FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa davis con la Spagna.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa davis con la Spagna.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Coppa davis con la Spagna.
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 12-06-2005 22:01  
quote:
In data 2005-05-13 23:04, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-05-13 22:09, Lilluz scrive:
dovrebbero risorgere gaudenzi- nargiso dei bei tempi...



Bei tempi e Nargiso nella stessa frase?
Nella sua carriera al max è stato numero 67.
Ho detto.



beh perònel doppio con il faentino, il buon diego si trasformava in un fenomeno...non ricordi? se penso che meno di dieci anni fa eravamo in finale di davis...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-06-2005 17:11  
quote:
In data 2005-06-11 20:19, millio scrive:
Arrivo in ritardo ma mi è venuto il dubbio: Italia - Spagna si giocherà sulla terra rossa ?





Come no.
Hai presente TOTAL RECALL ?
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 24-06-2005 17:22  
quote:
In data 2005-06-24 17:11, GionUein scrive:
quote:
In data 2005-06-11 20:19, millio scrive:
Arrivo in ritardo ma mi è venuto il dubbio: Italia - Spagna si giocherà sulla terra rossa ?





Come no.
Hai presente TOTAL RECALL ?



Purtroppo si..
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 06-09-2005 10:20  
annamo bbene..

Riassunto del primo turno a Flushing Meadows: Volandri, Starace e Seppi a casa, Galimberti al secondo turno dopo aver sconfitto un sedicenne. Di talento, ma sedicenne. Tutto normale dunque per il tennis italiano, se non fosse che i Quattro sono gli autori della famosa lettera recapitata alla Federtennis, nella quale si batte cassa in vista dell’incontro di Coppa Davis contro la Spagna del 23-25 settembre che vale il ritorno nel Gruppo Mondiale, leggasi serie A.
Lettera siglata dalla Essedue Spa di Riccione nella quale - in soldoni - si espone anche un tariffario: 100mila euro netti per il match in questione, 100% del prize money della federazione internazionale per gli incontri dei prossimi quattro anni, 100% dei diritti pubblicitari suddiviso in quote a chi gioca (35 per cento ai singolaristi e 15 ai doppisti). Totale: l’ennesimo caso del tennis italiano. Ovviamente la federazione non l’ha presa bene. Ha fatto presente di aver già stabilito un premio di 75mila euro a giocatore in caso di avvenuta promozione e ha rimandato il tutto al consiglio del 9 settembre, alla fine del quale il presidente Binaghi terrà una conferenza stampa. Intanto dagli Stati Uniti e prima di perdere con Feliciano Lopez - guarda caso spagnolo - l’accusato Volandri si è difeso rilanciando: «Questa lettera non è un ricatto. Sono tre anni che Binaghi non vuole affrontare l’argomento, questa richiesta non è solo per noi ma anche per chi giocherà in futuro. Doveva restare privata e invece la federazione l’ha messa sul suo sito internet. Io la figura di quello attaccato al denaro non la faccio: alla Nazionale non rinuncerei mai, ma negli ultimi tre match abbiamo preso mille euro a testa, ora pare che ne vogliano dare 15mila». Detto che stiamo parlando di serie B della Davis, che i giocatori avrebbero dovuto forse far meglio i propri calcoli e che la federazione con i nostri tennisti spesso non ci prende, resta da giocare, con queste premesse, una sfida decisiva. Che l’Italia disputerà per sua scelta sulla terra rossa di Torre del Greco, contro una squadra che di terra rossa - con gente come Nadal, Moya, Ferrer, Robredo, Ferrero, Martin, ne volete altri? - vive. Sembra insomma il solito film: prendi i soldi e scappa.

Marco Lombardo
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-09-2005 10:16  
Si ma poi parliamoci chiaro...a chi interessa la coppa Davis!
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-09-2005 11:02  
In serie A potrebbe diventare anche interessante..
Ma giocare sulla terra rossa con la Spagna rende il tutto piuttosto complesso
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-09-2005 13:00  
è una cosa vecchia

alla fine la nostra federazione è sempre una merda
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 07-09-2005 15:22  
Io credo proprio ke con gli spagnoli nn ce la saremmo potuti giocare su nessuna superfice...e credo proprio che per un bel po' di tempo la serie a dobbiamo scordarcela!

_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-09-2005 10:28  
quote:
In data 2005-09-07 15:22, Camix84 scrive:
Io credo proprio ke con gli spagnoli nn ce la saremmo potuti giocare su nessuna superfice...e credo proprio che per un bel po' di tempo la serie a dobbiamo scordarcela!





Quoto, forse solo sull'erba, ma anche li loro hanno un Lopez che è sempre meglio dei nostri
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-09-2005 15:27  
Seppi batte Ferrer in 5 set e siamo 1-0
PAZZESCO.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-09-2005 15:57  
Era la partita secondo me più abbordabile. Ferrero non è più il giocatore fantastico di qualche anno fa e Seppi quest'anno sta giocando bene.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 23-09-2005 18:30  
quote:
In data 2005-09-23 15:27, ipergiorg scrive:
Seppi batte Ferrer in 5 set e siamo 1-0
PAZZESCO.




che figata...
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 23-09-2005 19:54  
1 a 1
nadal ha vinto 6-3 6-2 6-1 il secondo singolare

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-09-2005 20:38  
Se non rientra Starace, non credo che Bracciali possa nulla contro Ferrero, anche se vincessimo il doppio saremmo spacciati
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-09-2005 21:09  
il doppio si può fare perchè il compagno di nadal non è un fenomeno e nadal non è un vero e proprio giocatore di coppia...
speriamo bene... ho visto un pezzo di bracciali-nadal.... troppo inferiore...mai in partita
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.120049 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: