Autore |
La Juventus non ha vergogna! |
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 03-05-2005 14:31 |
|
infatti la solita ridicola accusa del piffero
il Milan in europa vince grazie agli aiutini
oppure è una delle squadre che viene presa a modello per l'organizzazione (e non sono milanista visto che qui dentro si fanno affermazioni a caso)
(a parte che la manina di Stam non era rigore)
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-05-2005 16:46 |
|
quote: In data 2005-05-03 13:49, Alfred scrive:
quote: In data 2005-05-03 12:25, Topper scrive:
che eravamo piagnoni...
|
Perchè parli al passato?
Piagnoni lo siete tuttora.
|
Vedo che comunque si stanno accodando altre tifoserie e società, anche quelle che si vantano di avere uno "stile".
Copioni! |
|
Topper
| Inviato: 03-05-2005 16:49 |
|
Il Milan come vince in Italia così vince in Europa!
Quando è la squadra più forte lo dimostra ampiamente!
La Juve ha vinto quasi 30 scudetti ed un paio di coppe europee!
Fate vobis.
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 03-05-2005 18:05 |
|
quote: In data 2005-05-03 11:52, KaiserSoze scrive:
Ma voi della Roma (sempre che tu sia della Roma)non vi vergognate per quello che combinano i vostri?
|
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 03-05-2005 18:44 |
|
quote: In data 2005-05-03 16:49, Topper scrive:
Il Milan come vince in Italia così vince in Europa!
Quando è la squadra più forte lo dimostra ampiamente!
La Juve ha vinto quasi 30 scudetti ed un paio di coppe europee!
Fate vobis.
|
Ebbasta ancora con questa storia? Ma non sapete dire altro? La Juve intanto è l'unica squadra italiana ad aver vinto tutte le coppe. 4 finali perse di champions, bisogna anche arrivarci in finale e su una partita secca contano gli episodi.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 03-05-2005 19:09 |
|
Da Juventino credo che la dirigenza bianconera dovrebbe evitare di sparare certe cazzate.
Poi anche parecchi qui dentro dovrebbero farlo ma questo è un altro discorso.
_________________ E' ok per me! |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 03-05-2005 19:40 |
|
quello ke m fa ridere è ke siete qua a montare un caso x cose ke nn sapete.. o sapete solo tramite giornali.. qualcuno ha visto x caso un dirigente della juve lamentarsi in diretta tv dell'arbitraggio d Milan-Fiorentina?! e allora cm s fa a dire ke è x quello?! io nn ho sentito nss della juve piangere su episodi arbitrali.. qua siete tt a fare gli spacconi "la juve nn ha vergogna etc.." xò nn sapete un cazzo.. è qst la verità!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Onlypippo il 03-05-2005 alle 19:40 ] |
|
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 03-05-2005 19:46 |
|
x me (e sn juventino) nn esiste asssolutamente un complotto.. e cm favori arbitrali nn c possiamo certo lamentare!!!c'è solo 1 cosa da dire.. (e ki la nega è veramente un pagliaccio) xkè qnd c'è 1 errore a favore della juve s scatena il finimondo, mentre qnd s favorisce un'altra squadra o s svantaggia la juve nn se ne parla quasi neanke?!
esempio: dopo il gol fantasma a Chievo (giustamente) è successo un putiferio.. mentre del gol nn dato alla Lazio e alla Juve a Firenze nn se ne è neanke parlato quasi.
secondo me c vuole un pò + d coerenza..
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 04-05-2005 02:17 |
|
quote: In data 2005-05-03 19:09, sloberi scrive:
Da Juventino credo che la dirigenza bianconera dovrebbe evitare di sparare certe cazzate.
Poi anche parecchi qui dentro dovrebbero farlo ma questo è un altro discorso.
|
Concordo alla grande
| Inviato: 04-05-2005 12:48 |
|
Come diceva Peppino Prisco
"se mi da la mano un milanista me la lavo, se mi da la mano uno juventino mi conto le dita!" |
|
Alfred
 Reg.: 27 Mar 2004 Messaggi: 812 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 04-05-2005 14:15 |
|
quote: In data 2005-05-03 16:46, Topper scrive:
Vedo che comunque si stanno accodando altre tifoserie e società, anche quelle che si vantano di avere uno "stile".
Copioni!
|
Per quel che mi riguarda il famigerato "Stile Juventus" è definitivamente morto quando sono salite al potere le tre teste bianche.
|
|
Topper
| Inviato: 04-05-2005 15:23 |
|
quote: In data 2005-05-04 14:15, Alfred scrive:
quote: In data 2005-05-03 16:46, Topper scrive:
Copioni!
|
Per quel che mi riguarda il famigerato "Stile Juventus" è definitivamente morto quando sono salite al potere le tre teste bianche.
|
Su questo siamo daccordo! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 05-05-2005 10:03 |
|
Smascherato il terrbile complotto contro la Juventus
A proposito del Complotto anti-juventino che si starebbe consumando, con la partecipazione degli arbitri, in questo campionato 2004-2005.
1) La Juventus (vedi statistica del Corriere dello Sport di oggi) è la squadra più fallosa del campionato: ne ha commessi 772, alla media di 22,7 a partita; il Milan è invece la squadra meno fallosa: ne ha commessi quasi 200 in meno, per l'esattezza 577, alla media di 16,9 a partita.
2) Nonostante sia la squadra che commette più falli, la Juventus è penultima nella classifica dei giocatori ammoniti: ne ha avuti 64, contro i 63 del Milan. Per capirci, la Juventus ha potuto permettersi il lusso d'interrompere irregolarmente un'azione avversaria 195 volte più del Milan al prezzo, tutto compreso, di 1 (una) ammonizione in più.
3) Dopo quanti falli ogni squadra subisce un'ammonizione? 19 squadre della serie A, tolta la Juventus, vanno da un minimo di un'ammonizione ogni 7 falli (Lazio: 602 falli commessi, 85 ammonizioni ricevute) a un massimo di una ogni 9,8 falli (Siena: 649 falli commessi, 66 ammonizioni ricevute). Fuori concorso la Juventus, che riceve un'ammonizione ogni 12 falli (772 falli commessi, 64 ammonizioni ricevute). Insomma: 19 squadre stanno in una forbice che va dai 7 ai 9,8 falli, la Juve gioca invece un suo campionato a parte e subisce un'ammonizione ogni 12 (diconsi dodici) falli. Che i suoi siano falli "gentili"?
4) Capitolo espulsioni. La Juve - che pure è la squadra più fallosa del campionato - è ultima nella classifica dei cartellini rossi: solo 2 espulsi in 34 partite. Per fare un confronto, il Milan - che è la squadra meno fallosa - di espulsi ne ha avuti 5; la Lazio, che è la squadra meno fallosa dopo il Milan, di espulsi ne ha avuti 10; il Chievo, tra le meno fallose con il suo quindicesimo posto su 20 squadre, di espulsi ne ha avuti 10.
5) Capitolo rigori. Nella classifica dei rigori "a favore" la Juventus è la squadra, dopo la Lazio, che ne ha avuti di più con 6; il Milan è sesto con 4. Nella classifica dei rigori "contro" la Juventus è la squadra che ne ha subiti di meno (1 solo, in Juventus-Lecce 5-2, sul punteggio di 5-1); in questa classifica, la segue il Milan con 2.
P. Ziliani |
|
REWIND
 Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 05-05-2005 17:29 |
|
quote: In data 2005-05-05 10:03, ipergiorg scrive:
Smascherato il terrbile complotto contro la Juventus
A proposito del Complotto anti-juventino che si starebbe consumando, con la partecipazione degli arbitri, in questo campionato 2004-2005.
1) La Juventus (vedi statistica del Corriere dello Sport di oggi) è la squadra più fallosa del campionato: ne ha commessi 772, alla media di 22,7 a partita; il Milan è invece la squadra meno fallosa: ne ha commessi quasi 200 in meno, per l'esattezza 577, alla media di 16,9 a partita.
2) Nonostante sia la squadra che commette più falli, la Juventus è penultima nella classifica dei giocatori ammoniti: ne ha avuti 64, contro i 63 del Milan. Per capirci, la Juventus ha potuto permettersi il lusso d'interrompere irregolarmente un'azione avversaria 195 volte più del Milan al prezzo, tutto compreso, di 1 (una) ammonizione in più.
3) Dopo quanti falli ogni squadra subisce un'ammonizione? 19 squadre della serie A, tolta la Juventus, vanno da un minimo di un'ammonizione ogni 7 falli (Lazio: 602 falli commessi, 85 ammonizioni ricevute) a un massimo di una ogni 9,8 falli (Siena: 649 falli commessi, 66 ammonizioni ricevute). Fuori concorso la Juventus, che riceve un'ammonizione ogni 12 falli (772 falli commessi, 64 ammonizioni ricevute). Insomma: 19 squadre stanno in una forbice che va dai 7 ai 9,8 falli, la Juve gioca invece un suo campionato a parte e subisce un'ammonizione ogni 12 (diconsi dodici) falli. Che i suoi siano falli "gentili"?
4) Capitolo espulsioni. La Juve - che pure è la squadra più fallosa del campionato - è ultima nella classifica dei cartellini rossi: solo 2 espulsi in 34 partite. Per fare un confronto, il Milan - che è la squadra meno fallosa - di espulsi ne ha avuti 5; la Lazio, che è la squadra meno fallosa dopo il Milan, di espulsi ne ha avuti 10; il Chievo, tra le meno fallose con il suo quindicesimo posto su 20 squadre, di espulsi ne ha avuti 10.
5) Capitolo rigori. Nella classifica dei rigori "a favore" la Juventus è la squadra, dopo la Lazio, che ne ha avuti di più con 6; il Milan è sesto con 4. Nella classifica dei rigori "contro" la Juventus è la squadra che ne ha subiti di meno (1 solo, in Juventus-Lecce 5-2, sul punteggio di 5-1); in questa classifica, la segue il Milan con 2.
P. Ziliani
|
E non è mica il primo anno che è cosi...
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 17-05-2005 02:52 |
|
quote: In data 2005-05-03 14:31, Tenenbaum scrive:
infatti la solita ridicola accusa del piffero
il Milan in europa vince grazie agli aiutini
oppure è una delle squadre che viene presa a modello per l'organizzazione (e non sono milanista visto che qui dentro si fanno affermazioni a caso)
(a parte che la manina di Stam non era rigore)
|
Ah ah ah! Se per prendere a modello il milan significa avere Presidente-Pres.del Cons e Vicepresidente vicario- Presidente di Lega, è chiaro che si vince.
Il Milan in Europa va avanti grazie a Dida, ai colpi di culo e alle giocate dei singoli. Ogni pallone che tocca Shevchenko lo trasforma in oro,anche se è piegato a vomitare gli rimbalza addosso e va in rete. E'andata bene fino al 2-0 in casa col Psv, poi il vento è cambiato, tant'è che in campionato il Milan s'è dissolto, e la semifinale di ritorno è stato un vero furto sportivo, meritava mille volte di più il Psv (e dico Psv, quello di Vogel e Vennegoor of Hesselink, non certo il Barcellona). Contro il Liverpool io vedo nubi scure.
Dicevamo del campionato. Col Lecce il Milan ci ha provato a rubare ancora, ma è andata male lo stesso...due falli distinti di mano di Stam in area, gol rossonero dell' 1-2 in fuorigioco e un azione (poi concretizzata in rete) inspiegabilmente fermata da Trefoloni...misteri del calcio...
X quanto riguarda il silenzio stampa juventino credo anch'io che sia una cazzata, se lo potevano rispamiare...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 17-05-2005 alle 02:54 ] |
|