesimo pareggio dell'Inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Ennesimo pareggio dell'Inter
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 17-11-2004 00:10  
scherzi vero???

ricordo di un certo luis nazairo da lima

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 17-11-2004 00:46  
quote:
In data 2004-11-15 15:53, VincVega scrive:
quote:
In data 2004-11-15 15:40, FreddyK scrive:
quote:
In data 2004-11-15 15:29, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2004-11-14 22:58, luka78 scrive:
quella squadra ha tutte le carte in regola per vincere il campionato...

Parli del Cagliari?

Io credo di si.

non avrete mica scambiato per interista, vero? ovviamente stavo solo sfottendo i cugini

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-11-2004 12:28  
quote:
In data 2004-11-16 19:01, mutaforme scrive:
I *grandi* campioni non si sono mai rovinati né all'Inter né altrove.

Infatti.Il primo Ronaldo era un giocatore inarrivabile e giocava in un'Inter imparagonabile a quella attuale.Neppure Adriano è ai suoi livelli...il che è tutto un dire.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-11-2004 12:33  
Vabbè, io odio l'Inter con tutto il mio cuore ma bisogna dire che Ronaldo ha subito un infortunio gravissimo e se non è più il giocatore che era, dipende tutto da quello.
Non esageriamo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-11-2004 23:40  
Come da titolo del topic.

Cmq Toldo andava espulso (che palle.. e uno) e su Adriano c'era rigore (che palle.. e due).

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 29-11-2004 00:30  
anche stasera hanno parggiato??'

quando ho visto il parziale stavano sul 2 a 0 per la juve..se hanno pareggiato alla fine non gli è andata tanto male..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 29-11-2004 00:41  
quote:
In data 2004-11-29 00:30, pupazz scrive:
anche stasera hanno parggiato??'

quando ho visto il parziale stavano sul 2 a 0 per la juve..se hanno pareggiato alla fine non gli è andata tanto male..

Infatti grande il Mancio ad azzeccare i cambi.
e adesso pensiamo alla Champion's.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 29-11-2004 14:43  
quote:
In data 2004-11-29 00:41, willoz scrive:
Infatti grande il Mancio ad azzeccare i cambi.

Una qualche volta doveva pur andargli bene.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 29-11-2004 19:52  
Non accostiamo la parola "grande" a Mancini (allenatore).Secondo me ha fallito completamente in campionato finora..molto peggio di Cuper e del tanto vituperato Zac.Se la stampa non fosse prevenuta,oggi il Mancio verrebbe massacrato come pochi altri.
Cmq questo topic è destinato a restar sempre up..come scrissi un mese fa:un miracolo che si rinnova ogni domenica!!Ieri sembrava dovessero perdere,ma son riusciti ancora a pareggiare.
A meno di clamorose sorprese,finiranno il campionato a 42-43 punti.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 29-11-2004 20:03  
quasi serie b

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-11-2004 00:42  
quote:
In data 2004-11-29 19:52, Julian scrive:

ALMENO 10 punti in piu'! Scommettiamo?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 30-11-2004 01:04  
quote:
Non accostiamo la parola "grande" a Mancini (allenatore).Secondo me ha fallito completamente in campionato finora..molto peggio di Cuper e del tanto vituperato Zac.Se la stampa non fosse prevenuta,oggi il Mancio verrebbe massacrato come pochi altri.
Cmq questo topic è destinato a restar sempre up..come scrissi un mese fa:un miracolo che si rinnova ogni domenica!!Ieri sembrava dovessero perdere,ma son riusciti ancora a pareggiare.

Non sono daccordo sul Mancio,credo sia un'ottimo allenatore,non lo cambierei nonostante la poca brillantezza della classifica.
L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un cambio di panchina.
Piena fiducia i risultati verranno.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-11-2004 01:53  
quote:
In data 2004-11-17 00:10, pupazz scrive:
scherzi vero???

ricordo di un certo luis nazairo da lima

Se segnare 25 gol, vincere il Pallone d'oro e la Coppa Uefa al primo anno vuol dire rovinarsi si l'abbiamo rovinato
Ma per favore, come si può dire che è stato rovinato?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 30-11-2004 10:00  
quote:
In data 2004-11-30 01:04, willoz scrive:
quote:

Non sono daccordo sul Mancio,credo sia un'ottimo allenatore,non lo cambierei nonostante la poca brillantezza della classifica.
Piena fiducia i risultati verranno.

Sì anche io non lo cambierei.Però non ha ancora dimostrato di essere un grande allenatore.Tutte le squadre che lo precedono in classifica(a parte Milan e Juve)hanno rose inferiori.So che all'Inter c'è una situazione particolare;e cmq credo che sia necessario lasciare almeno una stagione ad ogni allenatore a meno che i risultati siano incredibilmente scarsi(vedi Passarella al Parma...li bisognava cacciarlo a fucilate).
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-11-2004 10:23  
quote:
In data 2004-11-30 01:04, willoz scrive:

Un grande forse lo diventerà! Finora nulla ha vinto, per cui...
Però lui chiede un calcio costruttivo, quindi molto difficile e una cosa che non riesce da anni e anni all'Inter ed in cui ha fallito anche il "grande" Lippi.
Il mister è sempre l'ultimo dei problemi, a mio avviso.
Ora speriamo di entrare nelle quattro (sarebbe umiliante non farlo) e andare avanti nelle coppe. Mi accontenterei di una coppa Italia, giusto per riaprire la bacheca!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128363 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: