FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 08-10-2006 13:25  
quote:
In data 2006-10-08 13:10, DonVito scrive:
dramma, vero dramma




già
l'aver scoperto che Sato corre in una scuderia fatta apposta per lui dalla honda solo alla penultima gara è un disastro
sarei diventato un suo fan, a saperlo prima

_________________
"Con le scarpe in mano ma senza più l’anima, scese silenziosamente lungo le scale posteriori e se ne andò, gli occhi asciutti come una foglia in fiamme"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 08-10-2006 alle 13:25 ]

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-10-2006 13:28  
bene, esiste una giustizia divina.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-10-2006 13:30  
quote:
In data 2006-10-08 13:28, Ayrtonit scrive:
bene, esiste una giustizia divina.



ayrt...saranno tre mesi che non posti qua dentro..come mai?
ad ogni modo...si è finalmente, e a più riprese, dimostrato chi è il più forte
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 08-10-2006 13:45  
evvai..grande Fernando...se i meccanici della renault nn avrebbero combinato danni avresti già vinto...cmq..nn ho capito una cosa...se al prossimo gran premio..Shumi vince e alonso nn va a punti..a ki viene assegnato il mondiale? boh..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-10-2006 13:55  
quote:
In data 2006-10-08 13:45, Verme87 scrive:
evvai..grande Fernando...se i meccanici della renault nn avrebbero combinato danni avresti già vinto...cmq..nn ho capito una cosa...se al prossimo gran premio..Shumi vince e alonso nn va a punti..a ki viene assegnato il mondiale? boh..



dicono schumi, ma non ho capito il criterio di quest'anno... avrebbe più vittorie?

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 08-10-2006 14:05  
quote:
In data 2006-10-08 13:55, mescal scrive:
quote:
In data 2006-10-08 13:45, Verme87 scrive:
evvai..grande Fernando...se i meccanici della renault nn avrebbero combinato danni avresti già vinto...cmq..nn ho capito una cosa...se al prossimo gran premio..Shumi vince e alonso nn va a punti..a ki viene assegnato il mondiale? boh..



dicono schumi, ma non ho capito il criterio di quest'anno... avrebbe più vittorie?



si forse perchè se vince il prossimo avrebbe un gran premio in più di Alonso...nn ne sono sicuro..mah..!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-10-2006 14:11  
beh non c'è molto da capire: se schumacher vince il prossimo ha pari punti ma una vittoria in più rispetto ad alonso quindi vincerebbe lui.

don: la rimonta di schumacher mi ha fatto perder voglia di postare e persino di veder le gare!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-10-2006 14:46  
e a parere tuo la rimonta a cosa è stata dovuta?e perchè chi ieri gridava al complotto per la rottura di alonso,oggi dice che può capitare che si rompa una ferrari?pazienza,vedere quella merdicciola spagnola perdere sarebbe stato bello.sarà per il prossimo anno.senza il tedesco,tornerò a tifare ferrari con una passione più sensata
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 08-10-2006 15:18  
Beh la vettura di Alonso si è fermata solo una volta per rottura del motore (a Monza se nn sbaglio, era anche 1°) le altre volte si è fermato per incompetenze dei meccanici...Shumi invece è stato sempre favorito dal suo ottimo team di meccanici(impeccabili) ma è stato tradito più volte dall'inaffidabilità della Ferrari di quest'anno...La situazione è diversa..Per me Alonso è il migliore.. può anche vincere la Ferrari per quanto mi riguarda!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 08-10-2006 15:21  
quote:
In data 2006-10-08 15:18, Verme87 scrive:
Per me Alonso è il migliore.. può anche vincere la Ferrari per quanto mi riguarda!



adesso però non diciamo cazzate..
dimmi quando cazzo l'ha diomostrato?
lo sai che ti stimo perchè sei un bravo picciotto verme...però non si può dire neanche per scherzo che alonso è meglio di michael...
ma neanche tra 100 anni
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-10-2006 15:26  
dati i risultati, credo sia difficile non sostenere che Schumacher è il miglior piloto di tutti i tempi. Quest'anno? Difficile stabilirlo dato che i piloti corrono con auto diverse (che cmq contribuiscono a sviluppare)

Però non mi si venga a parlare di sfiga o di giustizia divina che non c'è quando si rompe il motore della ferrari o della renault. Se Schumi gareggia per il titolo è grazie alla sua auto. Per raggiungere quelle prestazioni che permettono di essere competitivi i rischi di rottura ci sono.. Mi sembra quindi evidente che la Renault ha costruito un'auto globalmente più competitiva della Ferrari (almeno in 16Gp su 17)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 08-10-2006 15:34  
quote:
In data 2006-10-08 15:21, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-10-08 15:18, Verme87 scrive:
Per me Alonso è il migliore.. può anche vincere la Ferrari per quanto mi riguarda!



adesso però non diciamo cazzate..
dimmi quando cazzo l'ha diomostrato?
lo sai che ti stimo perchè sei un bravo picciotto verme...però non si può dire neanche per scherzo che alonso è meglio di michael...
ma neanche tra 100 anni




L'ha dimostrato in questi ultimi due mondiali riportando a far vincere una macchinina come la Renault che nn vinceva da tanto tempo!
Cmq hai ragione Boss...ho sbagliato a dirlo..mi correggo..Alonso è il mio preferito...se è migliore di Shumi sarà il tempo a dirlo..baciamo le mani!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 08-10-2006 16:44  
quote:
In data 2006-10-08 14:05, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-08 13:55, mescal scrive:
quote:
In data 2006-10-08 13:45, Verme87 scrive:
evvai..grande Fernando...se i meccanici della renault nn avrebbero combinato danni avresti già vinto...cmq..nn ho capito una cosa...se al prossimo gran premio..Shumi vince e alonso nn va a punti..a ki viene assegnato il mondiale? boh..



dicono schumi, ma non ho capito il criterio di quest'anno... avrebbe più vittorie?



si forse perchè se vince il prossimo avrebbe un gran premio in più di Alonso...nn ne sono sicuro..mah..!




esatto
avrebbe 8 vittorie contro 7
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-10-2006 19:17  
A me Alonso in pista ricorda parecchio Schumi: stessa grinta, stessa capacità di inanellare giri veloci, stessa leadership indiscussa all'interno della squadra già in giovane età.
Alonso è il più giovane (bi?)campione del mondo della storia della formula uno, e da sempre la merda ad un buon pilota come Fisichella (che ha molta più esperienza di lui).
In definitiva, l'insopportabile spagnolo è un fenomeno, e secondo me il pilota più forte che Schumi abbia affrontato nel dopo-Senna.
Detto questo, è ovvio che il tedesco per ora ha una carriera decisamente superiore, ha fatto ben altri capolavori, ha saputo sempre essere competitivo...è indubbiamente uno dei grandissimi della storia. Alonso può diventarlo, ma diamo tempo al tempo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-10-2006 19:29  
io gli preferisco mille volte hakkinen,allo spagnolo.sarà che era un signore
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.135029 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: