FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ennesimo pareggio dell'Inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ennesimo pareggio dell'Inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Ennesimo pareggio dell'Inter
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 30-11-2004 10:59  
quote:
In data 2004-11-30 10:23, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-11-30 01:04, willoz scrive:
Non sono daccordo sul Mancio,credo sia un'ottimo allenatore,non lo cambierei nonostante la poca brillantezza della classifica.
L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un cambio di panchina.



Un grande forse lo diventerà! Finora nulla ha vinto, per cui...
Però lui chiede un calcio costruttivo, quindi molto difficile e una cosa che non riesce da anni e anni all'Inter ed in cui ha fallito anche il "grande" Lippi.
Il mister è sempre l'ultimo dei problemi, a mio avviso.
Ora speriamo di entrare nelle quattro (sarebbe umiliante non farlo) e andare avanti nelle coppe. Mi accontenterei di una coppa Italia, giusto per riaprire la bacheca!
Ho detto.




Va bene tutto...ma non so ....
con altri allenatori non mi capitava di essere cosi fiducioso.
Credo che il Mancio possa fare ottime cose se gli si da un po di tempo.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 04-12-2004 20:51  
inter già in vantaggio. che sia la volta buona?
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-12-2004 01:38  
Si è stata la volta buona....secco 5 a 0...un rigore parato dall'esordiente Carini e tutti a casa

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 05-12-2004 01:57  
quote:
In data 2004-12-05 01:38, AndreSpAwN scrive:
Si è stata la volta buona....secco 5 a 0...un rigore parato dall'esordiente Carini e tutti a casa




_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-12-2004 11:02  
Bella vittoria.Ma direi che era l'ora...ora però non diciamo che è merito di Mancini!!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 05-12-2004 11:26  
anche perchè giocava contro il messina..


_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-12-2004 11:30  
beh ha fatto bene finora il messina
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-12-2004 12:17  
quote:
In data 2004-12-05 01:38, AndreSpAwN scrive:
Si è stata la volta buona....secco 5 a 0...un rigore parato dall'esordiente Carini e tutti a casa



La decisione di Collina di far ribattere quel rigore è stata ridicola!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-12-2004 12:42  
quote:
In data 2004-11-30 00:42, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-11-29 19:52, Julian scrive:
A meno di clamorose sorprese,finiranno il campionato a 42-43 punti.



ALMENO 10 punti in piu'! Scommettiamo?
Ho detto.




beh,ma è un campionato a 38 partite!io credo che possa toccare tranquillamente i 65 punti,che sembran tanti,ma non lo sono.anche perchè chi vincerà lo scudetto potrebbe andare sopra gli 85...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-12-2004 13:13  
Va bè,la mia era una battuta,...avevo calcolato tutti pareggi da qui alla fine!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-01-2005 17:08  
Oggi mi ha stupito veramente.Una cosa è sicura: voi interisti non vi annoiate mai.Però Mancini è un allenatore del cazzo!!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-01-2005 09:37  
quote:
In data 2005-01-09 17:08, Julian scrive:
Oggi mi ha stupito veramente.Una cosa è sicura: voi interisti non vi annoiate mai.Però Mancini è un allenatore del cazzo!!




mah qualche tifoso era già al parcheggio per evitare il traffico. Che rodimento di culo che devono avere: si sono persi i 6 minuti + esaltanti della storia del calcio (per un interista). Non avendo sky ho sentito una radiocronaca su LA7gold: da impazzire! Dopo il scondo gol il commentatore ha detto "e' un crescendo rossiniano!!".

E poi ragazzi che gol bellissimi! Tocchi di classe, missili da fuori area, rovesciate, dribbling e pure un palo!! Galattici!!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Pindaro

Reg.: 08 Ott 2004
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-01-2005 09:50  
Poteva accadere solo alla Samp. La partita era morta, bastava un po' di possesso palla ed era finita. Cmq merito all'Inter per averci creduto. Tuttavia così non si va da nessuna parte.
_________________
VISITATE IL MIO BLOG!!!! http://orsofra.splinder.com

  Visualizza il profilo di Pindaro  Invia un messaggio privato a Pindaro  Email Pindaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-01-2005 09:59  
quote:
In data 2005-01-10 09:50, Pindaro scrive:
Poteva accadere solo alla Samp. La partita era morta, bastava un po' di possesso palla ed era finita. Cmq merito all'Inter per averci creduto. Tuttavia così non si va da nessuna parte.




non credo sia colpa della samp. I gol sono decisamente troppo belli. Dimmi quale difesa avrebbe potuto arginare un attacco così devastante.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 10-01-2005 19:45  
x una volta fracassa abbiamo goduto insieme...
è inutile sciorinare sentimenti troppo personali x essere compresi dalla sfacciata moltitudine: l'estasi che abbiamo subito ieri sera noi interisti rimarrà davvero ineguagliabile e immensa;
catartica.

mio Dio sono ancora sotto schock, io...

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.136642 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: