FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions 2006/2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions 2006/2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
Autore Champions 2006/2007
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-05-2007 13:27  
cioè sloberi è juventino?
addio.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-05-2007 13:48  
per carità,la champions ancora vale,ma non credo quanto una coppa italia,almeno a aprere mio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-05-2007 14:02  
quote:
In data 2007-05-24 12:28, clagle01 scrive:
SIAMO SUL TETTO DEL MONDO...16 TROFEI.......




No. Il Boca Juniors dovrebbe averne vinti 17, coppette sudamericane varie comprese.
Comunque ieri il Milan non ha giocato bene (1 tiro e mezzo, due gol), però nel complesso è la squadra che ha espresso il calcio migliore.
Il Liverpool non ha i fuoriclasse del Manchester ma è molto più squadra, e sul piano agonistico e della personalità è stato l'unico team, negli ultimi anni, a mettere sotto il Milan (ok, forse il Psv in seminfinale 2 anni fa).
Cioè, quelli del Manchester a Milano sembravano degli agnellini intimoriti... quelli del Liverpool hanno giocato con convinzione e grinta, ed avrebbero meritato di vincere molto più che due stagioni fa, ed il Milan ha sofferto questa cosa, almeno sino al primo gol che ha rappresentato la svolta dell'incontro. Benitèz è un grandissimo tecnico ma ieri per me ha commesso due errori: togliere Mascherano, che aveva quasi annullato Kakà per tutta la partità, e non inserire Crouch da subito o quantomeno ad inizio ripresa.
PS: Blatter è una faccia di culo e questi trionfi, a prescindere dalla mia antipatia per il Milan, mi fanno godere. Ma Platini ha votato per l'assegnazione all'Italia di euro 2012, ricordiamolo.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 14:08  
quote:
In data 2007-05-24 14:02, Julian scrive:
quote:
In data 2007-05-24 12:28, clagle01 scrive:
SIAMO SUL TETTO DEL MONDO...16 TROFEI.......



Il Liverpool non ha i fuoriclasse del Manchester ma è molto più squadra, e sul piano agonistico e della personalità è stato l'unico team, negli ultimi anni, a mettere sotto il Milan (ok, forse il Psv in seminfinale 2 anni fa).
Cioè, quelli del Manchester a Milano sembravano degli agnellini intimoriti... quelli del Liverpool hanno giocato con convinzione e grinta, ed avrebbero meritato di vincere molto più che due stagioni fa, ed il Milan ha sofferto questa cosa, almeno sino al primo gol che ha rappresentato la svolta dell'incontro. Benitèz è un grandissimo tecnico ma ieri per me ha commesso due errori: togliere Mascherano, che aveva quasi annullato Kakà per tutta la partità, e non inserire Crouch da subito o quantomeno ad inizio ripresa.



c'è da dire che ad istanbul ci hanno messo sotto molto ma molto meno di ieri nel primo tempo e c'è da dire che comunque se ci hanno messo sotto è stato in un campo neutro, a milano non credo avrebbero fatto meglio dei red devils, anche perchè gente di spessore internazionale come il man utd non so se il liverpool ne abbia..e comunque non così tanti..
inoltre, a livello tattico, avrà sbagliato a togliere mascherano, ma se avesse avuto crouch dall'inizio non sarebbe riuscito a fare la partita che voleva e che ha fatto nel primo tempo, mi sembra ovvio


_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 24-05-2007 alle 14:09 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-05-2007 14:12  
quote:
In data 2007-05-24 12:48, Maresca scrive:
Ma sì, più che un supercampionato, sembra ormai una super-coppa Italia... sono arrivate alla fine due squadre che nelle altre competizioni non hanno combinato poi granché...
Diciamo che è un sostanzioso trofeo di consolazione.
E' una formula già logora quella della Champions, secondo me.

scusa ma l'unica cosa che mi viene da dire è:ma che cazzo dici?...non è che la champions la devono vincere solo quelli che stravincono nei propri campionati,anzi è prorpio il contrario(vedi liverpool)...la champions è la champions...e non è lo scudetto...

_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 24-05-2007 alle 14:13 ]

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-05-2007 14:17  
quote:
In data 2007-05-24 14:08, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-05-24 14:02, Julian scrive:
quote:
In data 2007-05-24 12:28, clagle01 scrive:
SIAMO SUL TETTO DEL MONDO...16 TROFEI.......



Il Liverpool non ha i fuoriclasse del Manchester ma è molto più squadra, e sul piano agonistico e della personalità è stato l'unico team, negli ultimi anni, a mettere sotto il Milan (ok, forse il Psv in seminfinale 2 anni fa).
Cioè, quelli del Manchester a Milano sembravano degli agnellini intimoriti... quelli del Liverpool hanno giocato con convinzione e grinta, ed avrebbero meritato di vincere molto più che due stagioni fa, ed il Milan ha sofferto questa cosa, almeno sino al primo gol che ha rappresentato la svolta dell'incontro. Benitèz è un grandissimo tecnico ma ieri per me ha commesso due errori: togliere Mascherano, che aveva quasi annullato Kakà per tutta la partità, e non inserire Crouch da subito o quantomeno ad inizio ripresa.



c'è da dire che ad istanbul ci hanno messo sotto molto ma molto meno di ieri nel primo tempo e c'è da dire che comunque se ci hanno messo sotto è stato in un campo neutro, a milano non credo avrebbero fatto meglio dei red devils, anche perchè gente di spessore internazionale come il man utd non so se il liverpool ne abbia..e comunque non così tanti..
inoltre, a livello tattico, avrà sbagliato a togliere mascherano, ma se avesse avuto crouch dall'inizio non sarebbe riuscito a fare la partita che voleva e che ha fatto nel primo tempo, mi sembra ovvio


_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 24-05-2007 alle 14:09 ]



Sì ma io l'avrei inserito ad inizio ripresa, era evidente che al Liverpool mancava incisività in attacco (anche se Gerrard si è mangiato un gollonzo, qualche occasione c'è stata). Crouch ha dato una svolta non appena entrato.
Sulla personalità delle squadre non sono d'accordo: il Manchester, anche per la giovane età delle stelle forse, subisce tantissimo il fattore trasferta e l'aggressività degli avversari, pur avendo molti più giocatori di classe. Non a caso ha perso a Glasgow, è passato di culo a Lilla, è stato disintegrato dal Milan.
Il Liverpool ha uno stadio che vanta pochissimi eguali al mondo ma ha un'altra caratura internazionale e non subisce nessuno da quel punto di vista, Milan compreso. E' andato a Barcellona ed ha vinto in rimonta, ha distrutto il PSV etc..
Io dico che lì sta il vero punto di forza della squadra, perchè tecnicamente Milan, Manchester e Chelsea sono più forti (così come Barça, Real, Lione, Roma, Inter).
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-05-2007 14:34  
quote:
In data 2007-05-24 14:12, pierzizou5 scrive:
quote:
In data 2007-05-24 12:48, Maresca scrive:
Ma sì, più che un supercampionato, sembra ormai una super-coppa Italia... sono arrivate alla fine due squadre che nelle altre competizioni non hanno combinato poi granché...
Diciamo che è un sostanzioso trofeo di consolazione.
E' una formula già logora quella della Champions, secondo me.

scusa ma l'unica cosa che mi viene da dire è:ma che cazzo dici?...non è che la champions la devono vincere solo quelli che stravincono nei propri campionati,anzi è prorpio il contrario(vedi liverpool)...la champions è la champions...e non è lo scudetto...




Ma invece secondo me non ha tutti i torti...per questo appoggio Platini nella sua proposta di diminuire il numero di formazioni partecipanti per alcuni campionati. La formula è logora ed è troppo snervante..per questo capita spesso che arrivi alla fine non chi è davvero più forte ma chi ha mollato la competizione in campionato (vedi Liverpool e Milan) da mesi.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 14:52  
beh ma il milan è tra le più forti..
e non dire che eravate impegnati in campionato perchè è da genanio che siete a più dieci dalla seconda quindi c'era tutto il tempo di dedicarsi alla champions con tranquillità..
in campionato puoi sbagliare, in champions no..
avete fatto il contrario, avete sbagliato in champions e siete usciti con una squadra che vale poco e niente (così come l'anno scorso) e non avete sbagliato nulla in campionato quando invece avreste potuto sbagliare qualche partita visto che comunque lo scudetto lo avreste vinto lo stesso visti tutti i punti di vantaggio finali..
insomma se a livorno prima di valencia ibra riposava e magari pareggiavate non era un dramma..e magari si andava avanti in coppa..
ma secondo me mancio aveva capito che il campionato era ampiamente alla portata e ha voluto vincere sempre e comunque per portare qualcosa a casa mentre in coppa sa che può uscire e avendo messo via lo scudetto aveva il culo parato..
come diceva bad qualche tempo fa, la consacrazione internazionale non c'è da anni..
insomma è possibile che con tutti gli investimenti di moratti non si sia mai riusciti ad arrivare ad una finale? mai..
è in questo che il milan è superiore all'inter e le cose non si sa se e quando cambieranno..
ci sarà anche moggi in italia ma in europa non c'è, ma l'inter fallisce sempre da anni e anni..
la squadra ora c'è ed è anche convinta dei propri mezzi, deve cambiare mentalità nelle partite secche..
ne ha avute due davvero da vincere quest'anno : roma e valencia... ne è uscito male in entrambe...
secondo me mancini non riuscirà mai a dare quella scossa che serve nelle partite da dentro o fuori..questo è il grosso problema, ma magari l'anno prossimo vince scudetto e champions così sto zitto due anni, per carità...
ma ogni grande che si rispetti deve andare almeno una volta ogni tanto fino almeno alla finale di champions, altrimenti non è una grande..
se vi fate due conti, negli ultimi 15-20 mancate davvero solo voi

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"


[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 24-05-2007 alle 14:54 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-05-2007 14:54  
quote:
In data 2007-05-24 13:27, mulaky scrive:
cioè sloberi è juventino?
addio.




dai mul... non fare così...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-05-2007 14:57  
non so... mi vien da pensare che ormai, a meno non abbia una squadra stellare e perfetta come il Barca dell'anno scorso, o ti prepari per durare tutta una stagione e vinci in campionato o punti tutto sugli ultimi mesi e dai la paga a tutti nelle partite che contano in Champions

quindi forse qualcosa da aggiustare c'è
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 15:02  
e l'hanno anche corretta..
ora invece di due gironi, ce n'è uno..
e comunque non è con la soluzione di platini che si risolve tutto...
la qualità della coppa ne risente se invece del liverpool che magari arriva quarto, ci sono i campioni di estonia che hanno battuto nei preliminari i campioni di lettonia.. io la vedo così..
l'unica cosa da fare sarebbe prendere solo le prime e qualche seconda dei campionati più forti...
il problema è che magari succede che ci sono squadre che un anno vincono lo scudetto e poi l'anno dopo arrivano quinte...sono casi possibili...in questo modo cercano invece di tenere dentro le migliori squadre d'europa, tutte o comunque più possibili

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 24-05-2007 alle 15:03 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 15:09  
quote:
In data 2007-05-24 14:57, sloberi scrive:
non so... mi vien da pensare che ormai, a meno non abbia una squadra stellare e perfetta come il Barca dell'anno scorso, o ti prepari per durare tutta una stagione e vinci in campionato o punti tutto sugli ultimi mesi e dai la paga a tutti nelle partite che contano in Champions




vero, però per esempio l'inter di quest'anno aveva quasi nulla da invidiare a quel barcellona...forse qualcosa in mezzo al campo..
e ripeto, a gennaio-febbraio si era già ampiamente capito l'andazzo, si era capito che la roma non avrebbe tenuto il passo, quindi perchè spremere al massimo tutti i big (provocando anche infortuni) ed arrivare in condizioni pietose ai match che contano? che poi anche con alcune riserve, l'inter non avrebbe avuto problemi a vincere con almeno metà delle squadre di serie a..
ma che mancini non capisca un cazzo di calcio è cosa nota ai più

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 24-05-2007 alle 15:10 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2007 15:34  
quote:
In data 2007-05-24 14:02, Julian scrive:
quote:
In data 2007-05-24 12:28, clagle01 scrive:
SIAMO SUL TETTO DEL MONDO...16 TROFEI.......




No. Il Boca Juniors dovrebbe averne vinti 17, coppette sudamericane varie comprese.
Comunque ieri il Milan non ha giocato bene (1 tiro e mezzo, due gol), però nel complesso è la squadra che ha espresso il calcio migliore.





Il fatto è che se ti giochi una finale non puoi permetterti di sprecare quello che ha sprecato il Liverpool. Sono d'accordo: più tiri in porta ed una mole di gioco a centrocampo superiore a quella dei rossoneri. Ma si vede che al Liverpool manca un Inzaghi.
In ogni caso (anche se si tratta del trofeo rappresentativo di un torneo che non dovevano disputare) complimenti alle merdacce,che bene o male se la sono meritata e hanno portato ancora una volta in alto il nome di un calcio italiano che non merita nè i Mondiali dell'estate scorsa, nè la coppa vinta dai milanesi.

PS: ieri in campo i due migliori allenatori d'Europa del momento, a mio avviso.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 24-05-2007 15:37  
bella rich, l'anno prossimo non ci devono essere cazzi..
dei gobbi e del napoli mi fotte meno, voi ci dovete essere per forza invece...ed esserci bene..
cominciamo forse a riformare una serie A come quelle fantastiche di fine80 inizio 90

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 24-05-2007 alle 15:40 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 24-05-2007 15:40  
quote:
In data 2007-05-24 15:37, DonVito scrive:

...ed esserci bene..





Ci saremo.



PS: ma non si vedranno mai più striscioni e coreografie a Marassi, questo lo si sappia.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 Pagina successiva )
  
0.133493 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: