FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - IL miglior telecronista sportivo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > IL miglior telecronista sportivo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore IL miglior telecronista sportivo
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-03-2005 00:16  
ricordo un pizzul tragico al goldengol in finale degli europei 2000

pires pires avanza, il cross al centro, tresegueeee e la francia è campione d'europa...sigh sob
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 20-03-2005 00:27  
Piccinini per il calcio.

Per quanto riguarda gli altri sport, 4 nomi su tutti, Franco Bragagna, Giampiero Galeazzi, Auro Bulbarelli ed il mitico Adriano De Zan.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-03-2005 11:07  
Flavio Tranquillo. Attentissimo, parlata ultraveloce, milioni di informazioni su Football regolamento, schemi, interviste , vita della madre del giocatore che sta in panca..
Un'enciclopedia vivente.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-03-2005 11:10  
quote:
In data 2005-03-19 19:06, 83Alo83 scrive:
il mio preferito è longhi, ma piccinini è il mio idolo...

"LA BOTTA!!...non va!!




mi ricordo quest'estate con Adriano ai preliminari di Champions. "GOOL ADRIANOONE!" Ha rischiato il posto a "ControInter"
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 20-03-2005 11:15  
Attenzione scuuuuusa, intervengo da Casarano, dove lo Juve Stabia...

le perle di Ezio Luzzi
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-03-2005 12:21  
quote:
In data 2005-03-20 11:15, Petrus scrive:
Attenzione scuuuuusa, intervengo da Casarano, dove lo Juve Stabia...

le perle di Ezio Luzzi




Sì sì pauroso....


Boato incredibile "BOAAHHHHHHH"" e lui:
-Scusa, scusa intervengo da Acireale dove ha segnato Insanguine...-
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-03-2005 21:38  
I telecronisti rai sono qualcosa di scandaloso, in particolare Bizzotto e Civoli.
Quelli di Mediaset non mi piacciono, Piccinini non è male, ma il sapere che razza di persona è mi guasta la telecronaca. Longhi non mi piace proprio.

I miei preferiti sono quelli Sky,all'inizio mi piaceva Fabio Caressa, ma poi con i suoi tè caldi, "Sanetti", "Mescès", mi ha un po'rotto...Ma amo sentire le cronache di Maurizio Compagnoni, Massimo Tecca, Nicola Roggero, Massimo Marianella e Stefano Benzi.

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 21-03-2005 23:13  
Raaaaaaamona

Sinceramente le telecronache piatte mi annoiano a morte, il telecronista deve metterci un po' di enfasi

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 21-03-2005 alle 23:14 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2005 23:39  
un giorno ho incontrato in un locale Piccinini.
Ragazzi, ha una testa immensa, sono rimasto qualche secondo a fissarlo cercando di capire senon fosse una maschera di carnevale.

Il miglior telecronista comunque è Pato!

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 21-03-2005 alle 23:41 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-03-2005 23:44  
quote:
In data 2005-03-21 21:38, Buttercup scrive:
I telecronisti rai sono qualcosa di scandaloso, in particolare Bizzotto e Civoli.
Quelli di Mediaset non mi piacciono, Piccinini non è male, ma il sapere che razza di persona è mi guasta la telecronaca.

Perchè scusa,che persona è?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-03-2005 11:30  
A parte che Sandro Piccinini porta una sfiga inaudita...
A lui preferisco Longhi.
Irraggiungibile nel calcio sarà sempre Martellini.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-03-2005 11:35  
quote:
In data 2005-03-22 11:30, Alfred scrive:
A parte che Sandro Piccinini porta una sfiga inaudita...
A lui preferisco Longhi.
Irraggiungibile nel calcio sarà sempre Martellini.



Ho colpevolmente dimenticato Clerici-Tommasi.
In particolare Rino Tommasi nel pugilato è il migliore.
Andato via lui Mediaset ha perso tantissimo.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-03-2005 00:54  
quote:
In data 2005-03-21 23:44, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-03-21 21:38, Buttercup scrive:
I telecronisti rai sono qualcosa di scandaloso, in particolare Bizzotto e Civoli.
Quelli di Mediaset non mi piacciono, Piccinini non è male, ma il sapere che razza di persona è mi guasta la telecronaca.

Perchè scusa,che persona è?



All'inizio di Controcampo, nel '98-'99, era giusto un telecronista sbattuto sullo schermo, ora che ci ha fatto la mano, dopo Varriale, è il presentatore più monta-casi che abbia mai visto, è diventato viscido e provocatore,oltre che sfacciatamente milanista. Sissignori, quando l'Inter perde un'ora e mezza di trasmissione è occupata sull'ennesimo "caso Inter", "caso Vieri", "caso Recoba", e lui fa di tutto per inasprire i toni, gettare benzina sul fuoco.(poi ce ne mettono anche i tesserati nerazzurri, telefonando e sputtanandosi in diretta,ma tant'è).
Se invece perde il Milan, liscio.
O al contrario, quando il Milan vince per 0-1 rubando o vincendo su autogol, aaaaaah! Spettacolo Milan, Sublime Milan! E'una trasmissione assolutamente di parte! E Piccinini e la Canalis sono delle merde.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 23-03-2005 alle 00:55 ]

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-03-2005 01:07  
quote:
In data 2005-03-23 00:54, Buttercup scrive:
E Piccinini e la Canalis sono delle merde.




Su Piccinini potrei anche essere d'accordo ma che la Canalis sia una merda mi sembra la cazzata del secolo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-03-2005 01:13  
quote:
In data 2005-03-23 01:07, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2005-03-23 00:54, Buttercup scrive:
E Piccinini e la Canalis sono delle merde.




Su Piccinini potrei anche essere d'accordo ma che la Canalis sia una merda mi sembra la cazzata del secolo



Merde come persone, intendo.
Tutti e 2, la Canalis in particolar modo la odio per come si atteggia, vuole far l'intelligente ma cmq le domande che fa ce le ha tutte scritte su una cartellina (fateci caso). E poi giusto il fatto che se la fa con Vieri la dice lunga su tutto, no comment.
Logico, come soprammobile è molto carino...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.135922 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: