FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
Autore Champions 2006/2007
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-09-2006 15:22  
mi sa che qualcuno sta facendo il finto tonto, come se l'arbitro potesse decidere una partita solo fischiando rigori o convalidando gol, come se a fine campionato certe squadre non mollino preservandosi per salvare il salvabile (e quindi la distanza in campionato si accresce)

Ma lo avete visto quanti falli faceva la Juve e quanti cartellini prendeva? 1 ogni 15 contro una media di 1 ogni 8. Non solo questo consente di aver meno squalificati (e anche sulle squalifiche agli avversari e agli avversari delle rivali si può aprire un altro capitolo) ma ti consente di mettere molta più cattiveria in ogni contrasto, tanto tu sei intoccabile mentre l'avversario al primo tentativo di sgarro si becca un bel giallo e tutta la partita la deve fare con la gamba tirata indietro. E su ogni contrasto dubbio indovinate a chi viene data la punizione? Magari si fatica meno a vincere? Aggiungici ance poi tutti i servi di moggi nelle squadre di centro-bassa classifica..

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 14-09-2006 alle 15:25 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-09-2006 15:24  
quote:
In data 2006-09-14 15:16, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-09-14 14:08, Verme87 scrive:
Brava Inter...tenetevi pure Dacourt e Vieria..Intanto Pizarro ha fatto vincere una partita alla roma..alla faccia del'inter..un altro affare estivo dell'inter..che tonti..ahahah



io ringrazierei quel brasiliano dello shatkar che si è mangiato un gol pazzesco..



ah sì, marlon brandao
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-09-2006 15:33  
quote:
In data 2006-09-14 15:17, mescal scrive:
quote:
In data 2006-09-14 15:04, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-09-14 13:42, mescal scrive:

il controllo da parte di Moggi di gran parte di giocatori, allenatori e arbitri della serie A




Addirittura! Non vorrei passare per difensore di Moggi (da juventino certo non lo posso essere!) però questa è una discreta esagerazione suvvia.



Gli arbitri si sa, per il resto ci pensava la Gea...



Dai Mescal... la Gea gestiva sì e no una trentina di giocatori e un pugno di allenatori. Se questi sono la maggioranza...

E comunque Iper ti dimentichi una cosa riguardo gli scudetti che l'Inter poteva vincere; ovvero che siete sempre arrivati pure dietro al Milan.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-09-2006 15:33  
quote:
In data 2006-09-14 13:44, badlands scrive:
sapevi il valore e sapevi dove schierarlo.a giugno,spendendo molto meno,intendevo questa squadra

toldo

cordoba materazzi samuel

pizarro

zanetti cambiasso stankovic grosso
(maicon)


adriano martins


così hai due esterni che spingono ma possono anche coprire,e in mezzo hai senza dubbio molta qualità.perchè se adriano fa piangere,tocca pure chiedersi quante palle gli arrivano e come gli tocca giocare.
dacourt credo che in mezzo poteva sostituire entrambi i centrali,è un lottatore che fa sempre comodo,non è che devi giocare per forza con un solo genere di coppia.se poi davanti non ti fidi dei due "bomber",e ci sta,si va aprendere una punta vera o di valore.avrei preso trezeguet ma va benissimo alla fine pure lo svedese e crespo.
a me sto modulo piace,credo si adatti bene anche alle caratteristiche nostre,non buttavi soldi su vieira,valorizzavi una grossa spesa fatta l'anno prima e mettevi quasi tutti in modo di rendere secondo natura.
a parte questo,sentendo moratti in tv,e vedendo il calendario dell'inter,mica mi meraviglierei se a ottobre mancio fosse già a piedi.farsi samp roma e bayern senza mezzo centrocampo abbondante non sarà una passeggiata,se non ne vince almeno due per me salta.anche se non ho idea di chi possa sostituirlo,per grossa fortuna di mancini.forse cuper?
ciao!




ORRORE! LA DIFESA A TRE!! MA VUOI FARMI SCHIATTARE?? E CHI CI METTI COME ALLENATORE? NOVELLINO.. PER DARMI IL COLPO DI GRAZIA?????

Poi vabbè sul fatto che si risparmino un sacco di palanche hai anche ragione (anche se Pizarro ce lo hanno anche pagato eh!)

Sono però perplesso sui due esterni di centrocampo.. cioè Zambrotta può permettersi di fare sia il terzino che il centrocampista, ma tanti altri camaleonti in giro non li vedo In particolare j. Zanetti non mi sembra un crossatore coi controcavoli e anzi fa proprio fatica a passare la palla.. Poi butti nel cassonetto Figo che è l'esterno migliore che abbiamo?? ma scherziamo?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-09-2006 15:45  
quote:
In data 2006-09-14 15:33, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-09-14 15:17, mescal scrive:
quote:
In data 2006-09-14 15:04, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-09-14 13:42, mescal scrive:

il controllo da parte di Moggi di gran parte di giocatori, allenatori e arbitri della serie A




Addirittura! Non vorrei passare per difensore di Moggi (da juventino certo non lo posso essere!) però questa è una discreta esagerazione suvvia.



Gli arbitri si sa, per il resto ci pensava la Gea...



Dai Mescal... la Gea gestiva sì e no una trentina di giocatori e un pugno di allenatori. Se questi sono la maggioranza...

E comunque Iper ti dimentichi una cosa riguardo gli scudetti che l'Inter poteva vincere; ovvero che siete sempre arrivati pure dietro al Milan.



facciamo un passo indietro...

su gea: 1
2
3

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-09-2006 16:12  
io sono convinto di una cosa e cioè che l'iportante nella vita è essere convinti di ciò che si sostiene, per esempio mescal è convinto che senza tutto ciò che è successo l'inter sarebbe spesso arrivata davanti a juve e milan (perchè è questo che stai affermando), io invece sono fermamente convinto che anche se non fosse successo nulla in questi ultimi anni l'inter sarebbe arrivata comunque dietro milan e juve poichè ha una struttura societaria più debole, un presidente (anzi un finanziatore, visto che il presidente era la buonanima di giacinto) che, anche se boicottato in qualche caso dai giocatori (vedi caso cannavaro-carini), rimane un'idiota attorniato da dirigenti con capacità pari allo zero....tutto ciò porta ad un'ambiente che, in CONDIZIONI NORMALI, rende impossibile a tale società di affermarsi in campo nazionale ed intenazionale...tutto qua mescal
io non riuscirò mai a cambiare la tua idea tu non riuscirai mai a cambiare la mia...
ps ho sottolineato "condizioni normali" perchè sono convinto che quest'anno non esistano condizioni normali, visto che manca la juve e il milan parte più indietro...ovvio quindi che i nerazzurri siano favoriti, ma dopo la prestazione con lo sporting (terribilmente simile a quella col villareal) comincio ad avere seri dubbi che, nonostante una situzione più "semplice" rispetto agli altri anni, i nerazzurrri possano tornare ad essere, dopo molti anni, una società (prima che una squadra) vincente

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"


[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 14-09-2006 alle 16:17 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-09-2006 16:26  
quote:
In data 2006-09-14 16:12, DonVito scrive:
io sono convinto di una cosa e cioè che l'iportante nella vita è essere convinti di ciò che si sostiene, per esempio mescal è convinto che senza tutto ciò che è successo l'inter sarebbe spesso arrivata davanti a juve e milan (perchè è questo che stai affermando),


invece no, perchè ritengo questa una questione poco rilevante...
juve e milan sono due competitori scorretti(al Milan diamo il beneficio del dubio, va, per essere generosi), e quindi non credo che, trattandosi di sport, stabilire i se ed i ma del caso abbia molto valore, visto che in questo ambito la correttezza ha lo stessa importanza dell'abilità.
D'altra parte, se queste squadre erano così forti, non si capisce perchè abbiano dovuto ricorrere a certe pratiche.
Non ho le informazioni di cui disponi tu sul quoziente intellettivo di Moratti, ma mi sembra una persona onesta e di grande stile.
Se ciò che tu consideri intelligenza sono gli intrallazzi di Moggi, preferisco mille volte l'idiozia dell'altro.


  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-09-2006 16:39  
l'idiozia di moratti arriva dalla cessione di roberto carlos, gli acquisti ultramiliardari di gente come vampeta, pancev ed i vari brechet e vivas e caio e potrei andare avanti per ore...oppure dagli scambi alla pari col milan che hanno sempre e solo favorito i cugini, stipendi principeschi a gente che proprio a causa di questi contratti è poi risultata invendibile...questa è cattiva amministrazione, idiozia per l'appunto...poi che abbia stile non lo metto in dubbio
e poi lo dici tu stesso che con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte....allora spiegami come mai è da un pò che affermi che SE la juve ed il milan non avessero utilizzato certi mezzi sarebbero forse arrivati dietro all'inter...mi sembri un pò contraddittorio...o forse ho capito male io...ma mi pareva che tu fossi appunto il primo a contestare i se ed i ma
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-09-2006 16:43  
quote:
In data 2006-09-14 16:39, DonVito scrive:
l'idiozia di moratti arriva dalla cessione di roberto carlos, gli acquisti ultramiliardari di gente come vampeta, pancev ed i vari brechet e vivas e caio e potrei andare avanti per ore...oppure dagli scambi alla pari col milan che hanno sempre e solo favorito i cugini, stipendi principeschi a gente che proprio a causa di questi contratti è poi risultata invendibile...questa è cattiva amministrazione, idiozia per l'appunto...poi che abbia stile non lo metto in dubbio
e poi lo dici tu stesso che con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte....allora spiegami come mai è da un pò che affermi che SE la juve ed il milan non avessero utilizzato certi mezzi sarebbero forse arrivati dietro all'inter...mi sembri un pò contraddittorio...o forse ho capito male io...ma mi pareva che tu fossi appunto il primo a contestare i se ed i ma



voglio dire che non si può dire che l'Inter sarebbe arrivata avanti, ma nemmeno che sarebbe arrivata dietro, quindi trovo inutili alcune critiche rivolte all'Inter, essendosi mossa in un sistema dove si trovava oggettivamente sfavorita. Quei 20 punti, insomma, in un sistema leale non è detto che sarebbero rimasti tali.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-09-2006 20:23  
quote:
In data 2006-09-14 15:33, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-09-14 13:44, badlands scrive:
sapevi il valore e sapevi dove schierarlo.a giugno,spendendo molto meno,intendevo questa squadra

toldo

cordoba materazzi samuel

pizarro

zanetti cambiasso stankovic grosso
(maicon)


adriano martins


così hai due esterni che spingono ma possono anche coprire,e in mezzo hai senza dubbio molta qualità.perchè se adriano fa piangere,tocca pure chiedersi quante palle gli arrivano e come gli tocca giocare.
dacourt credo che in mezzo poteva sostituire entrambi i centrali,è un lottatore che fa sempre comodo,non è che devi giocare per forza con un solo genere di coppia.se poi davanti non ti fidi dei due "bomber",e ci sta,si va aprendere una punta vera o di valore.avrei preso trezeguet ma va benissimo alla fine pure lo svedese e crespo.
a me sto modulo piace,credo si adatti bene anche alle caratteristiche nostre,non buttavi soldi su vieira,valorizzavi una grossa spesa fatta l'anno prima e mettevi quasi tutti in modo di rendere secondo natura.
a parte questo,sentendo moratti in tv,e vedendo il calendario dell'inter,mica mi meraviglierei se a ottobre mancio fosse già a piedi.farsi samp roma e bayern senza mezzo centrocampo abbondante non sarà una passeggiata,se non ne vince almeno due per me salta.anche se non ho idea di chi possa sostituirlo,per grossa fortuna di mancini.forse cuper?
ciao!




ORRORE! LA DIFESA A TRE!! MA VUOI FARMI SCHIATTARE?? E CHI CI METTI COME ALLENATORE? NOVELLINO.. PER DARMI IL COLPO DI GRAZIA?????

Poi vabbè sul fatto che si risparmino un sacco di palanche hai anche ragione (anche se Pizarro ce lo hanno anche pagato eh!)

Sono però perplesso sui due esterni di centrocampo.. cioè Zambrotta può permettersi di fare sia il terzino che il centrocampista, ma tanti altri camaleonti in giro non li vedo In particolare j. Zanetti non mi sembra un crossatore coi controcavoli e anzi fa proprio fatica a passare la palla.. Poi butti nel cassonetto Figo che è l'esterno migliore che abbiamo?? ma scherziamo?




dai che è buona sta squadra!gli esterni che abbiamo non son dei fenomeni,ma la fascia la posson coprire.maicon ha di certo una fisicità da potersi permettere di fare una fascia intera,se solo lo si prova.voglio dire,col 4 4 2 chi crossa oltre figo?forse stankovic?meglio di no direi.vero che figo è il nostro unico esterno serio,ma è pure vero che gioca a corrente alternata e non va mai oltre l'ora di resistenza a campionato in corso.
quindi pizarro l'han pagato...si può sapere con che cavolo di formula è andato a roma?vuol dire che è perso per sempre?
oddio,come allenatore novellino non è il mio ideale,il sogno resta guidolin,anche se è un filo difensivista,e la difesa a 3 non penso la proverebbe.ma mancini deve provarla!ne va della sua conferma!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 14-09-2006 20:40  
è fantastico come un topico sulla coppa sia diventato una disquisizione sulle tattiche dell'inter con strascichi di calciopoli e critica generale alle strategie nerazzurre
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-09-2006 23:24  
e vabbeh,a noi poveri disgraziati lasciateci almeno le discussioni!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-09-2006 01:36  
Diamo a Pellegrini quel che è di Pellegrini, Pancev l'ha comprato lui e non Moratti.E se possibile come Presidente era ancora più scellerato, anche se un po' più fortunato (non ricordo chi era il giocatore sconosciutissimo credo egiziano che non arrivò per pura fortuna e fu sostituito da Ramon Diaz,poi decisivo per lo scudetto).
Su Roberto Carlos tanto bravo a prenderlo quanto scellerato a venderlo. Però di buoni acquisti ce ne sono pure stati in quei tempi: Ince, Djorkaeff,Simeone...certo mancava sempre qualcosa, a differenza di adesso che bene o male cercano di creare una squadra di 22-23 giocatori con 2 giocatori in ogni ruolo non di più (i vari Coco,Carini e compagnia non vanno considerati perché in sostanza non fanno parte del gruppo). La sconfitta contro lo Sporting non mi sembra dettata da carenze di organico ma da una mentalità sbagliata e da una forma pessima. In più Mancini ci capisce molto poco. Il danno di moggiopoli è stato soprattutto l'averlo dovuto confermare.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-09-2006 08:55  
Ragazzi, le riflessioni su calciopoli e sui torti subiti dall'Inter sarebbero anche interessanti se solo si potesse partire dal presupposto che ciò che la "giustizia" sportiva ha fatto è serio.
Nel calcio tutti cercano, sin da quando sono in ballo tanti soldi, di vincere in ogni modo.
Lo stesso compianto Giacinto è morto prematuramente (come Picchi e tanti altri) anche a causa delle gravissime pratiche dopanti poste in essere da paparino Moratti, non dimentichiamolo.
Ma per tornare ai giorni nostri, non vedo come si possa prestare fede alle decisioni della giustizia sportiva.
Telefonate dal contenuto dubbio risalenti a quasi 2 anni prima improvvisamente emergono ( non si sa da dove, non si sa perchè prima le avessero tenute nascoste!!) e sconvolgono ,falsandole, le ultime stagioni.
E le società che fanno? Invece che cercare di risolvere le questioni fondamentali su arbitri e su diritti Tv alla radice (cosa che a loro non conviene ovvio) si fa fuori qualche personaggio scomodo e poi si elegge Matarrese (!!) presidente di Lega: non c'è che dire, un vero uomo nuovo, un profondo cambiamento!!
Perchè non è stato concesso agli arbitri stranieri di arbitrare nel nostro campionato? Perchè non si rende finalmente gli arbitri una categoria professionistica indipendente da Lega e Federazione?
Il Processo poi è stato scandaloso: una gogna mediatica senza il rispetto delle minime garanzie del contraddittorio e di difesa, con penalizzazioni progressivamente ridotte (ed ora attendiamo l'arbitrato per ulteriore riduzione), in cui alcune squadre sono state escluse senza motivo, in cui nessun arbitro o quasi è stato condannato (ma in fondo non si vuole certo cambiare il sistema, che non era sistema Moggi, ma evitare che il calcio smetta di essere una macchina per spillare soldi a noi comuni mortali: si è semplicemente voluto far fuori qualche personaggio che aveva perso ogni credibilità dando il contentino ) ed in cui quindi la Juventus è stata punita per un sistema che non esiste; in cui Carraro è stato prosciolto (!), in cui Bergamo dice che tutte le squadre lo chiamavano per farsi valere in sede di sorteggio e si chiede dove siano finite le altre telefonate etc...
Al termine di tutta questa ridicola vicenda, viene assegnato uno scudetto vergognoso e si falsa anche le stagioni successive (anche l'eventuale scudetto di quest'anno sarà uno scudetto minore).

Ecco, detto questo, torno alla Champions. Io spero che vinca il Barcellona perchè è una squadra che quasi sempre diverte da matti; spero che l'odiato Milan arrivi più avanti possibile perchè nonostante tutto ha giocatori spettacolari ed è l'unica grande italiana che abbia un grande gioco.
Godo come un porco per il Real Madrid, anche se credo che quest'anno sia decisamente più forte dell'ultimo e che possa giocarsela con le altre grandi.

_________________
Si può sopravvivere a tutto, oggi, tranne che alla morte, e farsi perdonare tutto, tranne che una buona reputazione

Le donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza
(O.Wilde)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 15-09-2006 alle 12:39 ]

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2006 10:11  
Non sono in Champions League ma... Complimenti al Livorno ed al Palermo!

_________________
Metto la testa a posto,vado avanti,rigo dritto,scelgo la vita.Già adesso non vedo l'ora,diventerò esattamente come voi[...]tirando avanti lontano dai guai,in attesa del giorno in cui morirai. Rents

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 15-09-2006 alle 10:11 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
  
0.126197 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: