FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2008/2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2008/2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2008/2009
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-02-2009 21:04  
Ma lasciare andare uno dell'esperienza di Amoruso che senso ha??? Potrebbe non essere male l'acquisto di Gasbarroni, fatto sta il Toro andrà giù.

Bè, dopo che avete (giustamente) rotto le palle un anno l'anno scorso col mercato di Secco, un complimenti a Branca & co. che con la cessione in prestito di Quaresma hanno messo la ciliegina sulla torta di un mercato estivo improponibile: il portoghese, Mancini, Muntari ed Obinna. Direi i 4 trascinatori della squadra.

Alla fine i colpi migliori nell'ultimo giorno li ha fatti il Brescia che si porta a casa Okaka e soprattutto Nassi che stava andando benissimo ad Ancona.

Il mio mitico Owusu Abeiye trasmigra in galles... che tristezza! L'ho adorato nei mondiali under 20 di qualche anno fa; li aveva giocati praticamente ai livelli di messi, poi guarda che fine...

Infine fanculo alla cremonese che compra Riganò! Ma non ci faremo raggiungere!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-02-2009 21:25  
tanto sia voi che loro vi accoderete a noi di cesena,quindi...
all'estero,già finito keane a liverpool,se ne torna agli spurs,che ora forse ne han pure troppi davanti.
che poi la cessione di amoruso è due volte geniale,in quanto va pure a rafforzare una diretta concorrente.su di noi ormai inutile parlare,specie se penso che sta mossa serve a farci appioppare a giugno l'ivoriano
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 02-02-2009 23:28  
Ho visto l'under 20 argentina... cazzo vuoi vedere che stavolta Secco non ha visto male? Sto Salvio mi pare fortissimo.

Ovvio che quindi non lo prenderemo mai!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-02-2009 09:11  
Bè sì, Salvio è forte solo che mi sa che Secco è l'ultimo in ordine di tempo ad esserci arrivato. Oramai sarà un annetto che ne sento parlare. Vabbè, meglio tardi che mai.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 03-02-2009 09:26  
E comunque uno che chiamano Lavezzino non può che essere un fenomeno.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 03-02-2009 09:40  
quote:
In data 2009-02-02 21:04, sloberi scrive:
Ma lasciare andare uno dell'esperienza di Amoruso che senso ha??? Potrebbe non essere male l'acquisto di Gasbarroni, fatto sta il Toro andrà giù.

Bè, dopo che avete (giustamente) rotto le palle un anno l'anno scorso col mercato di Secco, un complimenti a Branca & co. che con la cessione in prestito di Quaresma hanno messo la ciliegina sulla torta di un mercato estivo improponibile: il portoghese, Mancini, Muntari ed Obinna. Direi i 4 trascinatori della squadra.

Alla fine i colpi migliori nell'ultimo giorno li ha fatti il Brescia che si porta a casa Okaka e soprattutto Nassi che stava andando benissimo ad Ancona.

Il mio mitico Owusu Abeiye trasmigra in galles... che tristezza! L'ho adorato nei mondiali under 20 di qualche anno fa; li aveva giocati praticamente ai livelli di messi, poi guarda che fine...

Infine fanculo alla cremonese che compra Riganò! Ma non ci faremo raggiungere!

In effetti l'Inter ha fatto il mercato estivo con i piedi. Non avesse avuto già una squadra fortissima chissà dove sarebbe ora. Riguardo il Toro, beh Gasbarroni può essere pure buono solo che non era quella la priorità. A destra hai Abate che sta andando bene, forse era meglio aggiustare la difesa o prendere un uomo d'ordine a centrocampo. E poi in effetti non ha senso dar via Amoruso.

sloberi

Inviato: 03-02-2009 09:43  
Bè dietro si sono presi Rivalta e Dellafiore, non è che siano rimasti fermi. Sono comunque due puntelli non male per chi deve salvarsi. Il problema del Torino è che la squadra è da rifare daccapo, c'è poco da pezzare di qua e di là.

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2009 09:43  
quote:
In data 2009-02-02 20:12, badlands scrive:

comunque sono abbastanza certo che cairo sia il presidente più coglione nella storia dei presidenti coglioni.mi fa quasi tenerezza
ciao!

Ma per favore! ognuno guardi in casa sua, con tutto il rispetto posibile per i tifosi e quindi anche per te, Bad, ma....hai Moratti presidente, guarda che squadra ti ritrovi a tifare (che squadra intendo....che rosa, che organico, rapportandola con i risultati che ottienee con i soldi spesi). E solo allora potrai rivedere la classifica dei presidenti più coglioni.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 03-02-2009 09:45  
quote:
In data 2009-02-03 09:43, sloberi scrive:
Bè dietro si sono presi Rivalta e Dellafiore, non è che siano rimasti fermi. Sono comunque due puntelli non male per chi deve salvarsi. Il problema del Torino è che la squadra è da rifare daccapo, c'è poco da pezzare di qua e di là.

Rivalta me l'ero perso. Ma poi che è successo con Mozart?

sloberi

Inviato: 03-02-2009 09:49  
quote:
In data 2009-02-03 09:11, Hamish scrive:
Bè sì, Salvio è forte solo che mi sa che Secco è l'ultimo in ordine di tempo ad esserci arrivato. Oramai sarà un annetto che ne sento parlare. Vabbè, meglio tardi che mai.

Bè stavolta no... a quanto dicono è dagli esordi in prima squadra col lanus che gli stanno addosso. Gli ultimi arrivati mi sembrano i soliti inglesi che alla fine coi loro petrodollari tanto se lo porteranno a casa.

Richmondo

Inviato: 03-02-2009 09:50  
quote:
In data 2009-02-02 21:04, sloberi scrive:

Più che altro, l'idea era quella di uno scambio con il Genoa Gasbarroni per Amoruso. E ci può anche stare, visto che Novellino se non ricalca pari pari le squadre che ha avuto in passato, non conclude molto (lo abbiamo visto con Diana, Pisano e Gasbarroni alla Samp...e fece molto bene. Certo è che non può pretendere di portarseli dietro ancora per quarant'anni....). Ed anche se il Toro cercava un centrocampista con qualità differenti da quelle del Gasba, comunque, secondo me, checché se ne dica qui a Genova (dove si sarà dimostrato fragile, ma quelle poche volte che ha giocato ha dimostrato grande grinta, scatto e valore tecnico)....è e rimane un giocatore di altissima qualità, molto propenso a giocare oper la squadra e non per se stesso, cosa che al Toro direi che servemolto, attualmente.

Il fatto è che se davi Anoruso al genoa ci poteva stare.Ma rinforzare una diretta concorrente quale è il Siena è da polli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 03-02-2009 alle 09:53 ]

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 03-02-2009 09:53  
quote:
In data 2009-02-03 09:43, Richmondo scrive:
quote:
In data 2009-02-02 20:12, badlands scrive:
comunque sono abbastanza certo che cairo sia il presidente più coglione nella storia dei presidenti coglioni.mi fa quasi tenerezza
ciao!

Ma per favore! ognuno guardi in casa sua, con tutto il rispetto posibile per i tifosi e quindi anche per te, Bad, ma....hai Moratti presidente, guarda che squadra ti ritrovi a tifare (che squadra intendo....che rosa, che organico, rapportandola con i risultati che ottienee con i soldi spesi). E solo allora potrai rivedere la classifica dei presidenti più coglioni.

Bè che moratti sia il peggiore di tutti non ci piove, ma lui ha dalla sua il problema di essere davvero una persona poco intelligente. Però se non altro negli ultimi anni ha avuto il pregio di essersene reso conto ed averlo ammesso, così ora di danni alla sua squadra riesce a farne abbastanza pochi da permetterle di vincere.

Richmondo

Inviato: 03-02-2009 09:58  
quote:
In data 2009-02-03 09:53, sloberi scrive:

...così ora di danni alla sua squadra riesce a farne abbastanza pochi da permetterle di vincere.

Bah, io se fossi interista sarei abbastanza incazzato. Perché che un Cagliari, un Napoli, una Fiorentina, un Genoa o a volte perfino un'Atalanta o un Palermo (tutte squadre diverse fa loro, pr valore tecnico ecc..., ma mediamente tutte rose ben assortite, e organici perfettamente in grado di dire la loro....ma guardiamoci in faccia....per i quali la società non ha di certo speso i soldi di Moratti) vadano a dettar legge sui campi di calcio, mentre io sto lì ad arrancare per riuscire a segnare un golletto...non farebbe piacere.
L'Inter gioca e ha sempre giocato sulle individualità. Il contrario del calcio, in pratica. Se ingrana...se ingrana, se ingrana - si dice - diventa una macchina da guerra (ed è stravero, cazzo, è fortissima). Ma ogni quanto ingrana?

Hamish

Inviato: 03-02-2009 10:16  
quote:
In data 2009-02-03 09:49, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-02-03 09:11, Hamish scrive:

Bè stavolta no... a quanto dicono è dagli esordi in prima squadra col lanus che gli stanno addosso. Gli ultimi arrivati mi sembrano i soliti inglesi che alla fine coi loro petrodollari tanto se lo porteranno a casa.

Il fatto è che a quei cazzoni che non capiscono niente di pallone ma hanno soldi a palate li devi battere sul tempo. Insomma, dopo un Sudamericano Under 20 (e per altro giocato in quel modo...) diventa davvero difficile portarselo a casa. Mi sa che andava bloccato prima.

Certo è che il prezzo, pur essendo alto per un diciottenne, è ancora abbastanza abbordabile. Io ero rimasto all'ultima valutazione di Bagni che ne cura gli interessi per l'Italia e che parlava di una cifra intorno ai 10 milioni di euro per portarlo a casa. Insomma, se ci crede davvero la Juve ha tutto per portarlo a Torino, o magari prenderlo e girarlo un anno in prestito a qualche altra squadra, però potenzialmente ha tutto per rivelarsi un colpaccio.

Hamish

Inviato: 03-02-2009 10:25  
quote:
In data 2009-02-03 09:58, Richmondo scrive:
quote:
In data 2009-02-03 09:53, sloberi scrive:

...così ora di danni alla sua squadra riesce a farne abbastanza pochi da permetterle di vincere.

Bah, io se fossi interista sarei abbastanza incazzato. Perché che un Cagliari, un Napoli, una Fiorentina, un Genoa o a volte perfino un'Atalanta o un Palermo (tutte squadre diverse fa loro, pr valore tecnico ecc..., ma mediamente tutte rose ben assortite, e organici perfettamente in grado di dire la loro....ma guardiamoci in faccia....per i quali la società non ha di certo speso i soldi di Moratti) vadano a dettar legge sui campi di calcio, mentre io sto lì ad arrancare per riuscire a segnare un golletto...non farebbe piacere.
L'Inter gioca e ha sempre giocato sulle individualità. Il contrario del calcio, in pratica. Se ingrana...se ingrana, se ingrana - si dice - diventa una macchina da guerra (ed è stravero, cazzo, è fortissima). Ma ogni quanto ingrana?

Beh, il Napoli ahimè fa vedere qualcosa di decente solo in casa. Comunque il tuo discorso fila, solo che è fisiologico che finchè si vince tutto va bene. Alla fine è vero che l'Inter non gioca, punta tutto sulle individualità (in particolare Ibra e Maicon), però finchè vinci come fai a lamentarti.

Questi sono tutti problemi che verranno fuori con le prime sconfitte, ma ora come ora...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.124729 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd